Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    16/09/2012    7 recensioni
Eccomi con una fic con qualche accenno alla KageKari, alla RanMasa e all'immancabile RanTaku.
Come avrete capito dal titolo, una persona di cui non ho specificato l'identità farà delle domande a Kariya: il nostro difensore della Nuova Raimon credeva che fosse il rosa ad interessargli, e se non si fosse mai reso conto di ciò che provava davvero per Kirino?
La risposta la troverete qui.
Spero che deciderete di leggere e magari lasciare un commentino.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non te ne sei mai accorto e non te ne accorgerai mai, vero Masaki?
Continuavi a stuzzicare Kirino, all’inizio era perché non ti andava giù il suo comportamento, ma dopo qualche tempo il fine è cambiato.
Non è vero?
Vedi di ammetterlo una volta per tutte: eri geloso e lo sei ancora.
Di chi?
Non è difficile rispondere a questa domanda.
Eri e sei invidioso del rapporto tra Kirino e Shindou: non hai mai sopportato la loro amicizia, e ora che si sono fidanzati non riesci nemmeno ad avvicinarti.
Perché volevi avvicinare Ranmaru?
Un’altra risposta facile: da quando sei finito al Sun Garden non sei più riuscito a fidarti delle persone e quando sei arrivato alla Raimon, a modo tuo, hai voluto che Kirino ti rimanesse accanto.
Ecco una cosa che Midorikawa, uno dei tuoi tutori, ti ricordava spesso: il fine non giustifica i mezzi, e per fare in modo che Ranmaru rimanesse al tuo fianco hai usato quelli sbagliati.
Ora, colui che credevi fosse il tuo senpai è felice, con qualcuno che non sei tu.
All’inizio mi riferivo al fatto che tu non ti sei mai accorto di qualcosa, o meglio, qualcuno…
A chi mi riferisco?
Una persona che quando è entrata nel club di calcio tu hai deciso di prendere in giro perché era un principiante, ma che in seguito si è rivelato un membro della squadra a tutti gli effetti. Ti dò un altro indizio: ha la tua età, corti capelli blu-violetti, occhi grandi e luminosi, e che ti è ancora accanto, nonostante Kirino e Shindou si siano diplomati già da un anno.
Ancora non hai capito chi è?
Va bene; ci penserò io a dirtelo: Hikaru Kageyama.
Ammettilo Masaki, col tempo è riuscito a guarire il dolore nel tuo cuore provocato dal fidanzamento di Kirino e Shindou; forse nemmeno lui se ne è reso conto finora.
Quando accadrà, spero che ti sarai fatto un’idea chiara su ciò che provavi per Kirino e cosa ti renderai conto di sentire per Hikaru.
 
 
Angolo di Emy
Eccomi con quella che doveva essere una KageKari, ma alla fine è stato aggiunto anche un accenno alla RanTaku, una coppia che adoro.
Spero vi sia piaciuta.
Grazie a chi deciderà di recensire questo obbrobrio.
Bacioni
Emy
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow