Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxOnedxx    15/09/2012    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Nadia ho 16 anni e vivo in Italia. Sono una normale adolescente e ho un ragazzo il suo nome è Niall Horan; ha origini irlandesi, è venuto a stare in Italia per degli studi, il suo sogno è di diventare un cantante!
Ciao,il mio nome è Ylenia,vivo in Italia,ho 17 anni e sono innamorata di un ragazzo,il suo nome è Liam Payne. Il suo sogno è di diventare un cantante,ha già provato a fare un’audizione ma è stato scartato...io lo sosterrò! Ha una voce fantastica.
Ciao,sono Ilaria e ho 17 anni,sono una ragazza simpatica e gentile. Sono fidanzata da un anno con un ragazzo di nome Louis Tomlinson...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ylenia*
Siamo in macchina, io, lui e la sua famiglia. Le sue sorelle sono antipatiche, vanitose e rompi palle. Non si può instaurare un rapporto con loro. E oggi sono ancora più antipatiche, ma per il bene del nostro rapporto cerco di fare la carina. 
Stiamo andando a dei provini, a cui ha già partecipato, ma non è stato preso, anche se ancora mi chiedo il perché visto che ha una voce merav
igliosa. 
Liam: “Se anche questa volta Simon mi dirà di no, la mia vita finirà”
Ylenia: “Ma smettila di fare il melodrammatico, vedrai che andrà bene, me lo sento” cerco di rassicurarlo
Andiamo al bancone dove distribuiscono i numeri, il suo è il 61898.
*Ilaria*
Il mio ragazzo ha la voce più bella che io abbia mai sentito. A volte è quasi irritante, ma quando canta sembra quasi angelica. Siamo in viaggio verso dei provini, credo proprio che dopo averlo ascoltato, non possano dirgli di no. 
Le sue sorelle e i suoi genitori, sono sempre presenti per lui, e anche questa volta ci sono. Fizzy è quasi più agitata di lui. Penso di esserlo anche io.
Louis: “Oddio, sto sudando freddo, non ce la farò mai”
Ilaria: “Vedrai, rimarranno affascinati dalla tua voce” gli sorrido
Andiamo al bancone dove distribuiscono i numeri, il suo è il 155204.
*Adele*
Zayn è pacato come sempre, è difficile che esteriori le sue emozioni, ma penso proprio che sia agitato. Beh lo sarei anch’io al suo posto. I suoi genitori lo stanno accompagnando a dei provini e ovviamente ci sto andando anch’io. 
La sua voce è bellissima, mi fa emozionare quando canta. È così calda e ti infonde sicurezza. Se non lo prendessero farebbero uno sbaglio enorme.
Zayn: “La cosa che mi preoccupa di più è se mi chiedessero di ballare, io non sono capace”
Adele: “Stai tranquillo, anche se te lo chiedessero, sarai all’altezza”
Andiamo verso il bancone dove distribuiscono i numeri, il suo è il 165616.
*Kekka*
Non lascia stare un secondo quei suoi bellissimi ricci. Continua a tirarli indietro. Siamo in macchina con sua madre e sua sorella. Stiamo andando a dei provini. Il mio ragazzo ha una voce stupenda, è così profonda, non possono non prenderlo. 
Gli tremano le mani, gliele prendo e cerco di tranquillizzarlo. Cerca in continuazione lo sguardo di sua madre, e lei è sempre presente, riesce a tranquillizzarlo meglio di me.
Harry: “E se non mi prendono? Beh ho sempre quel posto ad aspettarmi”
Kekka: “Amore non preoccuparti, ti prenderanno di sicuro”
Andiamo al bancone dove distribuiscono i numeri, il suo è il 165998.
*Nadia*
È una mattina come le altre, se non fosse che sto accompagnando il mio ragazzo a dei provini. Secondo me è un cantante fantastico, ha una voce stupenda, lo prenderanno sicuramente. Siamo in macchina, lui, io, i suoi genitori e suo fratello. Loro tengono molto a me, si vede. Mi trattano come se fossi loro figlia. 
Finalmente arriviamo, scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso l’entrata. Ci sono così tante persone, chissà quanto dobbiamo aspettare. Lo guardo è nervoso e cerco di tranquillizzarlo.
Nadia: “Stai tranquillo, vedrai che va tutto bene, sei bravo, non hai nessun motivo per agitarti”
Niall: “Ma lo vedi quanta gente c’è? Non mi prenderanno mai”
Andiamo al bancone dove distribuiscono i numeri, il suo è il 232677.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxOnedxx