Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Selhin    16/09/2012    4 recensioni
Ogni capitolo una Drabble su un personaggio che ha lasciato la sua impronta dentro di me.
[ 01 - Annie ]
[ 02 - Rue ]
[ 03 - Cinna ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears

 
 
 
Madness, or truth?
 
 

[ Molto più in giù,
riesco appena a distinguere Finnick
che si sforza di resistere
 mentre gli ibridi lo dilaniano.
 
Il canto della rivolta.    ]

 
 
La tazza colma di caffè bollente mi cade dalle mani, rompendosi a terra in mille frammenti.
Avverto una fitta improvvisa al cuore, ed è il dolore più atroce che abbia mai conosciuto. Lacrime calde mi escono copiose dagli occhi, cadendo a terra per mescolarsi con il liquido sparso ai miei piedi. Mi accascio su me stessa e inizio a singhiozzare, la gente attorno a me non se ne cura perché mi credono pazza, eppure io so.
So con certezza ciò che loro scopriranno solo tra poco.
E’ il cuore a dirmelo.
Ed è con un sussurro straziato che do voce a questa verità terribile.
 
  - Finnick... -
 

 
 
 
 
Note Autrice: Ebbene sì, son di nuovo io ( il lavoro in ufficio mi da molto tempo per pensare finalmente e per poter scrivere ) sarei ripetitiva a scrivere le stesse cose che ho scritto nell’altra fic, che son tempi brutti ecc ecc...
Direi che lo ripeto già abbastanza nelle mie fanfic.
Questa volta ho voluto dar voce ad Annie. Ho amato Finnick fin dall’inizio, e pian piano l’ho amato sempre di più, fino a prendere quel posto speciale che è riservato solo a pochi personaggi nel tuo cuore. Quando ho letto la sua fine, non solo ho versato tantissime lacrime di disperazione, di rabbia per com’è accaduto, di tristezza... ma anche per la povera Annie. Questo personaggio mi ha incuriosita da subito, e da subito ho capito che non era pazza ma secondo me si era rifugiata in un mondo tutto suo per scampare agli orrori del mondo che la circondava. Ho voluto scrivere di quel momento in cui Finnick ci lascia, ma cui l’autrice non ha dedicato due righe per la povera Annie, e quindi questo è il mio pensiero. Si dice che se una persona molto cara ci lascia, dovunque noi siamo, lo avvertiremmo. Ecco ho voluto rendere questo detto realtà, almeno per loro.
Ok, mi sono appena resa conto che le note son più lunghe della fanfic XD ( bè è una drabble dopotutto ) quindi vi lascio nella speranza vi sia piaciuta.
 
Selhin <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Selhin