Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marta_R92    02/04/2007    4 recensioni
SAlve!! questa volta i nostri amici Draco e Ginny si trovano in una situazione diversa dove Ginny non mantiene una promessa... leggere, prego...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like Romeo and Juliet (the last smile)

 

Seguì il silenzio…

Nulla di più… un corpo cadde a terra…

Gli incantesimi viaggiavano da una parte all’altra della stanza, come fossero saette, e Auror e Mangiamorte si accasciavano a terra… chi ferito, chi svenuto… e chi morto…

Ma lui no… era ferito gravemente e aveva bisogno di qualcuno che lo soccorresse.

I suoi capelli color biondo platino si riempirono molto piano di sangue ed i suoi occhi scorrevano in tutte quelle rudi scene, poi si fermarono su quel Mangiamorte... su colui che lo aveva ucciso.

Non ci credeva! Ora che era riuscito a trovare il suo amore… ora che era riuscito a cambiare e a proteggere il suo nuovo mondo, doveva morire… lì, a un passo dal diventare uno di loro. Uno di quelli che si dicono ‘buoni’.

L’aggressore sorrise sornione nella Sala D’ingresso.

Perché sorrideva?

Uccidere suo figlio di soli diciassette anni lo rendeva felice?

Lo rendeva felice togliere la vita all’unico erede dei Malfoy.

Si contorse su se stesso mentre immensi dolori lo affliggevano.

Cercò di urlare, ma l’unica cosa che ne venne fuori, fu un suono rauco e sordo.

Si girò.

Era ai piedi di qualcuno, che urlava qualcosa di incomprensibile.

‘incantesimi’ pensò saggiamente sorridendo.

-Ginny…- sussurrò aggrappandosi ai suoi calzoni.

La ragazza davanti a lui s’inginocchiò, poi gli portò il volto sulle sue ginocchia.

Ginevra guardava in faccia la dura verità.

Draco, il suo nuovo e unico amore, stava morendo, lì, fra le sue braccia…

Tutto quello per proteggerla da un forte incantesimo.

Draco vide le lacrime che le solcavano il viso.

-Ginny… promettimi che…- sussurrò il biondo allungando una mano per accarezzarle di nuovo, per l’ultima volta, il volto angelico della rossa che chiuse gli occhi godendosi i pochi istanti che rimanevano a lui… il suo Draco…

A colui che da una settimana a quella parte, non aveva fatto altro che farsi accettare dalla famiglia di lei.

-che troverai un nuovo amore… che non sarò l’ultimo…- fece Draco in fin di vita con gli occhi che, per la prima volta, per amore, si riempivano di lacrime.

-che ci sarà qualcun altro che ti proteggerà… e che il mio sacrificio resterà impresso in tutte le menti…- disse senza voce il biondo. Lei sorrise tra le lacrime, fissandolo.

-no.. Draco… non sarà così semplice… non troverò mai un altro…-

-ssst…- sussurrò lui accarezzandole il volto.

-non dire così… tu sei stupenda, Ginny. Non sai quante volte te l’ho voluto ripetere, e non sai quante volte te le volevo ripetere in futuro…- Draco tossì sangue sporgendosi in avanti.

-Draco.. non te ne andare…- sussurrò la rossa. Il biondo sorrise.

-ti amo..- sussurrò, poi sorrise e chiuse gli occhi.

Era morto…

Morto per sempre…

In quella giornata primaverile, il giorno più orribile della sua vita.

Ginny lo fissò.

-Draco…- sussurrò scotendolo.

Lui non batté ciglio e restò lì, immobile, tra le sue braccia.

-non puoi morire così, Draco… non puoi lasciarmi così…- alzò la voce lei scotendolo, ma si rese conto ce ormai non lo sentiva più. La sua anima era sparita… e lui doveva restare sereno, lì, così com’era.

Lo fissò, poi sfilò la sua bacchetta.

-Draco… sappi che ti amo… non lo faccio per deluderti…- sussurrò tra le lacrime.

Baciò il biondo puntandosi contro la bacchetta.

 

Ron vide in lontananza sua sorella. Baciava il corpo esamine di Draco, tra le sue braccia, che si puntava la bacchetta contro.

-NO! GINNY!- urlò, ma era troppo tardi. Le labbra di Ginevra scandirono bene le due parole più letali al mondo.

-Avada Kedavra!- la sentì sussurrare quando fu a soli tre passi da lei.

-NO!- Ron afferrò la sua bacchetta, ma l’incantesimo l’aveva già colpita.

La rossa cadde esamine, ma serena, tra le braccia di Draco.

Ron s’inginocchiò fissando i due corpi.

-no! cazzo! No!- ormai le loro anime erano fuggite dai loro corpi… loro erano morti…

ma, almeno, erano morti… serenamente e questa fu l’unica cosa che fece sorridere, tra le lacrime, Ron, inginocchiato vicino il corpo dei due.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta_R92