Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraEvans    02/04/2007    9 recensioni
Il pensieri del povero James troppo innamorato della sua Lily...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Perché non riesco ad odiarti?

DEDICATA A LILIAN POTTER, T.V.T.B.!!!

 

Spiegamelo Lily, spiegamelo, per quale assurdo scherzo della mia mente bacata non riesco ad odiarti?

Spiegamelo avanti!

Perché io, James Potter, dovrei odiarti…dovrei odiarti profondamente.

Mi tratti sempre con disprezzo, mi fai sentire il peggiore dei vermi, non fai altro che insultarmi e prendertela con me anche quando non faccio nulla di male.

Infondo io mi comporto così solo per attirare la tua attenzione, faccio il diavolo a quattro sperando solamente che i tuoi meravigliosi occhi verdi si posino gioiosi su di me e che tu mi sorrida.

Ma i tuoi occhi mi riservano solo sguardi carichi d’ira e la tua bocca si incurva sempre in una smorfia che esprime disgusto.

Allora spiegamelo dolce Lily Evans, perché non riesco ad odiarti?

Perché invece ti amo alla follia?

Bhè a quest’ultima domanda so rispondere…

Ti amo per i tuoi capelli ramati, per i tuoi occhi di smeraldo, per la tua bocca di fragola, per i tuoi lineamenti d’angelo.

Ma soprattutto ti amo perché sei l’unica che si commuove osservando un tramonto, perché sei l’unica che si rallegra per lo sbocciare di un fiore, perché sei l’unica che sorride anche leggendo un noiosissimo libro, perché sei l’unica capace di aiutare con i compiti anche gli alunni del primo anno, perché sei dolce, perché sei paziente, perché sei semplicemente unica!

Non potrò mai odiarti angelo mio, ti amo troppo e ho deciso che cambierò, mi impegnerò e cambierò solo per te così un giorno tutta quella dolcezza sarà riservata solo a me.

Ti conquisterò Lily Evans, te lo giuro!

 

 

 

RECENSITE PLEASE!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans