Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirin    15/09/2012    4 recensioni
| Harry Potter | Bullshit | Fremione |
La schiena curva sul libro d'Incantesimi, gli occhi della Granger si muovevano aritmicamente mentre memorizzava il testo.
«Certo che la Granger se solo fosse meno presuntuosa e secchiona sarebbe proprio un bel bocconcino» asserì Lee, imboccandosi di pasticcio di rognone. [...]
«Comunque ha un culo che è una favola» mormorò Fred, con un sorriso sornione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Smirk

Un angolo delle labbra sollevato, gli occhi di Fred vagavano sul viso di Hermione, poggiata a cavalcioni su di lui con le guance rosse come pomodori.
«Fa' altro con le labbra, odioso bastardo» gli intimò, prendendolo per il colletto.

2. Glassess

La schiena curva sul libro d'Incantesimi, gli occhi della Granger si muovevano aritmicamente mentre memorizzava il testo.
«Certo che la Granger se solo fosse meno presuntuosa e secchiona sarebbe proprio un bel bocconcino» asserì Lee, imboccandosi di pasticcio di rognone.
Fred porto le mani unite davanti alla bocca, pensieroso, scambiandosi un'occhiata d'intesa con il gemello.
«Comunque ha un culo che è una favola» mormorò Fred, con un sorriso sornione.

3. Don't ask a service to your stupid bro

Ron osservò per un'ultima volta il fratello che imbarazzato si grattava la nuca.
«Ti costerà venti galeoni, mio caro» mormorò entusiasta, passandogli le foto scattate da Colin Canon durante la pausa pranzo, tutte su Hermione. Ormai persino l'ultimo maschio Weasley sospettava qualcosa.

4. For to like to her

Ginny gettò un'occhiata distratta a Fred che scendeva con passo pesante le scale.
«Le piaci di più con la maglia nera» gridò e quello, borbottando minacce, risalì a cambiarsi d'abito.

5. Gelousy

Hermione guardò Fleur imboccare svenevolmente Billy, mentre tutte le donne di casa Weasley la guardavano con palese disgusto.
«Non capisco perchè tutti la detestino» confessò quella a Fred, seduto di fianco a lei. Quello contemplava la francese con occhi da pesce lesso e si affrettò a biascicare un "cosa?" senza la minima convinzione.
"La odio" pensò la Granger, mangiando rabbiosamente i cereali rimasti.

6. Inspect the room before neck with me!

Hermione non ebbe il tempo di accennare una protesta fiacca, che la lingua di Fred le s'infilò fra i denti, le dita fra i capelli. La sospinse sul letto e la baciò selvaggiamente, con ardore e passione.
«Emh, Freddie... Harry voleva chiederti una cosa sui emh... Capelli Scudo» mormorò la ragazza sotterrata per la vergogna, indicando una figura pallida e sghignazzante nell'ombra.

7. Between girls

Angelina ricambiò con divertimento lo sguardo omicida della Granger, avvicinandosi a lei.
«Fred voleva invitarti ma aveva saputo che ci andavi con Krum» le raccontò in un sussurro, con tono di chi la sapeva lunga, trasformando un'indomita belva in un tenero cucciolo di foca.

8. Humiliating for an unable boy

Ginny si schiarì la voce, gettando uno sguardo eloquente su Hermione.
«Questo è il piatto preferito di Fred, vero, mamma?» chiese la rossa ad un'indaffarata signora Weasley. «Oh sì, certo» rispose quella frettolosamente, tornando in cucina.
Uno, due,
tre.
«LASCI SIGNORA WEASLEY, FACCIO IO!»

9. Welousy

Un incontro di labbra, di passioni, di anime diverse. Hermione arricciò una ciocca di capelli di Fred fra le dita, sorridendo. «Siamo geneticamente perfetti e complementari» mormorò, con il bacino nascosto fra le gambe di lui. «Sono io quello che riflette la propria magnificenza su di te» rispose lui, altisonante «o almeno così avrebbe detto il tuo adorato Allock.»

10. What a drag!

Con un adorabile broncio dipinto sulle labbra, Hermione marciò verso Fred con il classico cipiglio Granger. Lui strabuzzò gli occhi, notando con piacere le belle curve della castana non propriamente nascoste dal vestitino succinto. Senza permetterle di parlare, la prese in braccio e le infilò la lingua in bocca, trasformando i suoi ruggiti in fusa. «Lo dirò a George» disse poi rassegnato, ad occhi chiusi, mentre Hermione squittiva di gioia.

Blue's noTH:
Mia prima Frermione, mia terza storia su HP (conteggiando quella incompiuta) ed anche uno degli esperimenti in cui mi sono divertita di più! Questa in principio era una raccolta di frasi ma data la mia incapacità di sintesi pressocchè totale sono diventate tutte mezze drabble ma anche a Giuggi piaccion così e chissenefrega.
Ommioddio la Ladie che pubblica due ff di fila, è impazzita?!
Sì.
Kiss,
Ladie.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirin