Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: innamoratapersa96    16/09/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza innamorata di un ragazzo che le ha cambiato completamente la completamente cambiato la vita
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tranquillissimo giorno di ottobre quando Claire sentì il suo cellulare vibrare, era un messaggio. Claire si chiese chi potesse essere alle due di pomeriggio. Controllò e vide che era Joseph, il suo compagno di classe che le chiedeva i compiti.
Non c'era niente di strano, non era la prima volta che Claire riceveva un messaggio di quel genere perciò con molta tranquillità rispose al messaggio.
nel pomeriggio Claire non diede affatto peso a quello che era successo prima.
Il giorno dopo più o meno allo stesso orario ricevette un messaggio, controllò ed era di nuovo Joseph che le chiedeva i compiti. Rispose tranquillamente anche quel giorno e anche quella volta pensò che non fosse niente di importante.
passata una settimana a dare i compiti a Joseph, Claire ricevette un altro suo messaggio, ma stavolta non chiedeva i compiti, voleva iniziare una conversazione. Claire pensava che non significasse niente e iniziò la conversazione con lui. scherzavano, si divertivano, e nel frattempo i giorni passavano e Joseph iniziava sempre le sue conversazioni con un "hey" accompagnato da uno o più cuori.
Claire non capiva cosa stesse accadento, ma sentiva qualcosa nello stomaco, non sapeva cosa, ma era una sensazione bella.

 

 

 

 

Passarono le settimane e Claire continuava a messaggiare con Joseph, finchè un giorno non le scrisse: "hey <3 tu hai mai pomiciato?"
Claire un po' allibita rispose "veramente è già tanto se ho dato un bacio a stampo..." e lui "vuoi provare a pomiciare con me?" Claire non sapeva cosa rispondere, era frastornata, e iniziò a parlare del suo ex ragazzo, di come si sentiva, e lui le disse che non doveva preoccuparsi, che era solo per provare per divertirsi. lei rifiutò dicendo che non era una ragazza da una pomiciata e via, e lui "sorridendo" le disse di non preoccuparsi perchè sarebbero rimasti amici come prima. Ma Claire non voleva rimanere solo una sua amica lei voleva essere qualcosa di più, ma non aveva il coraggio di dirglielo.
Joseph comunque continuava a messaggiarla e a domandarle i compiti e lei continuava a rispondergli, felice di ricevere quei messaggi.
Passato del tempo Joseph le iniziò a parlare di cose più intime, e un giorno, quando Claire gli chiese cosa stesse facendo,lui molto apertamente le disse " sega". Claire pensava fosse uno scherzo e continuò tranquillamente a parlare, finchè scherzando si trovò a ripetere quella parola a Joseph e disse che non voleva più ripeterla, lui, scherzando, le diceva di ripeterla, ma lei si rifiutava, e ad un tratto lui le scrisse "ho voglia di baciarti". A Claire si illumiarono gli occhi e rispose solamente con due cuori. Lui le chiese se era possibile farlo di nascosto, ma lei inizialmente non voleva, perchè secondo lei quando si bacia una persona poi nasce una storia d'amore, ma Joseph non voleva una relazione e Claire pensò che fosse solo timido e quindi accettò la sua proposta.
Lui le chiese dove poteva toccarla mentre la baciava e lei le disse che poteva toccarle solo il culo. Joseph allora le disse "tu invece poui toccare dove vuoi, anzi ti prego toccamelo". lei si rifiutò, ma poi lui la convinse dicendole che doveva toccare solamente il pantalone.
I giorni scorrevano, ma loro non riuscivano a vedersi per via dei vari impegni, fin quando lui non le inviò un messaggio dicendole che la cosa non si poteva più fare. lei si arrabbiò, ci discusse a lungo (sempre via messaggio) e infine il giorno dopo ripresero a messaggiare tranquillamente e lui disse: "non ho voluto vederti perchè non mi avresti fatto una sega" e lei "chi ti dice che non l'avrei fatto??". Pentito di aver annullato tutto, le chiese un altro "appuntamento" e si misero d'accordo per il giorno, il luogo e l'orario.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: innamoratapersa96