Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza is my life    15/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti:) Mi chiamo Emily,ho 17 anni e vengo da Londra. Per motivi economici io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in Italia,per la precisione a Venezia. E da qui inizia la mia storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 
 
Capitolo 1
 
Per prima cosa mi presento:sono Emily,ho 17 anni e vivo a Londra. La mia famiglia non è mai stata molto ricca, ma io comunque non mi lamento. Sono una ragazza semplice a differenza di alcune mie amiche che sono ricche e viziate. Per mia mamma Mary,mio papà James e i miei 3 fratellini (Edward 14 anni,Harry 9 e Mat 4) farei di tutto,infatti lavoro tutti i giorni,dopo la scuola,dalle 14 alle 19 per procurare altri soldi alla mia famiglia.
 
In questo periodo la mia famiglia sta diventando sempre più povera per questo mio papà ha preso la dura decisione di trasferire tutti noi in un altro Paese. Questo Paese sarebbe stato l’Italia. Tutte le mie amiche che erano state in Italia per una vacanza mi avevano parlato bene di tutto, ma io non ero psicologicamente(?) pronta a cambiare città,imparare una nuova lingua e trovarmi nuovi amici (anche se ne avevo mooolto bisogno). Visto che sapevo cosa stavamo passando ho deciso di non disubbidire ai miei e di partire senza fare storie.
 
L’otto settembre siamo partiti dall’aereoporto di Londra e naturalmente nessuno era venuto a salutarmi…
Mentre decollavamo vedevo le luci di Londra ed intravedevo le sagome del Big Ben,di Buckingham Palace e del bellissimo Londo Eye e per questo mi è scesa una lacrima. Pensavo:’Londra,città mia,ritornero’..questo non è un addio,TE LO PROMETTO’
 
Vedendo la lacrima Mat mi chiese:’perché piangi? Stiamo andando in un città bellissima,piena di ponti,acqua e piccioni!!’
 
Edward disse in modo scontroso mentre scriveva SMS alla velocità della luce (come me,lol):’Venezia Mat,si chiama Venezia!!’ A quella risposta il piccolo fece una linguaccia al fratello.
 
Per tranquillizzare Edward gli dissi:’Non fare così Ed,lo sai che lo stiamo facendo per i nostri genitori’  Lui non rispose neanche e si mise ad ascoltare Adele,la sua cantante inglese preferita.
 
Per sapere anche l’opinione dell’altro mio fratello Harry gli chiesi:’E te Harry che cosa ne pensi? Sei felice?’ Harry tolse gli occhi dal dizionario ENGLISH-ITALIAN e mi ha risposto guardandomi in modo fisso:’Non saprei..ieri ho visto le foto di Venezia in Internet ed è una città davvero bellissima ma non riuscirà MAI a prendere il posto di Londra nel mio cuore’ (dolce :’) )
 
Quel bambino leggeva letteralmente nella mia mente!! Assolta nei miei pensieri annuii dicendo:’Sì hai tutta la ragione di sto mondo..sembra che l’unico felice di andare via sia Mat’
 
Harry era davvero un bel bambino:aveva gli occhi verdi (più scuri dei miei) e una faccia molto magra nascosta da degli occhiali a stile ‘secchione’. Mat invece era parecchio paffutello con degli occhi marroni ed enormi! Diciamo che era proprio l’opposto di Ed perché quest’ultimo aveva gli occhi verdi (più chiari dei miei) che mostravano il suo carattere:triste e chiuso. Edward,da più o meno 3 anni, era diventato davvero un ragazzo molto scontroso..non gli importava della famiglia,gli piaceva solo essere visto come un figo e,dato che a Londra aveva i suoi amici e forse anche una fidanzatina, non voleva proprio farsi una ragione di questo trasloco.

Siamo atterrati all’aereoporto Marco Polo di Venezia alle 21.30 perciò era già buio pesto. Da là abbiamo preso un taxi che ci ha portati vicino alla stazione dei treni da dove avremo continuato a piedi. L’appartamento era abbastanza vicino alla stazione per cui in 10 minuti eravamo già davanti ad un portone di un palazzo antico chiuso in una via molto stretta.
Entrati in questo portone ci siamo trovati nell’atrio da cui partivano le scale che portavano ai vari piani dei vari appartamenti. Il nostro era al secondo.
Non era enorme ma in 6 ci siamo stati abbastanza bene..aveva 3 camere da letto,una cucina piccola ed un soggiorno molto ampio con in centro una tavola. Anche l’arredamento non era pessimo,anzi,era semplice,curato e molto accogliente. La mamma dopo aver posato le valigie a terra sbuffo’:’Che ne penate?Non male vero?’ Harry con il dizionario in mano rispose in italiano con un accento buffissimo:’Molto carìno mama’ Tutti quanti così si misero a ridere :D
Messo a posto tutte le cose necessarie ci siamo subito messi a dormire ed io mentre pensavo a cosa avrei fatto in questa nuova città ecc. ecc. mi addormentai con ancora però parecchia malinconia… La nostra prima notte nella nuova casa <3
 
 
 
Ciaooo a tutti belli allora mi scuso perché
so che non è il massimo e che è piuttosto
corto ma vi prometto che farò del mio meglio
per i prossimi capitoli!! Recensite (siate buoni
visto che è la mia prima ff <3) Grazie e salutiiiii
 
 
la vostra mitica (?) Bea <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza is my life