Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sid1981   Capitolo: 1
Salve, cari lettori!
Mi è stato chiesto di scrivere il seguito di un film toccante e sicuramente fuori dal comune dome "L'altra metà dell'amore" (lost and delirius), e l'ho fatto. Giudicate voi il risultato: recensite numerosi, per favore!!!
N.b. In questo racconto c'è un omeggio, che è anche un chiaro riferimento, ad alcuni personaggi di "L word" (che non mi appartengono come non mi appartengono quelli di "Lost and Delirius"
Riassunto: Kat scopre che la sua migliore amica, Erin, ha un cancro. Chiede alla sua assistente, Mary Bathford, di cercare il migliore medico oncologo che esista per aiutare Erin e Mary conosce già questo specialista: Voctoria Holler, una sua vecchia amica che, ai tempi della scuola, ha vissuto assieme a lei un'esperienza atroce... A quei tempi si faceva chiamare Tory, ma ormai nessuno la chiama più così e lei e Mary non si vedono da più di dieci anni. Molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno...
ATTENZIONE!!! PAGINE MODIFICATE: ORA DOVREBBERO ESSERE VISUALIZZABILI!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > L'altra metà dell'amore
Vai alla pagina dell'autore: Sid1981