Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    15/09/2012    2 recensioni
|Harry Potter| Roxanne Weasley/Louis Weasley| Roxouis
'Tra Veela e cioccolatini' è una flashfic molto fluff che parla di questa coppia, profondamente, crack.
Dal testo:
"E fatto il misfatto Roxanne, pensando che fossero di un ammiratore segreto, mangiò tutta la scatola."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Louis Weasley, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis era il primo maschio Veela della famiglia Weasley.

Di una bellezza fuori dal comune, biondo ma con i tipici occhi azzurri alla Weasley.

Era cresciuto con Roxanne,progettando mille scherzi da proporre a George.

Erano finiti in punizione una marea di volte e insieme avevano sempre trovato un modo per scappare dai sotterranei, quando, la Mc Grannit gli ordinava di pulire tutti i calderoni. Alla babbana.

Se il fascicolo di zia Hermione, che avevano scoperto una sera, mentre riordinavano gli archivi,contava solo poche punizioni quello di Roxanne e Louis se contavano quasi il quintuplo.

E uno di questi scherzi fu l’Amorentina al gusto di Louis, come si era divertita a definirla Roxanne.

Semplici cioccolati con dentro la pozione e chiunque ne avesse mangiato uno si sarebbe perdutamente innamorato di lui.

Peccato che lui sapesse benissimo a chi farli mangiare e allora glieli aveva recapitati senza troppe storie.

E fatto il misfatto Roxanne, pensando che fossero di un ammiratore segreto, mangiò tutta la scatola.

A dieci anni di distanza ci ridono sopra, mentre producono i cioccolatini Roxouis, cioccolatini babbani, pieni d’amore.

Quello che provano uno per l’altro.
 








Angolo autrice (?)

Se siete arrivati alla fine di questa pazzia vi faccio i miei più profondi complimenti.
Nell'ultimo periodo non faccio altro che trovare crack nei vecchi quaderni e pubblicarle.
Perfetto ZAHAHAHAHAHA
Ok, aspetto un commento.
Tanto amore per le ROXOUIS, gente uu.


-Rei
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei