Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: soco amaretto lime    16/09/2012    12 recensioni
"Abbiamo tolto fondi al ballo e alle attività extra, ma era necessario. Non so come mi sia venuta l'idea, forse quando sei arrivato qui sanguinante per la prima volta. Insomma, mi girava per la testa e finalmente ho potuto realizzarla: Programma Protezione Sfigati"
"Eh?" chiesi perplesso, sporgendomi verso di lui come se non avessi sentito.
"Hai capito bene. [...]"
"La prego, mi spieghi meglio, non ci ho capito nulla" mormorai.
"Una guardia del corpo ti seguirà in ogni tuo movimento, conosce diversi tipi di lotta e difesa. Ovviamente sarà in incognito. Ti ho affidato a Way, avete delle situazioni simili, può capirti meglio di chiunque altro. Avete lo stesso orario scolastico e non dovrete separarvi nemmeno un secondo. Non può attaccare per primo, anche se so che ti piacerebbe" sorrise.
"Sarebbe carino" ammisi.
(Il rating cambierà, eccome se lo farà. If you know what I mean.)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note prima della storia della cogliona che ha partorito sta cagata:

Okay, davvero, non ho la minima idea di come tutto ciò sia venuto fuori, mi spiego? 
Non so per quale dannatissimo motivo mi sia venuto in mente nonricordosefosseunfilmounaseriechenonhonemmenomaivisto Programma Protezione Testimoni (o forse mi sono ricordata di Programma Protezione Principesse con la Gomez e la Lovato che mi stanno in culo come poche persone  a questo mondo, insieme alla Cyrus o come si chiama. Va beh, la smetto), era mezzanotte, chiacchieravo con Juliet loves the beat su whatsapp, mi è balenata sta cosa per la testa, l'ho buttata giù e gliel' ho inviata, ma sorpresa, ho cambiato TUTTO almeno tre volte da quando ho buttato giù la prima bozza. Spero sia una cosa abbastanza originale, non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere. Il titolo cambierà, spero, perchè Programma Protezione Sfigati è seriamente sfigato. Penso che molti capitoli saranno basati su It's Not A Fashion Statement, It's A Fucking Deathwish.
Come nell'intro, il rating cambierà prima o poi, non voglio far le cose di fretta e sfasciare la probabilmente unica idea decente della mia vita. Poi, visto che tratterà di bullismo in modo esplicito, più avanti, ho messo gli avvertimenti violenza e argomenti delicati mi pare si chiami (?) hanno rinnovato tutto e non mi trovo. Oh, eccomi. Cazzo, era pessima.
Va beh, non so che altro dire. Ci vediamo alla fine così vi racconto un po' d'affaracci miei e vi scasso le palle un altro po'.
A più giù (?)




Programma Protezione Sfigati



1.Do you remember that day when we met?



 

Non riuscivo proprio a spiegarmela quella chiamata in presidenza.
Non ero il tipo che scatenava risse o faceva casini (cioè, un po' sì ma non capitava da secoli), ma più il punchball.
E nell'ultima settimana mi avevano trattato meglio del solito, quindi seriamente, che poteva essere successo?
Probabilmente era per l'insufficienza in trigonometria. Quanto detestavo quella materia.
La professoressa (di trigonometria, appunto) mi diede il cartellino di permesso, che appesi al passante dei jeans, ed uscii dalla classe con lo sguardo di tutti addosso.
Percorsi velocemente il corridoio, girava voce che Watkins mi cercasse per lo scherzetto dei porno nell'armadietto il giorno dei controlli.
E un braccio di Watkins era largo e lungo quanto il mio intero busto, per intenderci.
Entrai nella stanzetta adibita a segreteria che precedeva la presidenza, salutai con un cenno del capo la vecchietta che mi accompagnava in infermeria ogni santa volta, la quale mi disse di entrare.
Girai il pomello guardando verso l'alto, facendomi coraggio.
Dio, se esisti fa che non sia per trigonometria. Fa che non sia per la fottutissima trigonometria.
Intercettai lo sguardo di un ragazzo seduto su uno dei divanetti per l'attesa, che mi sorrise incoraggiante. Accennai un sorriso senza soffermarmi troppo a guardarlo.
Giuro che inizierò a studiare, troverò un tutor, non lo so, ma fa che non sia per trigonometria.
Col cuore in gola aprii la porta.
"Iero, eccoti! Sei l'ultimo della lista..." che lista?
"Uhm... Ehm.. Buongiorno" biascicai.
Temevo anche che facesse storie per il trucco. Mi aveva detto più volte di non usarlo, almeno non a scuola, o mi avrebbero preso di mira ulteriormente. Però stavolta era semplice matita sotto gli occhi.
Il preside non era male: giovane per essere tale, sui trentacinque, magro e slanciato, capelli biondi, occhi chiari, pelle abbronzata e mi chiedevo sempre se non venisse dalla California o chissà cosa. E poi era simpatico, oltre che mi consigliava e cercava di darmi una mano col problema dei bulli.
"Spero di non averti fatto preoccupare, non è un richiamo che sto per farti" sorrise "Accomodati" disse ancora indicando la sedia davanti alla sua scrivania.
"Abbiamo tolto fondi al ballo e alle attività extra, ma era necessario. Non so come mi sia venuta l'idea, forse quando sei arrivato qui sanguinante per la prima volta. Insomma, mi girava per la testa e finalmente ho potuto realizzarla: Programma Protezione Sfigati"
"Eh?" chiesi perplesso, sporgendomi verso di lui come se non avessi sentito.
"Hai capito bene. Per ora solo per i casi più gravi, come te e Baker, ma spero di riuscire ad allargare la cosa anche a tutti gli altri studenti problematici, magari solo una guardia per classe"
"La prego, mi spieghi meglio, non ci ho capito nulla" mormorai.
"Una guardia del corpo ti seguirà in ogni tuo movimento, conosce diversi tipi di lotta e difesa. Ovviamente sarà in incognito. Ti ho affidato a Way, avete delle situazioni simili, può capirti meglio di chiunque altro. Avete lo stesso orario scolastico e non dovrete separarvi nemmeno un secondo. Non può attaccare per primo, anche se so che ti piacerebbe" sorrise.
"Sarebbe carino" ammisi, immaginandomi qualcosa in stile Pokèmon con me che urlo i comandi a questo Way.
"Però è pronto a difenderti in caso di attacco, non preoccuparti. I dettagli te li spiegherà lui, la prossima ora ve la do libera di stare in cortile a conoscervi, o rischi che salti la copertura, ma alla terza vi voglio in classe. Ti richiamerò nei prossimi giorni per vedere come va, spero di non vederti prima di allora. Domande?"
"No, solo... Perché lo fa?" chiesi con un sopracciglio sollevato "La maggior parte delle scuole se ne fregano di noi, perché lei perde così tanto tempo e soldi?"
"Anche mia figlia ci è passata, posso capire cosa voglia dire e non posso assolutamente lasciare che le cose continuino" disse rabbuiandosi.
"Grazie" risposi sinceramente. Era la cosa più carina che avessero fatto per me da quando mia madre era morta. Mi sorrise in risposta, facendomi un occhiolino.
Poi si alzò e aprii la porta, chiamando "Way".
Il ragazzo che mi aveva sorriso prima entrò, seguito dal preside.
"Iero, lui è Gerard. Way, lui è Frank" Gerard mi sorrise e fece un cenno col capo, io mormorai un 'ciao' squadrando quello che ritenevo uno dei ragazzi più affascinanti e il paio d'occhi più belli che avessi visto fino ad allora "Andate pure, avete un'ora per conoscervi, poi vi voglio nell'aula d'arte. Arrivederci"
Facemmo per uscire, ma il preside riaprì la porta del suo ufficio di colpo.
"Iero, stavo quasi per dimenticarmene! Dovrai frequentare i corsi di recupero di trigonometria se non recuperi da solo entro un mese, ma ne riparleremo meglio!"
Oh, fanculo.


Note post storia di merda:
Non chiedetemi come, perchè o che ne so. Non ho idea di come sia venuta fuori sta cosa, anche perchè GerardoH me lo immaginavo isterico e scorbutico, ma boh, forse farò una via di mezzo.
Aloirs, "Watkins" nella mia testolina è Ian Watkins dei lostprophets (cristina d'avena, quell'uomo è SESSO CON LE GAMBE, capite?) che ha seriamente due braccioni, anche se il resto del corpo è mingherlino. Una delle cose che non capirò mai.
Poi non so manco che materia si ala trigonometria ma va beh, faceva molto scuola americana.
E boh, piano piano compariranno anche gli altri Chemical, occasionalmente Zacky dei 7x che non conosco molto, quindi ci sarà proprio di striscio.
I prossimi capitoli saranno anche più lunghi, questa era solo un'intro per vedere come va sta roba.
Uhm, scrivo sta roba anche perchè le cose a scuola nuova fanno cagare.
A parte che ho di nuovo scelto male l'indirizzo, io detesto Spagnolo e soprattutto Tedesco, ma l'artistico non me lo fanno fare anche se sto lavorando per farmi mandare alla SVA quando avrò finito sta scuola, ma dubito sarà possibile. 
Poi son tipo assolutamente disorganizzati, i compagni mi guardano malissimo e si rifiutano di parlarmi (sembrerò emo, boh, non mi sto nemmeno truccando di rosso quindi davvero, che cazzo di problema hanno?) oltre che sono 23 femmine tutte bimbeminchia o tamavve e i 4 ragazzi mi stanno in culo, uno si sente dio, uno è iperattivo, uno è coatto e l'altro boh, proprio no. L'unica cosa buona sono i prof (a parte Italiano che per quanto è ignorante potrei prendere il suo posto e insegnare a quei nani. Odio essere di nuovo una matricola e rifare per la quinta volta fra elementari, medie e primo tentativo di liceo il programma di Inglese. Cazzo, vorrei imparare qualcosa di nuovo) o dovrei dire LE prof, che per ora quelle che ho conosciuto sono tutte femmine. Quella di Tedesco si chiama Concordia, la cosa è tutto un programma. Poi quella di Inglese è gnocca nonostante possa essere mia madre ma okay. E boh, spero non si trasformi in qualcosa alla I'm not okay. Grazie al cielo in Italia non abbiamo gli armadietti.
Non so con che altro rompervi le palle, insomma, recensite, vi prego, ditemi se continuare sta schifezza e proverò ad aggiornare fra un compito e l'altro.
Ringrazio Juliet loves the beat per darmi retta, sostenermi, leggere anticipatamente la mia robaccia, quella miopetaH Miss Nothing per le notti in bianco a scavare nel mio passato buio (?) e le ricerche del fantasma (scusa se non ho ancora recensito, lo farò appena posso<3), oltre che ai semplici scleri. E boh, chiunque scriva sui Chem perchè mi occupate le giornate, donne.
Credo basta, ho detto tutto spero.
Ci vediamo presto (se recensite, eh),
ciaaaaaao
Frà c:

ps: So bene di dover finire la traduzione sugli All Time Low, ma questo weekend è stato così PIENO e FELICE dopo settimane merdose, oltre che è mancata pure un po' la voglia, ma giuro che entro la prossima domenica arriverà l'ultimo capitolo!



 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: soco amaretto lime