Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose of Blood    16/09/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, lo so devo aggiornare tutte le mie storie ma questa flashfic dovevo assolutamente pubblicarla, l'ho inventata a scuola per passare il tempo(tanto per cambiare!)...vi avviso già che è cortina...è una parte del diario del personaggio che tutti amano di più, DAMON ovviamente!!!
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Non è da me scriverti, queste sono cose per quelli come mio fratello, i”bravi ragazzi”, quelli che vanno a scuola, si innamorano di una ragazza e l’amano per tutta la vita, quelli che non hanno pensieri. Io invece sono il fratello cattivo, io sono il male. Tutti insistono a dire che in fondo non lo sono, che c’è una parte buona in me che tengo nascosta. Ma non è vero e se lo è, è la parte dei me che mi fà soffrire, quella che ama Elena e non è ricambiata…ROSE. Lei è stata l’unica a vederla. Era così buona e trasparente. Ma è morta! E’ morta al posto mio, non doveva succedere, lei più di chiunque altro meritava di vivere e invece la morte me l’ha strappata. Ha portato via qualcosa di me. Sono destinato a soffrire per tutta l’eternità. Sono stufo di fare del bene e non essere mai ringraziato. DEVO SMETTERLA DI FARE TUTTO…
 
                                                           Damon



 

 
XDXD ANGOLETTO AUTRICE XDXD
E’ po’ cortina, ma dovevo scriverla, lo so che è assurda dovete sopportarmi! Comunque una nota: sono una grande fan della coppia Damon/Rose, penso che scriverò fanfic su di loro…spero che vi sia piaciuta, tranquille so che fa pena:):)un grandissimo ciao da un’autrice pazzoide di nome AggieXDXD  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood