Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    15/09/2012    3 recensioni
Un'altra AlphaFey, e anche questa collegata alla precedenti.
è ambientata nell'episodio 5 di IE GO CS: Alpha si trova nella Prigione MUGEN, mentre Fey allo stadio della Holy Road con la Raimon. Anche se poco accennata, apparirà anche la nostra Beta.
Dopo il chiarimento su quel malinteso, ecco quali pensieri si ritroveranno ad affrontare.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Fey Rune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fey Rune’s pov
Mi aveva detto “addio”, ma non capivo bene a cosa si riferiva, fino ad oggi…
Noi della Raimon siamo dovuti andare allo stadio della Holy Road dove si stava svolgendo una partita tra la nazionale giapponese e quella statunitense, e là trovammo i componenti della Protocol Omega, ma qualcosa era cambiato: alcuni membri della squadra erano stati sostituiti con altri, in particolare il capitano. Al posto di Alpha, c’era una ragazza che avevo visto non poche volte quando ero prigioniero dell’El Dorado, ma che ugualmente non mi ricordavo, almeno finchè non si presentò: era Beta, e da quel poco che mi tornò in mente, era una dei giocatori più forti e aveva una specie di doppia personalità: quell’atteggiamento sorridente e gentile era, è, e rimarrà sempre una facciata; in realtà è aggressiva e malvagia e lo ha dimostrato il trattamento a cui ha sottoposto i giocatori americani.
Se lei è qui significa solo una cosa: Alpha è dovuto tornare in quella prigione, e dubito che ne uscirà. Non è giusto: dopo che eravamo riusciti a rivederci e a chiarire quel malinteso…
Di una cosa sono convinto: riuscirà a sopravvivere. Nel breve tempo che sono stato prigioniero dell’El Dorado, mi sono reso conto che è più forte di quel che sembra, anche nel senso morale.
Ciò che ferisce, rafforza…me lo sono ripetuto spesso da quando mi hanno salvato da quell’organizzazione, spero che valga anche per Alpha: avrà affrontato molti problemi durante la sua prigionia nell’El Dorado, riuscirà anche a sopravvivere in quella prigione.
 
Alpha’s pov
Tornare qui… in questa prigione, penitenziario, carcere. Che ognuno scelga la definizione che preferisca, tanto il significato è lo stesso; il Maestro lo definisce “centro di rieducazione”, ma l’unica cosa che ci impartiscono qui sono delle torture indicibili. E questo sarebbe il suo modo per impedirci di fallire nuovamente la nostra missione? Dubito che serva a qualcosa, anche perché chi ritorna in questo posto di solito non viene accettato per continuare la missione, e viene sostituito con un giocatore migliore di lui, sia come forza che come abilità tecniche.
Un esempio: io sono stato sostituito da Beta. Quella ragazza non mi è mai andata a genio. Forse per quella sua doppia personalità…
Volente o nolente, non posso fermarla finchè mi trovo qui.
Gli altri membri della Protocol Omega originale ora fanno parte della squadra di Beta, e il potere che quella ragazza possiede, e che userà per sbaragliare la Raimon, li farà schierare dalla sua parte; e ovviamente per loro io rimarrò soltanto un’ombra, un ricordo lontano, così come per il capo sono stato solo uno strumento per i suoi piani che si può buttare appena si rompe.
C’è solo una cosa che mi consola…
Che cosa? Il fatto di aver chiarito le cose con Fey. Se non dovessi farcela, almeno me ne andrò in pace con me stesso.
Ciò che ferisce, rafforza…me lo sono ripetuto molte volte durante l’addestramento dell’El Dorado, e spero che valga anche per Fey: avrà affrontato molti problemi, prima, durante e dopo la sua evasione dall’El Dorado; riuscirà ad affrontare anche questa.
 
 
Angolo di Emy
Un’altra AlphaFey. Ultimamente mi sento in vena di scrivere fic su questa coppia, ma non mi viene in mente praticamente nient’altro.
Spero che questa vi sia piaciuta.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo leggere.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow