Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: _Haru_chan_    14/09/2012    6 recensioni
[Acanti x Flox] A Osacchiotta Potta Potta.
Dal testo:
Gli avevano insegnato che tutti, nessuno escluso, hanno qualcosa che li rende unici, e che ognuno deve essere fiero di quel qualcosa. Per questo, Acanti non aveva mai invidiato il "qualcosa" di altri, nonostante non avesse mai capito cosa fosse suo e solo suo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acanti Bugle, Flox Pollimon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Orsacchiotta Potta Potta,

Perché ci vuole un bel coraggio

Per interagire con una come me

Per piu' del tempo di una recensione

Enviding Himself

 

 

Acanti non era mai stato un bambino invidioso. Gli avevano insegnato che tutti, nessuno escluso, hanno qualcosa che li rende unici, e che ognuno deve essere fiero di quel qualcosa. Per questo, Acanti non aveva mai invidiato il "qualcosa" di altri, nonostante non avesse mai capito cosa fosse suo e solo suo.

Eppure, un bambino sveglio come lui non poteva non notare di star cambiando.

In un tempo così breve da impedirgli di controbattere, Acanti si innamorò. Si ritrovò a sorridere ogni volta che Flox gli parlava, ogni volta che lo avvisava di aver gli occhiali storti, ogni volta che semplicemente lo guardava.

E, nello stesso momento, cominciò ad invidiare chiunque avesse con lei un rapporto più stretto del suo.

 

A dieci anni la vide abbracciare Vaniglia che piangeva indicandosi il ginocchio sbucciato, e invidiò Vaniglia.

A undici anni la vide ridere a crepapelle con Pervinca, che le batteva una mano sulla schiena, e invidiò Pervinca.

A dodici anni la vide passeggiare a braccetto con Nepeta, indicandole le sfumature delle foglie cadute, e invidiò Nepeta.

A tredici anni la vide insegnare a Sophie a saltare la corda, divertendosi con lei, e invidiò Sophie.

A quattordici anni la vide disegnare i paesaggi di Verdepiano con Thomas, e pensò di non avere più speranze.

 

Adesso, a quindici anni, può stringerla a sé in un abbraccio e sussurrarle tutto il suo amore sfiorandole i capelli castani, può ridere con lei, può passeggiare con lei, può divertisti con lei e può starle vicino.

Adesso, non ha più motivo per invidiare qualcuno.

Finalmente, Acanti ha capito chi è il suo "qualcosa".

[266 parole]

 

Note di Haru:

Davvero, io NON volevo scriverla. E' TUTTA colpa della Potta. Io sono e sarò per sempre una crackista convinta u.ù

Però, già che ci sono, gliela dedico, sperando che le piaccia.

Spero che vogliate lasciarmi un commento, e spero anche che non vi abbia fatto rivedere il pranzo di Natale xD

Un bacione,

Sempre vostra,

_Haru_chan_

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_