Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giuly97_smile    15/09/2012    0 recensioni
Sara Evans era una ragazza come tutte le altre, solare, simpatica, alle volte timida o arrogante. La cosa che le ha cambiato la vita è il viaggio in Inghilterra con la colonia che la porterà a conoscere 5 ragazzi straordinari con cui condividerà di tutto, tra cui... Il suo primo vero amore, che la porterà alla felicità più assoluta come alla tristezza e alla gelosia. Nonostante non sia a casa, grazie a loro sente per la prima volta di esserlo davvero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 

- Pronto? Ciao mamma. Tutto bene tu? Si, ce l'ho la borsa, e anche tutte le valigie. No, non mi hanno rubato niente. Si, fra un po' partiamo. Stai tranquilla mamma, tanto non soffro l'aereo! Come lo so?! Forse perchè viaggiamo in aereo da quando avevo 5 anni?!? Si, si mamma, scusa. Si mamma!! Mamma cavolo, sto andando in colonia, non in guerra!! 
Uff! Mio Dio, sono all'aereoporto da neanche 10 minuti e mi ha già chiamata 3 volte! Io non capisco come fa ad essere così paranoica, infondo non starò via più di 3 mesi! Non fa niente Sarah, ora devi solo pensare che fra poche ore sarai in Inghilterra, la patria del Big Ben, degli autobus rossi (oh se adoro gli autobus rossi!), e dei musei più belli del mondo, e in particolare il museo delle cere "Madame Tussauds" che tra l'altro ha pure la riproduzione del mio amato Taylor Lautner *---* .
- Madre apprensiva? - disse una voce alle mie spalle.
- Tu non sai quanto! - Mi girai e davanti a me vidi un ragazzo, e che ragazzo! Stupendo, magnifico, il ragazzo più carino che abbia mai visto! Alto, capelli ricci e mori, e degli occhi, che occhi ragazzi! Erano verde smeraldo, di quelli che brillavano alla luce del sole. Era anche vestito in modo che gli occhi risaltassero, e se devo dirla tutta aveva anche un certo stile! Sorrise e notai che aveva anche due fossette così carucce che mi veniva quasi da strizzargli le guancie, ma dovetti trattenermi dato che la scena sarebbe stata alquanto strana visto che manco lo conoscevo ._. 
- Non me ne parlare - dis

se sbuffando - Anche mia madre è un continuo chiamare e chiamare, praticamente sono tutto il giorno al telefono con lei ahahaha! Però detta così sembra un po' da sfigati - arrossì imbarazzato, che carino quando arrossiva - Comunque piacere, io sono Harry, Harry Styles. E tu sei...?

- Sarah Evans, piacere. Allora, anche tu in colonia?
- Veramente no, sto tornando a casa mia, in Inghilterra, dopo un anno passato a studiare qua in Italia. Quialcune scuole sono meglio di altre inglesi.
- Oh, wow, che bello, mi fa piacere sentirtelo dire, sono fiera del mio paese! 
*Forza ragazzi, tutti qui per l'appello prima di imbarcarci. Dobbiamo controllare se ci siete tutti, su, hop-hop-hop*
- Ehm.. scusa, ora devo andare, comunque piacere di averti conosciuto, ci vediamo!
- Piacere mio! - disse lui quando oramai ero lontana. Che peccato, mi stava simpatico quell'Harry e poi sarebbe stato bello conoscere almeno qualcuno in colonia... Poco male, farò altre amicizie, dopotutto sono una tipa abbastanza socievole, no?
Cavolo, mi devo sbrigare! Sono quasi arrivati al mio nome:
-... Abby Duncan... Victoria Dursley... Sarah Evans...
- Eccomi! - Gridai in modo che tutti, e dico proprio tutti compresa la gente che passava e che mi guardava male, potessero sentirmi. Ecco, la mia figuraccia giornaliera l'avevo fatta.
- Vai, sali sull'aereo che siamo in ritardo! Su, su! non c'è tempo da perdere! - Disse Miss Walker. Così salii a bordo. Oddio, che bello, non ci posso credere, fra poco sarò in Inghilterra! Visiterò tutte le città, non me ne voglio perdere neanche una, e conoscerò gli inglesiii! Dicono che siano molto carini, e se lo dicono tutti vorrà dire che è vero!  WOOHOO!! Ok, freniamo l'entusiasmo che devo trovare il mio posto... 212... 213...214... Ecco! 215! Io sono qua. Mmmh... il posto a fianco a me sembrerebbe già occupato, c'è un iPod e un cappellino a forma di gatto (?). Uuuh, sento odore di nuove amicizie. Ecco che arriva. Ehy, un momento, ma quello io l'ho già visto!
- Ehy! Ma guarda chi si rivede! Sarah, Giusto?






Ciao a tutti, sentite, questa è la mia prima fan fiction in assoluto, se vi piace continuate a leggerla e fatemelo sapere magari commentando C; Grazie a tutti, sciauuz <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuly97_smile