Libri > La Stirpe di Mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    15/09/2012    3 recensioni
In poco tempo avevo trovato una donna che mi amava per quello che ero, che non aveva cercato di cambiarmi, no, mi aveva preso così com'ero.
Dante's pov (Il bacio immortale)
ATTENZIONE: Per chi ancora non avesse letto Il bacio immortale, non legga!!! SPOILER  
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Tess
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dante & Tess un bellissimo amore <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Per chi ancora non avesse letto Il bacio immortale, non legga!!!
 

 
 
 
 
Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia su Dante e Tess, non è quel granchè, ma un piccolo momento di quando nasce il bambino, sono più che altro i pensieri di Dante, spero che vi piaccia, lo adoro troppo Dante e mi piace troppo la coppia Dante & Tess :D
 
 
 
 
 
ATTENZIONE: Per chi ancora non avesse letto Il bacio immortale, non legga!!!
 
 
 
 
 
 
Dante's pov
 
 
 
 
 
 
Volevamo un bambino e ci eravamo riusciti, lei era rimasta incinta.
Ero davvero felice, il più felice del mondo.
In poco tempo avevo trovato una donna che mi amava per quello che ero, che non aveva cercato di cambiarmi, no, mi aveva preso così com'ero.
E presto mi avrebbe donano un bellissimo e forte bambino, bellissimo e forte come lei.
L'amavo e non potevo fare a meno di lei.
Però quando erano iniziate le doglie, avevo incominciato ad avere paura, eh si, io grande e grosso, avevo paura.
Mi dispiaceva sentirla star male, non avevo bisogno di sentirla chiaramente, la sentivo nel sangue che condividevo con lei.
Però so, che presto quella sofferenza sarebbe finita e ci avrebbe donato un piccolo miracolo, soprattutto in questo periodo così buio.
Volevo prendermi tutto il suo dolore, ma non potendolo fare, andai da lei e le strinsi la mano, mentre le sussurravo parole dolci e di incoraggiamento.
Avevo paura anche di non essere all'altezza, e se avessi sbagliato qualcosa?
Se non fossi stato un ottimo padre?
Okay, forse stavo esagerando.
"Ehi, sarai perfetto" mi sussurrò dolce e stanca, sembrava che mi avesse letto nel pensiero, poi le contrazioni ripresero e dopo poco tempo, nacque nostro figlio.
Mi faceva strano pensare nostro figlio, mio e suo, nostro.
Quando Elise finì di lavarlo e lo adagiò tra le dolci braccia di Tess, sentii i miei occhi pizzicarmi e quando incrociai i suoi occhi, gli occhi di mio figlio, due lacrime mi rigarono il viso.
Ero felice, emozionato, entusiasta, al settimo cielo.
Li strinsi entrambi a me, e sorrisi felice, Tess voltò il volto verso di me e ci scambiammo un dolce bacio, un bacio d'amore.
Lei e il piccolo, erano tutta la mia vita, li avrei sempre amati e protetti, per sempre.
 
 
 
 
 
 
 
L'ho detto che non è niente di che, però spero che vi piaccia lo stesso! :D
A voi la parola :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Stirpe di Mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson