Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: machi87    14/09/2012    1 recensioni
Charly ed Isabel, due ragazzi con vite completamente diverse, che vivono in città differenti; lui a L.A., lei a Londra.
Per vivere il suo sogno Isy dovrà fare una seclta molto importante per la sua vita e questo sogno la porterà a conoscere un ragazzo, Charly.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Charly, 27 anni di Los Angeles, Isabel 25 di Londra.

Due vite completamente  differenti, ognuno di loro ha diversi progetti per la testa.

Isabel è una semplice ragazza che vive in un quartiere di Londra, il City Of London; un quartiere in cui si trova sia la vecchia Londra con monumenti storici, musei e quant’altro e la nuova Londra con palazzi moderni, alberghi lussuosi e tantissimi grattacieli.

La ragazza è un’appassionata di libri e lavora a tempo pieno in una grande biblioteca del suo quartieri, la eLibrary. Era riuscita a trovare il suo lavoro ideale in quanto era riuscita a far combaciare il lavoro con i propri interessi.
Poteva stare in biblioteca anche fino a tarda notte e non le importava, lei adorava i libri, sia metterli in ordine ma soprattutto leggerli.

 Amava i libri avventurosi, quelli che parlavano delle città in ogni loro minimo dettaglio, quelli romantici e molte volte mentre leggeva  si immergeva così tanto nella lettura che fino a quando non finiva il libro non si muoveva dal posto in cui era; sia che fosse in camera sua sdraiata comodamente sul suo letto, sia che fosse al parco o che fosse in biblioteca.

Vi chiederete se Isabel avesse anche una vita sociale ed una famiglia! Sì, ce l’ha. La mamma lavora presso un famoso hotel della zona come vice direttrice, il papà è un grande imprenditore della zona.

Isabel ha una sorella adolescente Tess, di 17 anni; va a scuola, precisamente ha iniziato da poco il college , uno dei più prestigiosi della città. Tra lei e la sorella più piccola non scorre buon sangue, sono sempre in lite tra di loro e da quando la sorella di Isy è andata al college in casa regna la calma.
In fondo nonostante tutti i battibecchi e le varie incomprensioni si volevano molto bene e nel momento del bisogno si aiutavano sempre. Potevano contare l’una sull’altra anche se ormai erano a km e km di distanza l’una dall’altra.

Isy aveva un buon rapporto con entrambi i genitori,; da sempre volentieri una mano in casa e quando ci sono pranzi o cene con amici o parenti aiutava volentieri la mamma ai fornelli.

Isy aveva però un sogno nascosto che pochi sapevano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: machi87