Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miraido    16/09/2012    0 recensioni
La storia parla di 3 ragazzi provenienti dal villaggio della foglia che devono attraversare tutte le terre per poi arrivare nel villaggio Nascosto .Spero vi piaccia ^-^
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Kakuzu/Hidan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Dopo l'annuncio della missione, Shin,Karu e Maka comicniarono a preparare tutto per l'importante missione,e,una volta finito,si ritrovarono tutti alle porte del villaggio della foglia...) Ah ragazzi eccovi qui-Esclamò felice Maka- Scusa se abbiamo fatto un po' di ritardo ma...Shin è un lumacone lo sai.-Disse Karu- Hei ma come ti permetti,io non sono un lumacone!-Rispose Adirato Shin- Lo sei e basta,zitto adesso!-Disse Karu dopo avergli dato un sonoro cazzotto.- Su ragazzi finitela con queste stupidaggini ,possibile che tocchi fare sempre tutto a noi Ragazze?-Disse scocciata Maka.- Hahaha,hai ragione Maka meglio partire subito-Esclamò Shin- (E così il trio ninja partì alla volta del Villaggio Della Sabbia portando con se' il rotolo segreto.Ma dopo un giorno di interrotto viaggio...) Ah è possibile che il villaggio della Sabbia sia così lontano?è ormai da una settimana che corriamo senza sosta!-Disse scocciato Shin- Brutto stupido!Siamo in viaggio da meno di un giorno!-Disse Shin Ragazzi calmatevi,fra un po' dovremo arrivare al confine della terra del fuoco,poi si cominceranno a vedere le prime dune di Sabbia-Sospirò Maka-Ma per ora dobbiamo fermarci-continuò-si sta facendo buio meglio accamparsi qui- Buona idea,sono d'accordo-Rispose Karu- Io sono dell'idea che dovremmo continuare!Prima portiamo questo stupido rotolo segreto prima finiamo la missione-Esclamò Shin prendendo il rotolo a cazzotti- Shin sei il solito stupido!Disse Karu dopo essersi preso il rotolo e avergli assestato un cazzotto.- (E così il gruppo si addormentò tranquillo, inconsapevoli del pericolo che incombeva su di loro...) AAAaaaawwgh....Buon giorno...(Disse Shin sbadigliando) Buon giorno a tutti-Esclamò Karu-ma...Maka cosa stai facendo?-continuò- (Maka cercava qualcosa nello zaino con molta preoccupazione) Eppure...ero sicura di averlo messo qui! (A quel punto Karu comincio' a preoccuparsi) Maka che succede!-disse Karu- Il rotolo...è stato rubato!-Esclamò preoccupata Maka- Cooooome?!?!Rubato?E' impossibile!-Urlò Shin- Oh cavolo...Maka e adesso che proponi di fare?-Disse Karu.- Credo che l'unica soluzione sia andare a cercare il ladro,non può essere tanto lontano-Propose Maka- Ma certo hai ragione!Andiamo subito a cercare il ladro!-Urlò ancora Shin- Shin Fermo!-Disse preoccupata Maka! Cosa succede?-Disse curioso Shin Siamo circondati da...carte bomba!-Disse Maka.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miraido