Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    14/09/2012    3 recensioni
Piccola Flash sulla coppia Goten/Bra, una coppia che comincia a piacermi molto.
Lui non provava un certo imbarazzo quando i suoi dolci occhioni si scontravano con quelli azzurri della sua amata, anzi, quel contatto visivo, per lui, contava più di un bacio, di un ti amo o di qualsiasi altra cosa.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!
Lo ammetto, questa coppia comincia a piacermi molto, MOLTO!
Vorrei dedicare questa storia a tutte le fans di questa coppia, poiché è davvero bella, ma purtroppo nel mondo di Dragon Ball, non la vedremo mai. E' da giorni che volevo scrivere una cosetta del genere, anche se ultimamente, la cosa che più mi rendeva ispirata era la morte, il dark e tanto altro, l'amore proprio veniva per ultimo!
Spero piaccia a tutti voi, a presto allora!


hika





Farsi stringere dalle sue possenti braccia era forse la cosa che più amava.
Lei era una tipa, diciamo tosta, una di quelle che non si facevano abbindolare dal primo che le si posta avanti, ma quel tipo l'aveva conquistata. Si frequentavano da meno di tre mesi, ma lei poteva affermare quel sentimento che ogni giorno cresceva e maturava dentro al suo cuore. Quello non era altro che amore, poteva significare tutto o niente, ma quella sensazione che oramai le confabulava lo stomaco era decisamento quel sentimento.
Girò il suo sguardo verso il ragazzo, che sorpresamente, era intento a fissarla con un lieve sorrisetto sulle labbra. lei ricambiò quel sorriso, guardandolo dritto negli occhi. Fino a poco tempo fa, non sapeva nemmeno cos'era l'amore, ora non riuscirebbe in nessun modo ad immaginarsi una vita senza quei due occhioni, quel viso perfetto e quel sorriso, che ogni giorno sapeva renderla felice. Adorava ogni singola volta la baciava, ogni singola volta la calmava e adorava quando la stringeva tra le sue braccia, proprio come stava succedendo in quel momento. Abbassò lo sguardo, arrossendo imbarazzata, non riusciva a fissarlo nemmeno per un intero minuto, subito le sue gote si coloravano di un velo rossiccio, creando una certa tensione tra i due. Goten, invece, poteva restare a guardarla anche per misere ore, non si sarebbe mai stancato di ammirare quel viso. Lui non provava un certo imbarazzo quando i suoi dolci occhioni si scontravano con quelli azzurri della sua amata, anzi, quel contatto visivo, per lui, contava più di un bacio, di un ti amo o di qualsiasi altra cosa.
Goten, prese il viso della sua Bra tra le mani, sciogliendola lievemente dall'abbraccio. Un secondo, un tocco, già le loro labbra si scontravano.


Quello era amore, valeva tutto o niente, ma nel loro caso, valeva tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha