Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea Oscura    14/09/2012    3 recensioni
abito bianco,capelli curati:la più bella per Lui e il più bello per Lei
ma quanti dubbi nella strada per arrivare all'altare? che cosa succede dentro il cuore di Lui e di Lei?
prima,durante e dopo?
leggete e vedrete ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti ^_^
vorrei iniziare dicendo,prima di lasciarvi alla lettura del capitolo,che questa è la mia prima ff,dato che sono iscritta solo da qualche ora e non sono ancora bene inquadrata =_=
quindi mi scuso per eventuali errori e... ci vediamo giù ^____^


vuoi prendere quest'uomo come tuo leggittimo sposo?



Quella notte non riuscii a chiudere occhio,non c’era una vera ragione,ma mi sentivo strana,e infinitamente dubbiosa e amareggiata.
Le ore sembravano non passare mai e decisi di contare i minuti,li avrei contati fino al tramonto,quando i miei dubbi sarebbero diventati certezze e infine fatti!
Il giorno precedente mi sembrava un cosa infinitamente normale e mi sentivo felice,perché ora tutte queste incertezze?
Icominciai ad ammirare le stelle dalla finestra adiacente al letto,mi sembravano talmente vicine da poterle sfiorare con un dito.
Il mio sguardò poi,si posò sulla sedia dove,posato delicatamente,era risposto il mio abito.
Quale abito?Il mio vestito da sposa!
Era bellissimo: formato da un corsetto che mi avrebbe racchiuso la vita,per poi scendere e ampliarsi,ricoperto poi,da una seria di merletti,diademi o gemme! E infine,a concludere il tutto vi era un velo lunghissimo,che avrebbe ricoperto i passi della mia vita.
Non ci credevo veramente,mi sembrava frutto dei miei soliti sogni,dove da un momento all’altro avrei spalancato gli occhi,per ritrovarmi ripiombata nella realtà.
Ma in fin dei conti,questo era il mio sogno,o meglio i pensieri proibiti di ogni donzella che sogni di passare il resto della vita con Johnny Depp!
Non lo so,ma era veramente quello che volevo? O meglio quello che volevo per lui?
Lui: il più grande attore di tutti i tempi,amato e conosciuto da tutti,con una persona senza senso come me?
Non ero un attrice,una cantante,non ero conosciuta ,perché dovrebbe volere me? Perché?
Mi alzai,diretta verso il bagno.Entrai nella vasca da bagno conpreso il pigiama e aprì l’acqua agghiaccata per rinfrescare il mio corpo e il mio spirito.
Sentì da lontano una piccola vibrazione,mi cambiai velocemente e andai spedita verso il piccolo suono. Il cellulare,un messaggio

non sai quanto ti amo
Non vedo l’ora che sia domani,per riconfermare questo amore…
Ti amavo,ti amo e ti amerò
…tuo per sempre,da domani
Johnny…


Sorrisi,rimettendomi sotto le mie comode e calde coperte,concedendomi ad un sonno senza sogni.
<< Loraaaan! Devi alzarti a mamma!abbiamo il fotografo,il parrucchiere e il truccatore!>>
Mia madre mi svegliò bruscamente! Per tranquillizzarmi non era di certo l’unica!
Il parrucchiere mi addobbò i capelli con piccoli petali di rose rosse e bianche e trasformando le mie ciocche bionde,in boccoli d’orati.
Il truccatore mi contornò i miei occhi chiari con mascara e matita nera e spalmando sulle mie soffici labbra del gloss brillate
<< sei bellissima>> mi soffiò mia madre,con il fazzoletto in mano e i goccioloni che uscivano imperterrite dai suoi occhi,per morire sul suo viso.
Solo mezz’ora dopo mi venne a prendere una limousine lunghissima che mi avrebbe portato al MIO matrimonio.
Johnny aveva deciso quasi tutto,a me aveva lasciato solo le idee,ma credo che abbia preso la decisione giusta,dato che io non ero sicura nemmeno delle mie decisioni. Ma poi: perché mi sarei dovuta sposare? Lo amavo? Avrei condiviso tutta la mia esistenza con lui,badando ai giornalisti e a telecamente che avrebbero popolato la nostra esistenza? Una cosa gli avevo esplicitamente chiesto: niente che riguardi la televisione almeno al nostro matrimonio!
Ma che ingenua: chi non avrebbe partecipato alle seconde nozze di Johnny Depp?
Uno scossone interrumpe i miei pensieri,eravamo arrivate di fronte all’enorme cattedrale,che avrebbe rappresentato la consacrazione del nostro amore …
Mio padre si fece spazio tra la tantissima folla che mi si era attornata
<< sei bellissima>> proferì con le lacrime agli occhi. Mi prese sotto braccio e piano piano entrammo dentro la cattedrale
Una musica di sottofondo diede il via alla marcia nuziola,e tutti i presenti si voltarono compiaciuti,finchè non incrociai i suoi occhi.
Era li,all’altare,con un lussuoso abito di lino nero,e con una rosa rossa,posta nel taschino della giacca!
I suoi capelli erano legati in una coda e aveva un po’ di barba come piaceva a me.
I suoi occhi brillavano di luce propria,così neri e profondi da risucchiarmi in un turbine di emozioni
Mi prese per mano appena gli fui vicina,sussurrandomi un << sei bellissima>> all’orecchio facendo sussultare e provocandomi brividi in tutto il corpo Sorrisi,ero sicura che i miei occhi brillassero d’amore.
Il prete dinanzi a noi cominciò a parlare,affichè arrivò alle fatidiche domande.
Stavo morendo,la mia vita sarebbe cambiata,lo sapevamo entrambi
Mi guardavo indietro,ammiravo l’uscita,potevo ancora scappare?
<< Johhny,vuoi prendere questa donna,Loran,come tua leggittima sposa?>>
mi guardò.Johnny si voltò verso di me,guardandomi in ogni centimentro,per poi soffiare un << si. Lo voglio>>
Il prete si voltò verso di me,ripetendomi le stesse domande.Oddio sarei morta in sedura stante.
Le mie gambe avrebbero ceduto,me lo sentivo
<< Loran,vuoi prendere quest’uomo,Johnny,come tuo leggittimo sposo per amarlo e onorarlo in tutti i giorni della tua vita,finchè morte non vi separi?
<< […]


ANGOLINO DELL'AUTRICE:
eccomi qui ^_^ benvenuti allora...
ringrazio chi legge e chi recensisce. Ringrazierei soprattutto a chi spenderebbe tre secondi del suo tempo per lasciarmi una sua impressione,o soprattutto consigli,perchè secondo me,sono quelli che fanno crescere e aiutano a migliorare :D
quindi,siccome non sono molto brava,ma vorrei migliorare,ringrazio chi mi lasciasse una piccola recensione ^______^ grazie :,)
comunque che ve ne pare? Johnny secondo me è sempre dolcissimo e a voi piace? ^_^
ci vediamo presto se mi volete ancora -.-'' xD
un bacione
Orchidea Oscura
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea Oscura