Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    15/09/2012    0 recensioni
può una fuga da casa riuscire a far realizzare i sogni di 3 ragazze con l' aiuto speciale di persone particolari?? leggete e commentate
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ( premetto una cosa: nel capitolo non succede nulla fraintendibile,detto questo,buona lettura) 

 

42°capitolo: Romeo??
I ragazzi quando mi videro rimasero a bocca aperta - ma che ti sei fatta?- risposi-qualcosa mi ha morso e graffiato;per caso noi possediamo un ghepardo?- Yu- che io sappia,no- Guardai Kiro e poi passai in rassegna tutti gli altri -se allora è così,vorrei sapere chi mi ha fatto tutto questo e che  cosa è successo ieri sera!-indicai i tagli. Kiro si fece avanti -Ieri sera quando siamo tornati dal ristorante, mi hai preso e portato in camera,dove abbiamo fatto l’ amore per ben 3 volte,poi non contenta,sei scesa giù e hai voluto fare un party,dove ti sei ubriacata, pensavo che tu l’ alcool lo reggessi bene,ma evidentemente quello più la stanchezza e lo stress hanno fatto un mix e non hai resistito,perché hai scambiato Strify per me, lo hai baciato come baci me e hai cercato di portarlo via da sguardi indiscreti,ma Romeo e io ti abbiamo fermato e alla fine hai capito lo sbaglio che stavi facendo e  poi…non ricordo … -rivolgendosi a quegli altri-qualcuno di voi sa poi cosa è successo?- Luminor-si! Io me lo ricordo. Ero andato a riposarmi un po’,ma con il baccano che facevate non sono riuscito ad addormentarmi,quindi sono sceso giù per dirvi di fare più piano ed ho assistito alla scena di dove toglievate Emily da sopra Sebastian.Era già con una quantità minima di tagli e all’ improvviso vi siete avventati su di lei ,tutti e 3,come degli assatanati e a lei mi sembrava che ci stesse,quindi vi ho lasciato fare-noi 4 ci rimanemmo di sasso Romeo con voce grave chiese - e gli altri?- Lumi- quegli altri dormivano profondamente sparsi per la casa- Conficcai le unghie nel palmo della mano,fino a farmelo sanguinare. Chiesi a Kristian- cosa succederà ora? Mi trasformerò?- Lui annui ,mi si avvicinò ad una velocità impressionante ,mi tolse un cerotto,quello sul collo,lo esaminò e spiegò -si,ti dovresti trasformare,però parzialmente,quello che ti ha “avvelenato” di più penso di essere stato io,anche perché il veleno di Strify è molto meno potente e velenoso del mio e Romeo..aspetta un secondo..-si avvicinò a Romeo e lo annusò a fondo..un secondo dopo si allontanò come se fosse stato toccato dal fuoco e quasi in un sussurro chiese a quest’ultimo-c’è qualche parente tuo che è un licantropo?- tutti sbarrammo gli occhi. No! come era possibile? Lui-che io sappia no,perché?- Kiro - sai lontanamente di cane bagnato e di selvaggio- Chiesi –ma se mi avete morso tutti e 3 ,cosa diventerò? Non è che anche i licantropi possono trasformare vero?- Kris si mise la mano sotto al mento e pensò,poi disse-forse,non lo so,ma penso di si- caddi come se mi mancassero le forze,però fui presa prontamente da ben 3 paia di mani,Kiro,Sebastian e Romeo. Guardai incredula tutti e tre,non era possibile che tutti avessero fatto quello scempio al mio corpo. Mi rialzai con non poca fatica,chiamai le mie tre stupende bimbe e andammo tutte e 4 in camera a parlare della situazione per niente rassicurante. Mi sedetti sul letto e sospirai profondamente e feci la fatidica domanda-cosa succederà ora??- nessuna parlò ,lo feci io al posto loro- va bene,ora decido qualche cosina.. per prima cosa voglio rimandare di una settimana il tour iniziale e andare in un posto dove non sono mai stata e dove i miei sensi mi dicono di andare, stare lì fino a quando non ho trovato un bel po’ di risposte e poi ritornerò,se qualche d’una di voi vuol venire con ,va benissimo- Reby,Fra e Silvy rimasero zitte,ma per poco. Passarono vari minuti prima che qualcuna parlasse,cominciò Rebecca –Se non ti disturba,vorrei venire anche io,per cercare di chiarire alcuni dubbi che mi assillano da un tot di tempo- le sorrisi e sussurrai-certamente puoi venire –Fu il turno di Silvia parlare-se stanno così le cose,vengo anche io,per lo stesso motivo di Reby -Sorrisi anche a lei,l’ultima che restava era France..non so perché,ma decise di non venire,non le dissi nulla e la questione venne chiusa . Stavo meglio,presi le valigie e stessa cosa fecero le altre 2 prima di uscire dalla stanza chiesi a Fra- chiama il produttore e aggiornalo sulla situazione e in più occulta alcuni particolari,digli che tutte ci siamo sentite male per qualche cosa. digli quello che ti pare,ma rimanda la partenza del tour- annuii e ci seguii fino in salotto,dove stavano parlando i ragazzi. Vedendoci con le valigie in mano ci guardarono in modo interrogativo e Yu chise-ma non era stasera sul tardi la partenza per il tour?- io ribattei-si,ma abbiamo deciso di rimandarlo per questioni di priorità- Strify - quali? – Reby - prenderci del tempo per chiarire alcune cose e voi non potete venire-guardando Kiro e il resto del gruppo che stava di sicuro per chiedere se potevano venire. Scossi la testa guardando Kris e dissi-no amore..solo una piccolissima parte di quello che mi avete fatto è il vero problema-mi guardò sgranando gli occhi e disse-ma come hai fatto a indovinare quello che stavo pensando?- dissi-non lo so..e intendo scoprirlo,non so cosa mi sta succedendo,ed è per questo che ho..che abbiamo deciso di prenderci una vacanza da tutti e da tutto – il mio ragazzo ci rimase,ma disse-se è quello che vuoi va bene- tutte annuimmo e chiarii-penso sia l’ ora di andare- prendemmo le nostre cose e salutammo i ragazzi. Prima di partire,presi la cartina del mondo e la misi sul tavolo,chiusi gli occhi e lasciai che la mano andasse nel punto esatto in cui i miei sensi mi suggerivano,aprii chi occhi e le mani le ritrovai staccate,una era sulla foresta nera,in Germania l’ altra in Irlanda. Mi guardai interrogativamente le mani e poi scossi la testa, sapevo che sarebbe stato ridicolo,ma ormai dal profondo avevo già preso la decisione e poi tentar non nuoceva,quindi perché non provare? Mi alzai,baciai Kris e intrapresi la partenza con le altre 2 bimbe. Due ore dopo eravamo in aereo alla volta dell’ Irlanda,sedute su 3 posti interamente attaccati e ognuna di noi pensava a quello che le sarebbe aspettato alla fine della “vacanza”.

 

 

 

grazie ancora a chi segue la mia storia =) a presto 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify