Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Saiyan Girls    01/04/2007    7 recensioni
E dopo il Cell Game... ecco il Gooses Game!! Le rospe Toruchan e Redundant cercheranno di sconfiggiere una ad una le galline del DBWorld... riusciranno a farcela? p.s: fic ad alto contenuto schizzoide. si raccomanda l'inserimento della camicia di forza prima di leggerla. Avvertenze: molte galline moriranno. non rispondiamo ad eventuali uscite di testa da parte dei lettori!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goose Game


Capitolo 1: Chichi’s End


Toru si passò una mano nei capelli pensierosa, Giada fece altrettanto.

Toru: che fai, copi?
Giada: ma che dici? O_o
Toru: ti ho vista sai? Ti sei passata la mano nei capelli come me! Ma io ti picchio sai?
Giada: ah è questo che vuoi? Le botte? Eh? EEH? *saltella sul posto coi pugni chiusi*
Toru: si Million Dollar Baby da strapazzo, sii!!! *salta fino a finire schiantata al muro, perché Giada si era chinata per raccogliere un capello che le era caduto*
Giada: NOO! Soffro di calvizie! Booooooohhh…siiighh…ç___ç è la fineee!
Toru: bando alle ciancie! *posizione eroica* il piano!
Giada: IL PIANO! Giaggià, sissì.

Giada rovesciò dal suo zainetto, una marea di rotoli, sul tavolino sottostante.

Toru: Bene, faremo così…ma perché questi fogli sono tutti sporchi di sugo?

In quell’istante Giada si stava pulendo la faccia con un altro foglio.

Toru: COOOSA? MANGI LO SPEZZATINO E NON ME LO DICI? ANIMALE!
Giada: ehm…ne vuoi un po’? ^^
Toru: grazie! ^^

E le due baghinazze si sbafarono lo spezzatino.

Toru: Miii, ke bono!! *ç* di cosa essele?
Giada: Spezzatino di Crilin! Di Crilin!
Toru: Waaaa!! ^O^ di Crilin!!!
Giada: ^O^
Toru: ^O^
Giada: ^O^
Toru: ^O^
Giada: .....
Toru: ....
Giada: .....
Toru: ....
Giada: .....
Toru: ....
Giada: .....
Toru: ....
Giada: .....
Toru: ....
Giada: ....
Toru: ehmmm.... Giada?
Giada: Sì?
Toru: Ci siamo appena mangiate Crilin?
Giada: Sì, perchè? ^O^ è buono, non trovi?
Toru corse in bagno a vomitare tutto quello che doveva vomitare.
Giada: Ma perchè fa così? ^^ Boh!
Tutti: Boh!
Toru (dal bagno, voce remota): Animaaaaaliiiii..... animaaaaaaaliiiiiiii....
Giada: Mangiamo tutti lo spezzatino di Crilin! ^O^
E così tutti mangiarono lo spezzatino di Crilin.
......
.....
....
...
..
.
N.d.toru (ke figata ho fatto la scala!!): Ragazzi, parliamoci chiaro, già non è un grankè lo spezzatino di scoiattolo, ma quello di crilin fa proprio schifo, io non ce la faccio.... dai va mi prendo un martini e dimentiko tutto!

Giada da il martello in testa a Toru.
Giada: 'A cretinaa!!! Ma chi te l'ha data l'autorizzazione di mettere spazi personali???
Toru: Ma io volevo fare... T_T "n.d.n.d"!
Giada: N D N D?? O.O
Toru: Sì, nd nd! ^.^
Giada: Oddende... sono circondata... ma cos'ho fatto di male??!!
La povera Giada era sull'orlo di una crisi di nervi.
Toru la fece sedere e le porse lo scialle e la camomilla. Giada la sorseggiò con gli occhi spalancati e vacui, le mani che tremavano convulsamente.
No, no, non è una reazione eccessiva. Era solo una tipa facilmente impressionabile.
Toru: Giadu? Il piano!
Giada: Che piano??
Toru: IL piano... mi hai capito, no?? Dai che mi hai capito...
Giada: ci troviamo al terzo piano??
Toru: ma no!!! Dai che hai capito!
Giada: NO!
Toru: SI! Smetti di fare la finta tonta!
Giada: NO!
Toru: SI!
Giada: NO!
Toru: SI!
Giada: NO!
Toru: SI!
Giada: NO!
Toru: SI!
Giada: NO!
Toru: SI!
Giada: NOOOO!!!
Toru: SIIII!!!
Giada: Aspetta... il piano per sedurre Goku!!
Toru: nooooohh!! è__é *picchia Giada*
Giada: ahio… ç___ç allora il piano stermina-galline?
Toru: Sììì!!! ^O^ il piano anti-galline!!
Giada: Me ne ero dimenticata! ^^ bene, iniziamo a progettare...
Ma si interruppe, perchè sul tavolo davanti a lei c'era Goku nudo che ballava la macarena con un pareo d'erba.
Giada: .... (senza parole)
Toru, temendo che Giada stesse sprofondando nella voragine di disperazione di prima agguantò Goku e lo sbattè fuori.
Giada: PERCHE' LO HAI BUTTATO FUORI, SCEMAAA!!! ç__ç
Toru: Ma... ma... ma... ç_ç
Giada: Idiotona!!! Gokuuuuuuuuuuuuu!!!!
Giada spaccò il muro e si lanciò fuori alla ricerca di Goku.
Toru: T_T il piano... il piano...
Giada ritornò immediatamente con Goku sulle spalle che mangiava piada.
Giada: eccomi! ^o^
Toru: ma che mangia Goku?
Goku: boh! Boh!? Che ne so! ^^
Toru: -.-“ Allora procediamo!
Giada: sississì! Procediamo! ^o^ *batte le mani* evviva!
Toru: bene…facciamo così: la rapiamo e la chiudiamo in una stanzetta col pavimento minato! MAHAHAHAHA!!!
Giada: MAHAHAHAHA!!!
Toru: MAHAHAHAHA!!!
Giada: MAHAHAHAHA!!!
Toru: MAHAHAHAHA!!!
Giada: MAHAHAHAHA!!!
Toru: MAHAHAHAHA!!!
Giada: MAHAHAHAHA!!!
Toru: MAHAHAHAHA!!!
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Goku: …scusatemi…
Giada: siiii? Dicci tutto picci picci!
Goku: …ma chi dovreste…
Toru: uccidere?
Goku: no! Cucinare! Crilin era buonissimo! ^^ Sapete, io vi consiglierei Tenshinan, è talmente enorme che mi sazierebbe pure a me! ^^
Toru svenne, mentre Giada continuava a sbavarsi addosso.
Giada: ok…basta! È ora di agire! *posa eroica*
Goku: è ora di mangiare! *posa mangereccia* (vedi anche: con la faccia nella scodella)
Toru: …

Così le due pazzoidi si fondarono alla ricerca di Chichi che per cambiare cucinava e urlava a Gohan che doveva studiare.

Toru: GOHAN! Picci picci! Picci picci! ^o^
Giada: SHH! Ricordati l’obiettivo!
Toru: e qual è?
Giada: è Gokuuuuu!!! *ç*
Toru: ah pensavo fosse Chichi…
Giada: cossa?? Hai detto QUEL nome? *venuzza pulsante* *bava alla bocca* *occhi rossi*
Toru: bene, ti vedo nello spirito giusto per la missione! ^^

Giada iniziò a mordersi le braccia e a raspare il legno della casetta con le unghie ficcandosi le schegge sotto

Toru: benissimo! ^o^
Giada: che doloreee! Accidenti! ç_____ç
Toru: forza! Andiamo verso la camera di Gohan!
Giada: ma non dovremo andare in cucina?
Toru: no! La mente criminale sono io e ho deciso che passeremo per la cameretta di Gohannino picci!
Giada: boh, fa come ti pare…

Così le due schizzate si arrampicarono fino alla finestra della camera di Gohan (sai che fatica, sono al piano terra ndGohan) dove Toru iniziò a sbavare ed a scattare foto all’impazzata.

Giada: ma scusa…avrà sei anni appena, come fa a piacerti?
Toru: mi piace e basta! *click-click flash-flash*
Giada: sei una pedofila!
Toru urtò PER CASO Giada, che cadde per terra a 324 km/h. In realtà precipitò di ben 7 cm.
Toru tentò di scattare un'altra foto, ma si accorse che il rullino era finito.
Toru: Doh!!!
Alle orecchie di Toru giunse la voce remota di Giada, che 7 cm sotto si stava sgolando come una pazza.
Giada (voce remota): Il pianooooooooooo... Il piano per le gallineeeeeeeee....
Toru ebbe l'idea geniale, ma proprio geniale, di infiltrarsi in camera di Gohan.
Toru: Ora mi infiltro in camera di Gohan!
Fu così che lanciò una Kamehameha alla finestra, per sfasciarla. Era vero, avrebbe potuto entrare tranquillamente, dato che era aperta, ma non sarebbe stato "cool".
Peccato che il lieve tremore che scosse dolcemente tutta la superficie terrestre avesse incredibilmente destato la curiosità di Chichi.
Toru: La strega!! Aiuto!! O.O
Toru si buttò di sotto, proprio sullo stomaco di Giada, che andò in coma.
Toru si caricò Giada sulle spalle e corse come una pazza all'interno di casa Son.
Era una mossa molto stupida, dato che era quello il covo della strega. Ma si sa, quando si è in preda al panico non si ragiona più (see... bella scusa n.d.tutti), quindi Toru era giustificata.
Toru si infilò sotto il tavolo con il quasi cadavere di Giada e si mise ad aspettare.
Toru: Miiii, se mi bekka mi cucina! ç_ç
Giada: ...
Toru: ...
Giada: ...
Toru: ...
Giada: ...
Toru: ...
Giada: ...
Toru: ...
Giada: ...
Toru: ...
Giada: ...
Toru: Miii... però bello, eh! Una corsa per la sopravvivenza...

Toru si sentiva come in un film. La cosa la esaltava molto, tanto che si mise a ridere senza motivo, come i pazzi.
Le risate di Toru attirarono l'attenzione di Goku, che pensava fosse di nuovo il panino imbottito che lo chiamava dalla credenza.

Goku: Sto arrivandoooo!! ^^
Toru: Miiii, sta arrivando Goku! E vabbè, tanto lui è dalla nostra parte, quindi...

Goku entrò sotto lo sguardo di Toru e si diresse verso la credenza.
Toru era in vena di scherzi, così afferrò il braccio di Giada e lo guidò fino alla sua caviglia da sotto il tavolo.
Goku si inginocchiò in modo tale che si trovò proprio davanti a Toru e la ancora incoscente Giada.

Toru: Fffffz!!!
Il pelo di Toru si rizzò, come la coda, e indietreggiò indietro (Bwagagagagag... indietreggiò indietro...), cautamente.
Goku: ^^
In quel mentre Giada aprì gli occhi. Il suo sguardò vagò per la superficie interna del tavolo.
Goku si sporse in avanti e si mise davanti ai suoi occhi.
Goku: Buh! ^^
Giada: O.O
La povera Giada venne assalita da un nuovo attacco di epilessia.
Un attimo dopo spirò e giacque fra le braccia... di nessuno.
Toru era immobile che fissava Goku con gli occhi sgranati.
Goku: Ohhh, sta male poverina! é__è

Giada tornò in vita.

Giada: Gokuuuuuuuuuuuuu *ç*
Goku: ^^
Giada: Ooooohhh... ^///^
Goku: ^^
Giada: ^///^
Goku: ^^
Giada: ^///^
Goku: ^^
Giada: ^///^
Goku: ^^
Giada: ^///^
Goku: ^^
Giada: ^///^
Toru: Giada?
Giada: ^///^
Toru: Giada??!!
Giada: ^///^
Toru: ...
Giada: ^///^
Toru: ok, a mali estremi... Giada? Sai che ti dico? CHICHI!!!!
Giada rimase pietrificata. Poi si voltò con una lentezza esasperante verso Toru.
Giada: Che... cosa... hai... detto??!
Toru: Ho detto Chichi!! Chichi!!
Giada: ...

Giada gemette e si dimenò, scossa da tremiti incontrollati, la bavetta alla bocca, e si mise a graffiare le proprie braccia e a mordersi a sangue.
Toru afferrò una corda e la legò alle gambe del tavolo, prese la bibbia e si mise a predicare la messa mentre Goku buttava sul corpo di Giada acqua santa.

Giada: Groaaaarrr!!!
Goku: forse dovrei metterle un paletto in cuore!
Toru: non è un vampiro, scemo!
Goku: oh…allora le tiro altra acqua! ^^
Giada: GRRR! *raspa terreno*
Toru: guarda! Si sta calmando! EVVIVA!

Toru per festeggiare abbracciò Goku

Giada: co-co-cosa…COSA HAI FATTO PEZZO DI IDIOTA?
Toru: occazz…
Giada: UAAAARGHH!

Toru presa alla sprovvista, denudò Goku e lo mise di fronte a Giada che lo guardò un secondo poi cadde a terra priva di sensi.

Toru: fiù!
Goku: mi dai la mia tuta? ç_ç
Toru: ODDENDE! *si gira* Si eccola!!! RIVESTITI BRUTTO SVERGOGNATO!
Goku: ma…ma mi hai spogliato tu!!!
Toru: non conta, io l’ho fatto per salvarmi la pelle! E poi sei o non sei l’uomo più forte della Galassia? Potevi benissimo fermarmi!
Goku: si ma veramente…
Toru: TACI!!! Dobbiamo far rinsavire Sfornatina!!!

Non avrebbe mai dovuto dire il nome di un cibo…infatti Goku assunse un’espressione famelica e Giada si destò all’istante iniziando a sbavare. Toru notò con sommo orrore che avevano i canini luuunghi lunghi!

Toru: meVda!
Giada: ciibooohhh…
Goku: CIIIBOOHH!!!
Gohan: che succede qui?

Goku e Giada svennero per la paura, Toru svenne per l’emozione.

Gohan: oh…sono così forte che uccido tutti con lo sguardo? Che bello! ^^
Toru: oddende! Picci picci! Picci picci! Ammole!! ^o^
Gohan: ma che fai? Uhuhu il solletichino sotto il mentoo uuuhhu!!! Purrrrr…
Toru: ma picci picci! ^^ Anche le fusa!!!
Giada: ma che caz…oddio no! Gohan!
Toru: cosa avrebbe il mio Gohannino che non va? è_é
Giada: il potere di mandarti in trance ç__ç
Goku: ma Chichi dov’è?
Toru: NO!
Giada: …
Toru: è la fineee!!!
Giada: …grr?
Toru: bwawawawaaaaa! Moriremo tutti!!!

Giada iniziava a gonfiarsi, i vestiti iniziarono a fare ‘striip’ e le uscì la schiumetta dalla bocca.

Goku: dunque…venuzza pulsanti, bava alla bocca…sono i sintomi di Chichismo!
Giada: UAAAARGHHHHH!!!!!
Toru: allora lo fai apposta a dire quel nome! PEZZO DI CRETINO!

Goku sentendosi inutile andò a tagliarsi le vene in un angolino. Siccome la lametta si spezzò cercò di affogarsi nel water. Niente da fare.

Gohan: aiuto! Quella ragazza mi fa paura! ç__ç
Toru: oh no! Giada ha fatto paura al mio Gohannino! ME LA PAGHERAI!!!

Anche Toru iniziò a fare schiumetta ed a gonfiarsi.

Goku: oddende! MIII CHE PAURA!!!
Gohan: okkaioshin! UUAAH CHE PAURA!!!
Toru: SCHIFOSA SPAVENTATRICE DI BAMBINI INNOCENTII!!!
Giada: DOV’È LA SCHIFOSA GALLINACCIA?

Ma in quel momento…

Chichi: GOOHAAN!!! Devi studiare! Dove sei? Torna in camera tua!

Toru sentendo quella voce sbiancò, andò in tintoria, si ridipinse la faccia di rosa, vomitò l’anima e si infilò nella cuccia del gatto.
Giada invece prese a gonfiarsi ancora di più, se si fosse gonfiata ancora un po’ sarebbe esplosa come Crilin VS Freezer.

Gohan: oddio! La mamma!
Goku: oddio! Chichi!

I due Son iniziarono a correre in giro per la cucina, cacciando strilletti spaventati e dimenando le mani all’aria

Goku-Gohan: moriremoooo!!!
Giada: UAAARGHH!!! UCCIDEREE!!! *estrae Cannone Flak potenziato alle scorie radioattive*
Toru: ghghgblbllglblbghhhh…

Giada diede un calcione nel sedere a Toru che si riprese in un secondo

Toru: che si diceva qui? ^^
Giada: ANDIAMO AD UCCIDERE CHICHI!
Toru: e la vuoi far schiattare con quell’arnese? Deve soffrire!
Goku-Gohan: iiiiihhh!!!
Toru: piantatela di strillare come due connette!
Goku-Gohan: iiiiihhh!!!
Toru: Ho detto basta!
Goku-Gohan: iiiiihhh!!!
Toru: AHOOO!!!! BASTA!!!
Goku-Gohan: iiiiihhh!!!

Toru accartocciò Goku, lo fece rimbalzare tre volte sul pavimento, fece canestro usandolo come una palla, lo sbattè x terra e si ci sedette sopra.

Goku: ....... (non riesce a parlare)
Gohan: O.O ehm... credo che andrò a farmi un break...
Toru: NOOOOOO!!! Gohannuccio, non andare!! é__è
Giada: AAAAAAHHH!!!!
Toru: Che?! O.O
Giada: IL PIANOOOOOOHHH!!!
Toru: Ah, già, il piano...
Giada: Allora, andiamo dalla strega e la facciamo saltare in aria con questo gioiellino... BWAWAHAHHWAHWHAHWAHWHAH!!!!
Toru: NO!
Giada: COSA?!
Toru: E' troppo facile!
Giada: COOOOOSA?!
Toru: Ci vuole un'idea più difficile! Non sarebbe cool farla saltare in aria così! E poi ti ho detto che deve soffrire!
Giada: Stà ZITTA, ZITTA, oppure giuro che faccio una pazzia!!!
Toru: Ti ho già detto di stare ferma! Dobbiamo inventare un piano più emozionante!
Giada: Vaaaai al diavoooolo!!!! A me non me ne frega niente, voglio solo farla fuori così Goku mi sposerà!!
Goku: eh?
Toru: Senti, ci penso io!
Giada: Eh?!
Toru: Ascolta... ma se noi... psst psst... e poi noi... psst psst...
Giada: Eh?
Toru: Infine noi... psst psst... in modo che noi.... psst psst...

Toru e Giada si voltarono e videro che Goku stava ascoltando, le orecchie tese.

Goku: chi dovete uccidere? ^^
Giada: Ooooohhhh, ma che pucci!!! ^///^ Vedi, Goku, il nostro piano è quello di far saltare in aria tua mogl...

Toru balzò addosso a Giada e la atterrò, rotolandosi per terra con lei e mordendola. Giada reagì graffiandola.

Goku: ....
Toru: IDIOTONA!! NON DEVI DIRGLIELO!!
Giada: MA CHE NE SAAAAI!!! LUI ODIA SUA MOGLIE!!
Toru: Mi fai fare GRRR!!!
Giada: E tu mi fai fare BLUGHLUGHGHGHGH!!!
Toru: Ahahah... ^^ e che vuol dire?
Giada: Boh! ^^
Toru: Boh! ^^
Goku: Boh! ^^
Giada: Ooooohhh!!! che puc...

Toru tappò la bocca a Giada.

Toru: NON di nuovo... allora, hai capito tutto del piano di poco fa?
Giada: Ho capito solo pssst!
Toru da il martello in testa a Giada.
Toru: Era un linguaggio in codice, scemaaa!!!
Giada: Ah...

In quel momento una voce demoniaca giuse alle loro orecchie.

Chichi: GOHAAAAN!!! T'HO DETTO DI ANDARE A FARE I COMPITIIIII...

Gohan scoppiò a piangere. Goku scoppiò a ridere (il perchè è tutt'ora sconosciuto). Giada scoppiò e basta.

Toru: E' scoppiata? Giada, sei scoppiata?
Giada: ...
Goku: Che figo, mi ricorda Crilin su Namecc!
Toru: Ma taci!! Sfornatinaaaaaaaa!!!
Giada: ??
Toru: Torna in teeeeeeeee!!!
Giada: ...

Nel frattempo quella voce perfida si avvicinava sempre più.

Chichi: GOHAAAAAAAN... LO SAI CHE SUCCEDE SE NON FAI I COMPITI, VEROOOO???

Toru raccolse i pezzi di Giada sul pavimento, infilandoli in un sacco, prese Gohan in braccio e lasciò Goku al suo destino, lanciandosi velocemente contro la finestra.

Toru: SATTAAAHHH!!!

Toru andò a sbattere contro il vetro e rimase spiaccicata per 1 minuto e 27 secondi come il Lupo di Bee Beet, poi scivolò in basso, strisciando contro il muro.
I pezzi di Giada cominciavano a fare tutti in coro "blughghghgh". Il che era segno che Chichi si stava avvicinando.
Giada ricompose i suoi pezzi e uscì dai sacco, armata di bazooka.

Giada: Ora la ammazzo... gnegnegnegne...
Toru: FERMATIIIII!!! CHICHIIIII!!!!
Giada: ... blughghghhg...
Toru: Ehe... ^^ ho la mia arma speciale, io!
Giada: B... B.... J...
Toru: Eh?
Giada: BILLIE JOOOOE!!!! BJ!!!!!
Toru: ....
Toru cadde a terra scossa da crisi epilettiche.
Gohan: Sta storia sta diventando monotona... -.-

Giada si caricò Toru sulle spalle e fuggì dalla finestra assieme a Goku e Gohan. Corse e corse a perdifiato, fino ad arrivare sul cocuzzolo del monte più alto, ma anche da lì giungeva l’eco delle grida assatanate di Chichi.

Giada: accidenti!
Goku: accidenti che?
Giada: ho pestato la cacca di quello schifoso draghetto di Gohan!
Gohan: siiighhh…il mio draghettu non è schifoso…siiigh

Toru sentendo i siiigh di Gohan iniziò ad aprire gli occhi…
Giada terrorizzata per le conseguenze cercò di riparare.

Giada: susu, schifoso l’ho pensato solo per un secondo…sai la rabbia del momento…
Gohan: non ti credo! Sob…
Giada: ehm…vuoi un lecca-lecca?
Gohan: mi vuoi avvelenare! Soobbhh…
Toru: grrr…*estrae artigli*
Giada: oh kami…ehm…ehm…*Giada afferra una farfalla vagante* vorresti un insetto da classificare? ^^
Gohan: SIIII!!! *mangia la farfalla*
Giada: O_O beh, l’importante è che si sia calmato O_O
Toru: grrr…
Giada: guarda che è felice ora! È inutile che ringhi!
Toru: grrr…nel senso che Chichi è uscita di casa! La sento! Uah! Uah! È lì!!!
Giada: COSA? HAI DETTO PER CASO…
Toru: ebbene, l’ho detto ù_ù
Giada: UCCIDEREEEE!!!
Goku: chi?
Giada: ANCHE TUU!!! TU HAI DETTO UN PEZZO DEL SUO NOME!
Goku: il nome di chi?
Toru: perché, tua moglie non l’hai soprannominata Chi?
Goku: no! ^^ Io non parlo con lei! Dico solo: ‘ho fameee!’ ‘mi devo allenare!’ oppure ‘ho voglia di fare s…’
Toru: MAIALE! ASSATANATO! SCHIFOSO VISCIDONE! *Toru prende Goku a borsettate*
Goku: ma…ma…ahia…che ho detto?
Giada: COSA??? TU COSA FAI CON CHICHI?!?
Goku: se mi fate…ahia…finire…ahia! Volevo dire ‘ho voglia di fare scarabeo!’
Giada: SCIFOSISSIMO TRAD…scarabeo?
Gohan: papi…tu non sai giocare a scarabeo! ^^
Goku: però è divertente! Poi le letterine sembrano delle caramelle! ^^
Gohan: ecco perché mancano i pezzi…
Toru: tu…tu… ç__ç perchèèè?
Giada: bwaghaghagaha!! ç_ç uccidiamo la strega va, che è meglio!
Toru: si, si! OKKEY! Dobbiamo ucciderla in maniera cool.
Giada: and so stylish
Toru: e non scordare sexy thing.
Giada: già…quindi per essere cool, stylish e sexy, potremmo strozzarla con una giarrettiera…
Toru: però non farebbe cool…
Giada: allora…potremmo spararle con una pistola fucsia di Hello Kitty!
Toru: non sarebbe sexy…
Giada: allora…le mettiamo del cianuro nell’acqua che è una cosa cool, e la guardiamo morire con una maglietta di “Docce&Gabinetti” che è so stylish e ci mettiamo una giarrettiera che è sexy!
Toru: ORA CI SIAMO! ^o^
Giada: evviva!
Goku: io ancora non ho capito chi volete uccidere…
Gohan: nemmeno io! ^^

Giada e Toru per l’esasperazione saltarono addosso rispettivamente a Goku e Gohan (si fa quel che si può xD ndToru e Giada)
Dopo un po’ lasciarono i due legati ad un tronco, andarono in centro nel negozio ‘Uccidi Cool’ A prendere il cianuro, nel negozio ‘Sii So Stylish’ a comprare le magliette e nel negozio ‘Be a Sexy Thing’ per acquistare le giarrettiere (che nomi fantasiosi! ndGiada).
Andò tutto liscio come l'olio.
A parte Giada che voleva comprare la giarrettiera rossa, che era più sexy, e Toru che voleva quella rosa che costava 11 centesimi di meno.
A parte che Toru quasi si scannò con il proprietario del negozio di magliette perchè aveva cercato di fregarle tre centesimi in più.
A parte che Giada stava quasi per morire perchè voleva provare se il contenuto della bottiglia che volevano comprare era davvero cianuro e ne aveva bevuto un sorso.
Comunque, circa 4 ore, 57 minuti e 32 secondi dopo (secondo l'orologio di Giada) le due rospe erano appostate precisamente dentro un cespuglio a 5 passi dall'entrata del retro della casa di Chichi, che era anche la moglie di Goku e di Gohan, anzi, la moglie di Goku e la madre di Gohan, altrimenti Gohan risulterebbe una specie di pazzo che si fa sua madre, e questa era cosa brutta.

Giada: Gnam gnam...
Toru: Che stai mangiando? é__é
Giada: Spesshatinu di - sput - Cell! ^O^
Toru: Ah, ok.
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: Ma è buono per lo meno?
Giada: Sa di Cell! ^O^
Toru: Ah...
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: Wow, ma tu te lo immagini Cell con una giarrettiera? *ç*
Giada: Ehm... no!
Toru: Hai ragione! Sarebbe proprio sexy! Sono contenta di essere in linea col tuo pensiero! ^O^
Giada: -.-"
Toru: Madò, ma io invece proprio non me lo immagino Freezer con la giarrettiera...
Giada: Invece io si, si.
Toru: Davvero? Wow!!
Giada: Sissì wow! ^^
Toru: E se modificassimo al computer un'immagine di Freezer mettendogli addosso una giarrettiera?
Giada: Ma no, io ci vedo meglio Muten...
Toru: Muten? Ma che dici, meglio Goku.....
Giada: GOKU NON SI TOCCA!!! è_é
Toru: Ok, non ti scaldare...
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: .....
Toru: .....
Giada: Ma chi è quel ragazzo che si sta avvicinando?
Ragazzo Che Si Sta Avvicinando: Ciao, una di voi forse ha ordinato una pizza?
Toru: Siii! ^O^
Giada: ???
RCSSA: Allora... di chi è questa diavola?
Toru: Mia! ^^
RCSSA: Eccotela... fanno 10 euro!
Toru: Lo sai dove te li puoi infilare?
RCSSA: Ok, me ne vado.
Giada: Ma che cavolo ordini la pizza?!
Toru: Qualcosa dovevo pur farci con quel cellulare!
Giada: E vabbè dai dammene un pezzo.

Toru e Giada si mangiarono la pizza in santa pace. Poi decisero che magari era ora di fare una capatina a casa di Goku per uccidere Chichi.

Giada: Ok, siamo pronte!
Toru: Sìì! ^O^
Giada: Giarrettiera?
Toru: C'è!
Giada: Maglietta?
Toru: C'è!
Giada: Cianuro?
Toru: C'èè!!! ^O^
Giada: Ok, allora le due intelligence si avvicinano con circospezione all'appartamento... sono le ore 20:37...
Toru: A me fanno le 20:38!
Giada: E 37 ti dico!
Toru: 38!
Giada: 37!
Toru: 38!
Giada: 37!
Toru: 38!
Giada: 37!
Toru: 38!
Giada: 37!
Toru: 38!
Giada: 37!
Toru: Chichi! è_é
Giada: Billie! è_é
Toru: ç___ç uffa!! Perchè non è caduta per terra dimenandosi?
Giada: Ho superato lo shock e mi sono adattata si! ^^
Toru: ç___ç uffi...
Giada: Dicevamo... ora sono le 20:38 e le due intelligence si avvicinano con circospezione a...
Toru: E 39... -.-

Giada legò Toru ad un albero.

Giada: Dicevamo...
Toru: Ti servoooohhh!! ç__ç Ti servo per il pianooohhh.... ç__ç
Giada: -.-

Giada slegò Toru e le due si avviarono con passo felpato verso l'appartamento di Goku e Chichi, armate di giarrettiera, maglietta Docce&Gabinetti e cianuro sbavato da Giada.

Goku: ma che fate?
Giada&Toru: GYAAAAAHHHHHHH!!!
Chichi: credo di aver sentito qualcosa...

Dicendo questo Chichi, si avvicinò alla finestra, ma scivolò sopra una biro di Gihan, andò a finire dentro il camino, respirò tutta la cenere quindi uscì tossendo e cecata come una talpa tenendosi il collo, oscillò per tutta la casa finché urtò un mobile che la spiaccicò cadendole addosso.ù
Questa fu la fine di Chichi.

Gohan: ma…ma…ma…
Goku: ma…ma…ma…
Giada: no, non piangete!
Toru: per carità!
Giada: NO!
Goku: ma…
Gohan: ma…
Goku: ma…mi sorge una domanda!
Gohan: ma…anche a me!
Goku: ma ora…sigh
Gohan: ora chi ci prepara da mangiare? ç.ç
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Toru: …
Giada: …
Gohan: ora dovreste gridare: ‘IO!!!’
Giada: diamo una svolta alla serata?

Dal cielo piovve un frigorifero giallo che cadde in testa a Toru spiaccicandola, ma non uccidendola.

Toru: ghh…
Giada: 4 salti in pastella! *Giada cuoce un micio in pastella*
Toru: *uscendo da sotto il frigo* dove hai trovato quel gatto?
Gohan: guarda il frigo! È pieno di animali succulenti! ^^
Goku: vero!
Giada: spezzatinu per tutti!
Toru: siiiii!
Goku: siiii!
Gohan: evviva!

E tutti si dimenticarono di Chichi mangiando tutta la fauna terrestre cotta nei più svariati modi…ma non era finita li…

Toru: MUAHHA…chomp…AHHA!
Giada: GYAHHA…gnam…AHHAHA!
Gohan: state sputando la tigre stufata.



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Saiyan Girls