Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    14/09/2012    0 recensioni
Due membri della Fire Dragon,sono pazzi d'amore per due nuove ragazze dell'Inazuma Japan.
Una di queste due però è in conflitto con il suo cuore. Dovrà scegliere tra due ragazzi,uno della sua squadra e l'altro della Fire Dragon. Riuscirà ad avere una conclusione da tutto questo?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Footbal Frontier è  iniziato,la nostra squadra è arrivata in finale insieme alla Fire Dragon,la rappresentativa della Korea del Sud. Ma è proprio da qui che inizia la confusione …
Racconto dal principio:
L’Inazuma prima di partecipare al Football Frontier,ha fatto due nuovi acquisti,ossia due ragazze!Una di queste ha i capelli castani ed è una bomber di ghiaccio. L’altra invece è bionda e tutti dicono che anche lei apparteneva all’Alius per via delle sue tecniche,ma non è così.
Molto carine nonché fortissime,che sono servite molto alla squadra,i loro nomi sono Aurora e Chiara! Sono state sempre amiche fin dall’infanzia. Poiché sono carine e tutto, gran parte dei giocatori dell’Inazuma si sono presi una cotta per loro. Loro due sono una coppia imbattibile d’attacco,alcuni dicono perfino meglio del tridente della Fire Dragon,ma staremo a vedere. Però il Mister Trevis,ha deciso di piazzare Aurora in difesa al fianco di Shawn,mentre Chiara è rimasta in attacco con Xavier.
 
Partita contro i Leoni del Deserto.
Telecronista :- Aurora ruba la palla all’avversario e si sposta in avanti effettuando un contropiede seguita da Frost,la ragazza è davanti alla porta,sembra che voglia usare una tecnica insieme a Frost! Infatti eccola che corre anteriormente con la palla ,aspettate,la palla è ghiacciata! La passa in alto con un pallonetto al ragazzo,che a sua volta la tira ancora più in alto. Ed ecco Aurora che recupera Frost saltando insieme sulla palla che  supera la difesa del portiere! Ed è Golllll! La rappresentativa Giapponese è in vantaggio di 3-2.-
Se la partita finisce così,il punteggio è uguale a quello dell’altr’anno!
-Grande Shawn!- disse Aurora battendo il cinque al ragazzo.
Intanto Chiara stava correndo verso l’amica seguita da Xavier.
-Bravissima! Tu e Shawn siete una coppia formidabile!-disse Chiara.
-Sei stata fantastica!- continuò Xavier.
Gli altri due si guardarono e si arrossirono.
-Coppia…- pensò Aurora.
-Ci mancano solo due minuti alla fine,non credo che ci segneranno un gol che Shawn e Aurora in difesa.- disse Xavier strizzando un occhiolino all’amica castana.
-Sìì- dissero tutti gli altri.
Così i ragazzi tornarono alle loro formazioni e l’arbitro diede il fischo per la battuta.
Telecronista :-Foster si fa in avanti smarcando gli avversari con facilità.
Chiara gli sta dietro,il ragazzo è davanti alla porta….
L’arbitro fischia la fine! La partita finisce 3-1 per il Giappone!!!-
Così tutti i ragazzi tornarono agli spogliatoi,sempre divisi nei soliti gruppetti di migliori amici. Aurora e Chiara stavano con Xavier,Jordan e Shawn.
-Bella partita !- disse Jordan.
-Già,i Gol sono stati fantastici!!!- esclamò Shawn.
-La prossima partita è contro i Fire Dragon…conosciuta per il suo formidabile tridente.- pnsò Aurora a  voce alta.
- Possiamo batterli tranquillamente! Volere è potere!- disse Jordan realizzato per il so proverbio.
-Per me no! Sarà una partita difficile,quei tre….come si chiamano?- chiese Chiara.
-Torch,Gazelle e Byron.- disse Xavier deluso per la domanda dell’amica.
- E sì! Loro sono fortissimi!- continuò Chiara dirigendosi verso gli spogliatoi femminili.
-Va bè, a dopo.- disse Jordan.
-Chi sono quelli che ha nominato Xavier?- chiese Aurora.
-Lui mi ha raccontato un po’ e dice che Gazelle e Torch erano i suoi migliori amici,invece Byron era della Zeus Junior High, e contro la Diamond Dust e la Chaos ha giocato con la Raimon per sostituire Shawn.-disse Chiara levandosi la maglietta.
Dopo circa venti minuti,Aurora era pronta e uscì dallo spogliatoio correndo dal Mister.
Ma correndo troppo veloce non vide un ragazzo e gli andò addosso.
-Ma che…- disse il ragazzo  fermandosi di strepitare una volta aver guardato Aurora.
-Scusami!- disse Aurora arrossendo per la vergogna.
-Non fa niente! Io mi chiamo Torch,tu?- chiese il ragazzo.
-Io Aurora.-rispose la bomber di ghiaccio.
-Ah! La famosissima Aurora!La terza bomber di ghiaccio,nonché un elemnto fondamentale nella squadra!- disse Torch sorridendo.
Aurora fece altrettanto.
Ma un altro ragazzo chiamò Torch dall’entrata – Sbrigati Torch! Non dobbiamo parlare con i nostri avversari!-
-Eccomi Gazelle!- disse Torch.
-Allora va bene se ci vediamo domani  al campo davanti alla pasticceria?- continuò il ragazzo.
Aurora annuì felice.
Torch si avvicinò ad Aurora e la baciò su una guancia.
Aurora arrossì completamente .
-Eccola là! Altro che chiacchierata con l’avversario! Quello si è proprio  innamorato!- si disse Gazelle a bassa voce per non farsi sentire dal compagno.
-Allora a domani!- disse felice Aurora.
Così anche la ragazza ritornò dai suoi amici per raccontargli tutto.
-Torch è proprio carino!-  esclamò Aurora tra sé e sé.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch