Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgana_94    14/09/2012    4 recensioni
In un universo dove Stefan ormai è lontano e dove tutti ormai si sono dimenticati di lui. (lo ammetto sono molto cattiva xD) Dove Elena finalmente decide di non cercarlo più, dove la ragazza finalmente capisce di essersi innamorata di lui e va dal nostro sexy vampiro dagli occhi di ghiaccio, e glielo confessa. Mentre ascoltavo: "Toxic" ho pensato a questa shot.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un universo dove Stefan ormai è lontano e dove tutti ormai si sono dimenticati di lui. (lo ammetto sono molto cattiva xD) Dove Elena finalmente decide di non cercarlo più, dove la ragazza finalmente capisce di essersi innamorata di lui e va dal nostro sexy vampiro dagli occhi di ghiaccio, e glielo confessa.  Mentre ascoltavo: "Toxic" ho pensato a questa shot.
Spero che vi piaccia.
Toxic



Sono in macchina, finalmente mi sono decisa a confessare i miei sentimenti a Damon. Avrei dovuto farlo molto tempo prima, invece non l'ho fatto. Ho preferito credere all'idea che Stefan tornasse e mi amasse come prima, mi sbagliavo. Stefan era per me come uno scudo, una scusa per scappare dai miei reali sentimenti.
Mi sono innamorata di Damon Salvatore, adesso non ho più paura di dirlo.
Damon mi è entrato dentro da molto tempo, probabilmente dal viaggio ad Atlanta, mi ha sconvolta e cambiata irrimediabilmente.
Ogni volta che mi trovo con lui sento le famose farfalle nello stomaco, sento il mio cervello disconnettersi ogni volta che mi guarda o mi parla. Damon è il mio inferno paradisiaco.
I suoi occhi magnetici sono dannatamente espressivi, il suo sguardo è così carico di desiderio e amore.
Ogni volta che poso il mio sguardo sulle sue labbra, mi viene voglia di baciarlo. Ormai sono caduta, ormai sono innamorata.
Parcheggio la macchina e scendo velocemente, non appena arrivo alla porta però, tutta la mia determinazio sparisce lasciando il posto all'ansia.
E se tu non mi amassi più Damon?
E se tu ti fossi stancato ad aspettarmi?
Scaccio via quei pensieri e decido a bussare. Dopo pochi minuti la porta si apre, e l'uomo dei miei desidere appare in tutto il suo splendore. Per poco non mi prende un infarto.
Deve essersi svegliato da poco, visto che non indossa la maglietta e fa mostra dei suoi pettorali perfetti che mi fanno mozzare il fiato.
Non riesco a smettere di guardarlo, Damon era passione pura, era pericolo. Un pericolo che volevo assolutamente correre. Un pericolo che amo.
-Ciao- esclama lui accorgendosi del mio sguardo, infatti sul suo viso appare un ghigno di compiacimento.
Sbatto le palpebre e alzo il viso. L'intensità con cui mi guarda mi lascia stordita. -Ehm...ciao- rispondo schiarendomi la voce.
-Eri venuta per dirmi qualcosa di particolare?-
Io annuisco. -Posso?-
Damon annuisce e si sposta per farmi entrate in casa. Non so da dove iniziare, non posso dire: "Ehy Damon! Sai mi sono accorta di amarti!"
Lui capisce che sono in difficoltà e si avvicina a me, si ferma a due centimetri di distanza e delicatamente mi fa alzare il viso.
-Cosa c'è Elena? Lo sai che puoi dirmi tutto- mi sussurra con la sua voce così calda.
Se fossi stata gelatina mi sarei sciolta da un momento all'altro. Non posso continuare a girarci attorno, devo dirglielo, devo farglielo capire.
Mi avvento sulle sue labbra, colta da un impeto di passione. All'inizio lo sento irrigidirsi per la sopresa, poi però risponde al bacio. Per un attimo avevo pensato che mi stesse per cacciare.
Le sue mani percorrono freneticamente la mia schiena, i miei fianchi. Tutto il mio corpo ardeva sotto le sue carezze.
Questo bacio mi sta facendo impazzire Damon, oramai dipendo completamente da te.
Buffo, adesso sono io a struggermi per te.
Ci stacchiamo entrambi senza fiato, sono ancora stretta a te. Le tue mani sono ancora sui miei fianchi. Il tuo sguardo lascia trapelare molte emozioni: sorpresa, desiderio, speranza, amore.
Emozioni che io avevo visto molte volte, ma che ho calpestato senza alcuna pietà. Potrai mai perdonarmi?
-Che significa?- mi chiede indurendo la mascella.
-Ti amo Damon.- rispondo frettolosamente. Mi guarda come se avessi detto una stronzata. Si allontana da me e improvvisamente sento freddo, e mi sento vuota.
-Elena...non dire cose di cui poi potrai pentirtene. Sono stanco di essere preso in giro, voglio dimenticarti, ma così non mi aiuti per niente-
Un pugno avrebbe fatto meno male. Voleva dimenticarmi, ma io non lo stavo prendendo in giro! Lo amavo sul serio. Mi avvicino velocemente a lui.
-Damon, io ti amo. Ti amo sul serio! Ti amo!- esclamo scuotendolo.
Mi guarda inespressivo e il panico in me inizia a farsi sentire, abbasso lo sguardo sconfitta. Poi però sento le sue braccia avvolgermi, mi sta abbracciando e io ricambio speranzosa.
-Dimmi che è tutto vero. Dimmi che non cambierai idea, Elena. Dimmi che mi amerai anche domani- sussurra tra i miei capelli.
-Ti amerò sempre- rispondo alzando il viso.  Lui sorride e mi bacia.
Mi porta nella sua camera da letto e delicatamente mi fa sdraiare, so quello che sta per accadere e ne sono felice. Lui si mette su di me e mi guarda.
-Elena...- lo blocco con un bacio.
-Adesso sono pronta ad amarti Damon- sussurro. Lui mi sorride apertamente, è molto più bello quando sorride.
Finalmente mi sento completa.
Il vuoto si colma quando lo sento entrare dentro di me, è dolce e passionale. Mi beo dei suoi sussurri, il suo respiro si infrange sul mio collo e mi fa elettrizzare ancora di più.
Ormai sono intossicata di lui.  E Damon lo ha capito e ovviamente non può non esserne fiero.
Ormai sono irrimediabilmente legata e sottomessa a lui.
E mentre lui mi accoglie dolcemente tra le sue braccia, penso che non ci sia veleno più dolce di lui.

Spero che questa sottospecie di one-shot vi sia piaciuta xD
Per sicurezza mi riparo dietro l'armadio per evitare i pomodori eheheh ^^''
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci Morgana <3




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_94