Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |      
Autore: ParawhoresCS9    15/09/2012    3 recensioni
E' il continuo della mia Fan Fiction 'Let me sleep' ma diciamo che qua Hayley è più cazzuta.
Spero vi piaccia!
-
Il pubblico era in delirio, scalpitava.
'Paramore' continuava ad intonare, ero così carica, così pronta ad uscire li ed urlare a tutti che i Paramore erano tornati.
Jeremy sistemava il microfono, Taylor controllava l'ultima volta che la chitarra fosse accordata perfettamente.
Bevvi un sorso d'acqua, quando mi venne in mente l'avventura dell'inverno dell'anno prima.
Quando ero rimasta incinta.
Scossi la testa come per scacciare il pensiero.
Era la nostra ora, ormai.
Corsi sul palco, la base di Ignorance era partita, ora toccava a me.
Presi un bel respiro, ma dalla mia bocca non uscii nulla. Tutti continuavano ad urlare, quando di colpo sentii il suono della sveglia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                  Fuck You.#1

 

 

 

Il pubblico era in delirio, scalpitava.
'Paramore' continuava ad intonare, ero così carica, così pronta ad uscire li ed urlare a tutti che i Paramore erano tornati.
Jeremy sistemava il microfono, Taylor controllava l'ultima volta che la chitarra fosse accordata perfettamente.
Bevvi un sorso d'acqua, quando mi venne in mente l'avventura dell'inverno dell'anno prima.
Quando ero rimasta incinta.
Scossi la testa come per scacciare il pensiero.
Era la nostra ora, ormai.
Corsi sul palco, la base di Ignorance era partita, ora toccava a me.
Presi un bel respiro, ma dalla mia bocca non uscii nulla. Tutti continuavano ad urlare, quando di colpo sentii il suono della sveglia.

 

 

Aprii di scatto gli occhi e girai il viso. Sbuffai buttando a terra la sveglia, sprofondando in un cuscino stancamente.

Ormai il tempo dei concerti estivi, il tempo dei ' I Paramore sono tornati!'' ora eravamo tornati a lavorare al disco, che sarebbe uscito quell'inverno.

Ormai era passato quasi un anno da tutta la faccenda con J..con quello li.

Mi tirai su dal letto, sbadigliando. Andai in bagno, a lavarmi, per poi vestirmi assonnata. Sistemai i capelli, ero incredibilmente in anticipo.

Strano.

Andai in cucina e mangiai una ciotola di cereali controllando Twitter, nulla di nuovo.

Mi misi le scarpe e poi corsi fuori. Mi incamminai, incappucciata, anche se fosse Settembre, non avevo voglia di fare foto quella mattina.

Arrivai allo studio, entrai sorridendo, ma con gran sorpresa vi trovai Jeremy rabbuiato, mentre discuteva con il nostro produttore.

Andai nello studio, e sentii quella voce. Mi bloccai girando di scatto il viso, vedendo quel gran pezzo di me..di brav'uomo.

Lo guardai arrabbiata, voltando il viso verso Jeremy.

- Che cazzo ci fa' lui qua!? - sbraitai arrabbiata, Jeremy si avvicinò sospirando.

- E' il nostro nuovo produttore. - disse semplicemente, io guardai Taylor che accordava la chitarra, e poi Josh, che mi fulminò con gli occhi.

Era ancora arrabbiato per il fatto dell'aborto. Abbassai il viso accusata.

- Io non incido le MIE canzoni con quello la! - sbottai guardando Josh.

- Beh, allora vorrà dire che i Paramore non avranno nessun quarto album. - rispose acido. Lo fulminai con lo sguardo.

- Stanne fuori, idiota - dissi fredda, lui mi guardò male.

- Hayley ti prego.. - mormorò Taylor, solo dopo notai Zac alla batteria. Sentii il vuoto invadermi.

- No Taylor, non me ne fotte un cazzo che il tuo migliore amico suoni la batteria, non suonerà per i Paramore! - urlai infuriata, mentre Zac faceva cadere le bacchette. Lo avevo ferito. Lo guardai stringendo i pugni.

- Williams, se vuoi il tuo fottutissimo album ti dovrai subire me e mia moglie. - ringhiò Josh, io risi di gusto, avvicinandomi.

- Oh già, e dov'è ora eh? Dov'è la padroncina? Sei ridicolo. - sorrisi sarcastica, lui strinse i pugni, io mi avvicinai a Zac, che abbassò il viso a disagio. Io mi sentii colpevole e distolsi lo sguardo. 

- Bene, vorrà dire che i Paramore falliranno. - disse una voce alquanto irritante, io risi e girai il viso, Zac mi prese un polso di scatto.

- Vai a farti fottere, grattar. - dissi gentilmente, mentre lei mi fulminava con lo sguardo. Jeremy si avvicinò di scatto, e mi trascinò via.

- Che diavolo ti prende!? - disse una volta che fummo fuori, io lo guardai, sospirando.

- Un cazzo okay!? Io me ne vado. Quando quel coglione sarà fuori dalla minchia io finirò il nuovo cd! - dissi snervata, andandomene dalla casa discografica.

Non volevo avere nulla a che fare con quello li, non dopo tutto quello dell'anno prima.

Quel cazzo di Farro.

Ci avevo messo così tanto a dimenticarlo, ed il solo suono della sua voce mi aveva fatto sentire rinata.

Preferivo restare agli inferi, dannazione.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParawhoresCS9