Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: heeyhoran    15/09/2012    0 recensioni
Faith ed ho 17 anni. Qaundo ero piccola abitavo in Italia ma poi all'età di 14 anni mi sono trasferita in Inghilterra. Abito da sola. Ho smesso di studiare quindi lavoro. Non mi piace tanto il mio lavoro. Vorrei fare la cantante ma questo non è possibile. La mia migliore amica si chiama Hope. Un giorno andando al lavoro incontra il suo principe azzurro,si innamora di lui ma purtroppo è fidanzato,anche lui si innamora di lei,però c'è la sua fidanzata che rompe,diciamo..diventano migliori amici,ma lei lo ama ma non vuole dire niente perché ha paura che la loro amicizia finisse per colpa di questo sentimento. Un giorno si dichiara a lui e dopo lei viene a scoprire che anche lui prove le stesse cose che lei prova per lui.....Vi dico su di chi è la mia Fan Faction..E' su di Niall Horan :)
spero che vi piaccia c:
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
PRESENTAZIONE..
Allora iniziamo. Mi presento sono Faith ed ho 17 anni. Quando ero piccola abitavo in Italia ma poi all'età di 14 anni mi sono trasferita in Inghilterra. Abito da sola. Ho smesso di studiare quindi lavoro. Non mi piace tanto il mio lavoro. Vorrei fare la cantante ma questo non è possibile. La mia migliore amica si chiama Hope.

La mattina seguente dovevo andare al lavoro. 
Lavoro a Nando's ed ero in ritardo.
Capo "Sei in ritardo. Vai a servire quei clienti"
Io "Si,lo so. Mi scusi,adesso vado" 
Andai da quei clienti e chiesi 
Io: " Buon giorno e benvenuti a Nando's con cosa vi posso servire?"
Un ragazzo biondo con gli occhi cielo si gira e mi dice
Lui: "Buon giorno signorina. Per adesso vogliamo solo qualcosa da bere. Ci porti qualcosa,qualsiasi cosa"
Io: "okay adesso vado" 
Andai a prendere qualcosa da bere per loro. Era davvero molto carino. Quando andai da loro la sua fidanzata si alzò e fece rovesciare le bibite addosso a me.
Io: "No,i miei jeans preferiti. Ti prego la prossima volta stai più attenta!"
Lui: "Scusa,non voleva. E' solo un po' isterica,ti chiedo io scusa da parte sua. Tieni questi per comprarti un nuovo paio di jeans"
Io: "Dimmi almeno il tuo nome."
Lui: "Cosa ti importa"
Andai da una mia amica e gli chiesi se mi poteva prestare un paio di jeans. Quando ho finito sono andata a casa. Era ormai molto tardi ed era buio. Ad un tratto sentivo dei passi così iniziai a correre. Quando qualcuno mi prende per il braccio e mi dice
"Sera. Ti ricordi di me?"
Io: "Adesso ti ricorderò per tutta la vita. Comunque si. Dove sta l'isterica?"
Lui: 'Chi?'
Io: 'La tua fidanzata?!?'
Lui: 'ahahah Holly sta a casa. Oh non mi sono presentato. Piacere sono Niall. E tu?'
Io: 'Piacere,Faith.'
Niall: 'Faith,che bel nome.' 
Mi accompagnò fino a casa e parlammo di tante cose,sembrava che ci conoscevamo da anni. Arrivata a casa lo saluti e entrai dentro. La mattina seguente la mia migliore amica Hope mi chiama per dirmi che sono uscita sui giornali.
Io: 'cosa?'
Hope: 'si,dice 'Niall Horan,dei One Direction accompagna una ragazza fino a casa sua. Starà tradendo la sua fidanzata Holly?'
Io: 'Oh,merda.' 
Attaccai e andai su internet per cercare un po' di notizie su di lui. Ascoltai anche qualche canzone. Dopo lo cercai su twitter. Era collegato anche lui e mi scrive
'Buon giorno alla fine mi hai trovato'
Io: 'Buon giorno. Mi dispiace se ho creato qualche problema con la tua fidanzata.'
'Non fa niente.' -Si era scollegato. Andai di sopra a farmi una doccia e suona il campanello.
Io: 'Certo,il campanello suona solo quando sto in doccia.' Andai ad aprire. Era lui.
Niall: 'Buon giorno.'
Io: 'Giorno. Cosa ci fai qui?'
Niall: 'Beh volevo uscire un po' insieme a te e farti conoscere i miei amici,che ne dici?'
Io: 'Certo ma devi aspettare perché dovrei cambiarmi. Tu entra pure.'
Lasciai Niall da solo e andai a cambiarmi. Quando sono scesa stava guardando le mie foto da bambina.
Niall: 'Ma questa sei tu?
Io: 'Si,sono orribile,lo so'
Niall: 'Sei bellissima come adesso.'
Io: 'Non esagerare. Io sono pronta possiamo andare'
Mi prese per il braccio e mi portò alla sua macchina. Quando siamo arrivati c'era la sua fidanzata Holly
Holly: 'Ma cosa ci fa questa barbona qui?'
Io: 'Barbona?'
Niall: 'Holly ti prego,non adesso'
Io: 'Prima di tutto tu a me non mi chiami barbona perché non sono tua sorella. Mi devi portare rispetto se vuoi essere rispettata. Io non ti ho offeso quindi non fallo nemmeno tu,chiaro? Su voglio conoscere i tuoi amici'
Andammo più avanti senza di lei e Niall mi disse
'Scusa per Holly.'
Io: 'Non fa niente.'
Intanto mi si avvicinano quattro ragazzi. 
Io: 'Dovrebbero essere i tuoi amici giusto?'
Niall: 'si..Allora lui è Zayn,Harry,Louis e Liam' 
Io: 'Piacere,Faith' 
Zayn: 'Hai davvero un bel nome.'
Io: 'Grazie. Ma chi sono le due ragazze sedute lì?'
Liam: 'Quella con i capelli ricci è la mia fidanzata Danielle e quella vicino a lei è la fidanzata di Louis. Vieni che te le faccio conoscere.
Io: 'spero che non sono come Holly' -dissi ridendo..
Louis: 'No,non sono come lei. A dire la verità nemmeno noi la sopportiamo ma lo facciamo per Niall.'
Liam: 'Ciao ragazze. Allora lei è Faith l'amica di quale chi ha parlato ieri Niall'
Danielle: 'piacere Danielle'
El: 'Piacere Eleanor,ma puoi chiamarmi El'
Io: 'Piacere mio.'
El: 'Su unisciti a noi.'
Io: 'Non mi considerate una barbona come Holly?'
Danielle: 'No,proprio per niente. Senti non ascoltare Holly..Non mi sta molto simpatica ma la sopportiamo solo per Niall.'
Io,El e Dani siamo rimaste a parlare a lungo. Erano davvero molto simpatiche. Si era fatto tardi quindi dovevo andare a casa. 
Io: 'Ragazzi è stato un piacere conoscervi ma ora devo andare via.'
Harry: 'No,rimani a mangiare con noi,su.'
Holly: 'Perché questa barbona dovrebbe mangiare con noi?'
Zayn: 'Non la chiamare così.'
Io: 'Zayn grazie ma mi difendo da sola. Senti io ti ho detto anche prima di non chiamarmi così. Io ti rispetto ma se tu non mi rispetti allora le cose cambiano. Mi sono stufata di te. Ieri mi hai sporcato i miei jeans preferiti e nemmeno mi hai chiesto scusa. Oggi mi chiami barbona. Sai preferisco essere mille volte una barbona che una come te. Scusa Niall,ma dovevo dirlo e adesso vado a casa. Ciao ragazzi. El,Dani mi è fatto davvero piacere conoscervi. Siete simpaticissime.'
Niall: 'Ti prego non te ne andare.'
Holly: 'Lasciala andare'
Harry: 'Senti Holly tieni il becco chiuso,chiaro.'
Me andai da lì. Il fatto è che non la sopportavo. Presi un taxi e andai a casa mia. Entro un po' su twitter per parlare con la mia migliore amica Hope. Niall mi aveva mandato un messaggio. 
'Scusa per Holly.'
Non volevo risponderli. Così ho spento il pc e andai a dormire. La mattina seguente mi svegliai per andare al lavoro. Lì c'erano Danielle ed Eleanor. Dovevo servire proprio il loro tavolo.
Io: 'Buon giorno,benvenuti a Nando's cosa vuole ordinare'
Danielle: 'Faith,ma cosa ci fai qui?'
Io: 'Danielle,El. Io ci lavoro.'
El: 'Su,siedi un secondo con noi'
Io: 'Okay,ma veloce che se mi vede il capo mi licenzia.'
Siamo rimaste a parlare per un ora e il capo mi aveva vista
'Faith vieni qui'
Io: 'Oh,merda. Devo andare scusatemi'
Andai dal mio capo e mi disse 'Sei licenziata'
Io: 'Ah finalmente.' 
Andai dalle ragazze..
El: 'Ci dispiace,sul serio'
Io: 'Non fa niente. Era l'ora,non lo sopportavo'
Danielle: 'Senti noi stiamo andando dai ragazzi,oggi hanno le prove,vuoi venire con noi?'
Io: 'Ci sarà anche Holly?'
El: 'Si..ma fai finta che non ci sia.Fallo per Niall e per i ragazzi. Niall ci tiene davvero tanto a te.'
Io: 'Okay' 
Quando siamo arrivati da loro stavano già cantando. Niall mi ha vista e mi sorrise :)
Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heeyhoran