Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    03/04/2007    3 recensioni
Una one-shot, anzi, un monologo posteriore al film di F.M.A...questa volta EdXWin, ma solo un pò...giusto per cambiare (era meglio Rose\Norah secondo voi?)^^ Confido in tanti commenti!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ebbene si, un'altra!!! One-shot, però...^^

Se non avete visto il film o non conoscete la fine della serie non leggete, è un consiglio, ma d'altronde non l'ho visto nemmeno io, quindi siate clementi! ç_ç

Una specie di monologo di Ed alla fine di tutta la faccenda: spero piaccia, ma vi prego, non mi ammazzate!!!

Un pochettttiiiiiiiiiiiiiiiiino EdXWin, ma poco poco!(Ci voleva un po' di riposo dalla yaoi -Odi et Amo- tanto per cambiare...^^)

Tratta dalla canzone Rewrite appunto, l'ultima sigla di apertuta di F.M.A, o almeno da quegli ultimi dieci righi che non sono cantati nella versione tv...

RECENSITE, X favore!!! Fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie!!!

_Be Mine^^_

Rewrite

" Per avere qualcosa bisogna dare qualcos'altro in cambio.

Questo in alchimia è chiamato -PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE- a quel tempo pensavo fosse la verità della vita..."

-------------------------------------------------------

Io e questo foglio...nient'altro. Solo io e lui, accompagnati dai miei pensieri, che mai come adesso sono stati così tanti...

Forse doveva succedere quello che è successo, perchè io potessi riflettere maggiormente, iniziando in modo graduato e comprendendo che forse il mio destino sarebbe stato diverso se solo io l'avessi fatto prima.

Adesso la mente mi dice di ripartire da zero, attendendo il formarsi nella mia testa di ricordi che soppiantino i precedenti e mi facciano scordare quel luogo e quelle persone...

Succede che ogni giorno veda in giro volti familiari, amici e non, persone viste anche una sola volta "di là" e vorrei che almeno una si voltasse e mi chiamasse per nome, riconoscendomi...

Persone che sono state la mia famiglia quando non ne avevo una mia, persone care, persone amate...

Un'illusione...

Null'altro...

Pura e semplice fantasia...

Quelli non sono loro...

Costretto a dimenticare, a riscrivere...ancora una volta a mentire.

Lei mi guarda, mi sfiora il viso, sussulta un secondo e mi stringe forte...

Lei è sempre lei...

Lei è la mai salvezza...

Quando la guardo la sua immagine e quella di quel bambino , quel figlio di tutti e di nessuno ,mi ritorna in mente.

Lei.

Lei.

Lei.

Ho commesso molti errori , ho sfidato il Sole e così facendo ho bruciato me stesso e chi mi amava, ho peccato , e il mio corpo lo prova...

Una vita per una vita...

Solo ora lo comprendo: tutto nasce e muore, ed è giusto che sia così...io non sono Dio.

E che il suo nome sia Winry o Sophie, lei è rimasta sempre la stessa, lei come me ha sofferto...

E solo ora quello scambio equivalente si mostra ai miei occhi, quando sfiorando le manine del mio NOSTRO bambino sento di aver dato un senso alla mia esistenza...

Dopo aver portato a termine quel compito che spettava solo a me...

Il nostro bambino è il frutto dei nostri sacrifici, del dolore subito con gli anni, del dare senza mai ricevere nulla in cambio...

Ma è soprattutto il frurro del nostro amore.

Quindi...non venite a dirmi che tutto è ripagato in eugual modo...

Dite a voi stessi che dare è sempre meglio che ricevere, percchè sei tu a dettare le regole, perchè nulla di impedisce di dare più amore, gioia, affetto o aiuto...

Non c'è nessuna stupida legge...

Perchè quando meno te lo aspetti e nel modo più semplice riesci in ciò in cui non sei mai riuscito.

Alla fine sono riuscito a dare la vita.

Edward Elric

"Dopo aver distrutto i sentimenti che provavo, li rimpiango...

Dopo aver realizzato che dopo tutto sono solo la mediocrità, piango...

un cuore depresso...

una sporca bugia...

Cancellare e riscrivere,

fantasticare è inutile.

Rivivere...

L'indimenticabile senso di essere

Riscrivere...immaginare è obsoleto:

la forza che crei dentro di te,

essa alimenta il tuo corpo e la tua anima..."

da "Rewrite" quarta sigla di chiusura di F.M.A,

Asian Kung Fu generation

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine