Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: desy99    15/09/2012    2 recensioni
uffa sono in ritardo guarda un pň te se mi dovevo addormentare proprio in biblioteca dove tutti vanno e vengonoe mi avranno sicuramente vista dormire ,mi sento afferrare un braccio ora č la tua fine mi voltai di scatto ,avevo gli occhi color rosso sangue e i canini mi avvicinai e lo morsi e....ops........mi sono dimenticata di presentarmi io mi chiamo desirče uccelletti ho 18 anni e sono una vampira bč era parecchio ovvio comunque .......io ho 2 sorelle una piu grande e una piu piccola quella piu grande ha 19 anni e si chiama roberta ,e quella piu picola ne ha 9 e si chiama gioia,i miei genitori si chiamano mia madre marusca e mio padre francesco ...ora continuo con la mia storia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

uffa sono in ritardo guarda un pň te se mi dovevo addormentare proprio in biblioteca dove tutti vanno e vengonoe mi avranno sicuramente vista dormire ,mi sento afferrare un braccio<><> ora č la tua fine<> mi voltai di scatto ,avevo gli occhi color rosso sangue e i canini mi avvicinai e lo morsi e....ops........mi sono dimenticata di presentarmi io mi chiamo desirče uccelletti ho 18 anni e sono una vampira bč era parecchio ovvio comunque .......io ho 2 sorelle una piu grande e una piu piccola quella piu grande ha 19 anni e si chiama roberta ,e quella piu picola ne ha 9 e si chiama gioia,i miei genitori si chiamano mia madre marusca e mio padre francesco ...ora continuo con la mia storia.

luoma cadette a terra e quando mi voltai c'erano 5 ragazzi molto ma molto carini e...........un secondo mi hanno scoperta ho nooooo<> i ragazzi non mi sembrano spaventati ma stupiti <>cosa vampiri ma........<>il biondino comincia a parlare<><><>mi dicono in coro <>< dove andare giusto??>><< esatto e saremmo molto felici di venire a casa di lei mylady ma il vostro nome non mi pare di averlo ricevuto mi fareste l'onore ci farmelo sapere??>>chč??<><>dice harry con un sorrio a 160 gradi <<č vero meli ricordo comunque seguitemi vi porto a casa mia>>attraversammo il parco poi io mi fermai <><><>entrati a casa c'era mia sorella roberta che era intenta starse su facebook pubblicando link dei ragazzi che si chamavano one fraksion o forse era one defrecion .....e ugguale <>lei fece su salto e fini a sbattere contro lo spigolo del tavolino era dura trattenere una risata cosi risi ma di gusto<><><><> gli dissi una cosa dentro l'orecchio..<><> ricominciai a parlare normale<><><><><><><>i ragazzi spuntarono fuori con un sorriso gigante <>la loro maschella arrivň fino a perterra hahahah<><><><><<><><> diddi io offesa ma che male educati quindi se non senti un gruppo di ragazzi che cantano sei una merda<> <>mamma mi tappa la bocca dicendo..<<č cosi che si parla davanti a gli ospiti.........anzi no č cosi che si parla proprio >><>cazzo che italiano corretto hahaha sono un fottuttissimo genio hahah<><>astuto il ragazzo ci sa fare ed č anche molto fko<><> <>dice harry>> e gli altri lo seguono al volo<>un secondo ma non sapete dove sono le vostre cammere >><> ora vele mostro inzieme a mia sorella betta tu vuoi>><>< ma vi avverto le stanze sonno tutte attachate l'una dall'altra > il primo era harry e zayn <><><> mi avvicinai a i one frescezion e gli diedi un bacio sulla guancia uno per uno poi andai a dormire <> cavolooooooooo.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: desy99