Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Gilmor    16/09/2012    1 recensioni
Mi chiamo Elizabeth Grange,frequento l’ultimo anno di liceo e credo di rendere al meglio solo in chimica.Ho fatto domanda di ammissione ad una delle università più prestigiose del mondo,Cambridge e,in attesa della lettera di risposta,corro a più non posso,di notte e di giorno.Corro per punirmi,per annullarmi,per non sentire l’ansia e la rabbia aggrovigliarmi le viscere e per fuggire da quel dolore che ha il nome di mia madre,morta molti anni prima,o almeno è questo quello che ha sempre detto mio padre a me e a mio fratello.
Non l’ammetterò mai,ma io e mio padre ci assomigliamo molto,stessi occhi marrone vivo,stessa carnaggiose pallida,stessi capelli ricci che il tempo,facendo il suo corso,ha reso brizzolati. C’è solo una sostanziale differenza tra lui e me; Lui è uno calmo,uno di quei bravi pastori che ha sempre il giusto sarmone per ogni occasione,non saprebbe come fare senza la sua religione; io sono dura,sono testarda,non mi arrendo facilmente,io non credo nel destino,tantomeno in Dio.
Mi chiamo Elizabeth Grange e la mia vita sta per cambiare.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                       PROLOGO                    
 


Mi chiamo Elizabeth Grange,frequento l’ultimo anno di liceo e,credo di rendere al meglio solo in chimica.
Ho fatto domanda di ammissione ad una delle università più prestigiose del mondo,Cambridge e,in attesa della lettera di risposta,corro a più non posso,di notte e di giorno.
Corro per punirmi,per annullarmi,per non sentire l’ansia e la rabbia aggrovigliarmi le viscere e per fuggire da quel dolore che ha il nome di mia madre,morta molti anni prima,o almeno è questo quello che ha sempre detto mio padre a me e a mio fratello.
Non l’ammetterò mai,ma io e mio padre ci assomigliamo molto,stessi occhi marrone vivo,stessa carnaggiose pallida,stessi capelli ricci che il tempo,facendo il suo corso,ha reso brizzolati. C’è solo una sostanziale differenza tra lui e me:
Lui è uno calmo,uno di quei bravi pastori che ha sempre il giusto sarmone per ogni occasione,non saprebbe come fare senza la sua religione;
io sono dura,sono testarda,non mi arrendo facilmente,io non credo nel destino,tantomeno in Dio.
Ed è proprio questo mio carattere che preoccupa mio padre,ha paura che succeda di nuovo,ha paura che scappi e che rovini la mia vita,proprio come mia madre.
Mi chiamo Elizabeth Grange ed ho deciso di dare una svolta alla mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Gilmor