Anime & Manga > Aquarion EVOL
Segui la storia  |       
Autore: AriaNR    15/09/2012    0 recensioni
I ricordi tanto preziosi quanto dolorosi di Donar Dantes, quando finalmente riuscì a incontrare la sua amatissima Nao. Come dietro alla severità dell’uomo contemporaneo al terzo capitolo della leggenda si nasconda il desiderio di tornare indietro solo di alcuni anni.
[Aquarion EVOL][Donar Dantes x Nao][LOVE]
Rivisitata e corretta dopo il contest
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donar Dantes, Nao
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Addii indesiderati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Stanza 219

Era sera. Donar si era allenato duramente e non vedeva l’ora di farsi una bella doccia.
Aveva acceso l’acqua e si era messo sotto non appena il getto divenne caldo.
Miracolosamente non era ancora arrivato nessuno e quindi si sarebbe potuto godere un po’ di pace.
-Ehi Ehi! Donar!-esclamo Shinji passando un braccio attorno al collo di Donar quasi a strozzarlo.
-Stanza 219-disse sorridendo -Ti dice qualcosa?- rise sonoramente.
-No, una delle tue nuove conquiste?-Rispose Donar liberandosi della presa per poi ridere a propria volta. Gli porse la mano e insieme compirono uno strano rito che prevedeva una stretta, uno scontro tra pugni e un’esplosione finale.
Davvero imbarazzante, ripensandoci.
-Hai presente la meravigliosa Madge?-Domandò retoricamente, sapendo bene che l’amico non aveva mai presente la donna di cui parlava.
-Bene, mi è costata una notte di fuoco e lotta greco-romana, ma sono riuscito a farla “sbottonare” e farmi dire il numero della camera della tua dolcissima ragazza-Gli diede una sonora pacca sulla spalla nuda e iniziò a insaponarsi.
-Non ringrazi il tuo miglior amico?-rise divertito -Mi sono dovuto spremere per bene per ottenere un’informazione tanto importante dalla silenziosissima Madge-
Donar rimase imbambolato alcuni secondi, sconvolto, con un sorriso che aveva sempre quando pensava a lei: da ebete.
Improvvisamente si risvegliò, si sciacquò il sapone di dosso velocemente e chiuse l’acqua.
-Bhe, Shinji, grazie mille, ma ora devo proprio andare-Sorrise, indossò un paio di slip e i pantaloni del cambio.
- Donar, Donar! Muoviti, vai a divertirti e guai a te se torni al nostro dormitorio stanotte!-.
L’altro, che intanto era corso via, chiuse l’armadietto con una manata e si strinse in una mano la maglietta. Inutile dire che non aveva sentito tutte le parole dell’amico perché già stava correndo in una direzione univoca.

 
-Donar?!-Una voce femminile e severa lo richiamò dal sonno.
-Ehi Donar, non puoi dormire nella sala comune!- Aggiunse sempre la stessa voce indignata, mente l’uomo iniziava a riaprire gli occhi e a sollevarsi dal tavolino su cui era stravaccato.
-Sei di pessimo esempio per i ragazzi- Donar si sentì scuotere e finendo di sollevarsi puntò lo sguardo su la proprietaria della voce. Sbatté gli occhi per vincere la vista appannata e Suomi apparve davanti ai suoi occhi con uno sguardo severamente preoccupato, se era possibile.
Si guardò intorno e colse alcuni sguardi di tralice colpirlo, ma l’uomo si limitò a fulminare ognuno di essi con una sua occhiata. Tutti tornarono ai loro affari.
-Non hai dormito nemmeno stanotte-Commentò preoccupata la donna la quale, da quando aveva scoperto la vera storia di Donar, era diventata fastidiosamente attenta ad ogni sua mossa.
-No, neanche stanotte-Rispose seccamente per poi alzarsi, ricomporsi in fretta e allontanarsi dalla donna.
Uscì dalla sala senza molte cerimonie e dopo qualche minuto si ritrovò a riconoscere il corridoio che portava alla stanza dove lei lo aspettava, la 219.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: AriaNR