Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    03/04/2007    2 recensioni
se cercate una storia demenziale,fantastica che parli di shamani,libri vudu e guerriere vestite alla marinara con 20 gradi sotto lo 0 questa stori fa per voi.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
miao2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hao:mia miao mia(me ne devo andare al più presto da qui)

Anna:senti come miagola

Yoh:avrà fame,gli diamo da mangiare

Anna prese il latte e lo versò dentro la ciotola verde e yoh mise un po’ di croccantini e metà scatoletta nella ciotola rossa,al che chiamò il gatto.

Yoh:hao vieni qui

Anna:è uno strano effetto divertente

Hao “ma mo che vogliono??”

Hao un po’ restio si avvicinò alla cucina e vide che i due ragazzi gli avevano messo qualcosa dentro le ciotole e lo guardavano per vedere se avesse mangiato.

Hao:mia(ma bene)miamia miaoo(che c’è per cena??)

Si avvicino guardingo alle ciotole e appena ne vide il contenuto si giro e li guardò male,anche se aveva l’aspetto di un gatto non voleva dire che era un gatto,lui quella robaccia non la mangiava,infatti si girò e se ne andò nel salotto come offeso(pure io mi sarei offesa).

…………………

……………….

Anna:non ti sembrava offeso dal cibo yoh??

Yoh:ma no,sarà il fatto che non ci è abituato,appena avrà fame mangerà tutto anna

Anna:sarà…eppure più guardo quel gatto e più mi ricorda qualcuno

Hao che intanto se ne era andato in salotto ascoltava la discussione dei due ragazzi,e appena anna disse la frase “Anna:sarà…eppure più guardo quel gatto e più mi ricorda qualcuno..”hao ringraziò il cielo e tutti i santi,forse anna aveva capito la verità.

Yoh:magari ti ricorda hao e il suo caratteraccio

Hao “caratteraccio a chi??stupido ebete”

Hao:mia(anna)mia mia(dimmi che almeno tu mi hai capito)

Yoh:mi sa che vuole la tua attenzione anna

Anna si volto verso il micio che si era sporto dal salotto,lo guardo un attimo poi si avvicinò prendendolo in braccio.

Anna:vado ha farmi un bagno yoh…

Hao:miaaaaaaaa(no,sigh…non ha capito chi sono….sigh sarò un gatto per tutta la vita)

Anna:il micio me lo porto dietro

Yoh:ma i gatti non odiano l’acqua??

Hao:mia (è vero..)mia mia(ma a me il bagno mi piace anche se sono un gatto)

Anna:dovrà abituarcisi

Così la ragazza e il tenero hao percorse i corridoi di quella grande casa fino ad arrivare al bagno,anna entro chiudendo la porta e lasciando il gatto per terra lasciandolo libero di esplorare la zona

Hao “bene il bagno è all’aperto,una buona occasione per scappare”

Anna:micio ti piace?

Hao sentendo la voce di anna si girò guardandola ma appena si volto un rivolo di sangue gli usci dal naso…anna era completamente nuda di fronte a lui,di scatto girò la testa.

Anna:ma guarda,non credevo che anche gli animali avessero il senso del pudore

Hao “ma che senso del pudore,se ti guardo un altro po’ ti salto addosso,il problema è che sono un gatto sob….”

Hao “ma ciò non vuol dire che non possa approfittarmene  per riprendermi rivincite future…eheheheh”(pensieri di una mente deviata)

(mente deviata a chi???...hao 0_0)(guarda non è che in giro ci sono molti deviati come te…XD me -__-)(e allora tu che scrivi sta roba….hao*__*)(mi sa che hai ragione…3 a 2 per te =__=)……

……

……

Mentre hao e la scrittrice deviata discutono anna si era messa ammollo nell’acqua calda e ora si stava rilassando,hao naturalmente le si avvicino appena lei lo chiamò.

Anna:hao vieni qui piccolo

Hao:mia(piccolo??)

Comunque gli si avvicinò lo stesso.

Anna:ma lo sai che più ti guardo più mi ricordi il vero hao

Hao “certo che te lo ricordo sono io +_+”

Hao:mia,miao mia (speravo almeno che annuccia mi riconoscesse,ma invece niente sigh)

Anna:sai,il fatto che sia scomparso mi ha lasciato,come dire un po’ triste

Hao drizzo le orecchie per ascoltare il discorso di anna.

Anna:sai micio

Disse grattando leggermente la testolina ad hao.

Anna:quando hao era in circolazione yoh era sempre vicino a me per proteggermi…

Anna:non si lamentava mai neanche se lo picchiavo,lui era sempre vicino a me

Hao:mia??(ma dove vuole arrivare)

Anna:ho paura…ora che lui non cè più yoh potrebbe allontanarsi da me

Anna:sigh

Anna inizia a piangere.

Hao: “o cavoli sparendo ho fatto più danni che in qualunque altro modo….bene eheheh vendetta compiuta”

Anna piange ancora

Hao: “beh anna nn piangere così dai che mi sento in colpa pure io”

Hao si avvicina ad anna e con il musino gli tocca una guancia rigata dalle lacrime,cercando di consolarla.

(visto sei riuscito a farla piangere…XD me)(ma se tu che scrivi…HAO)(ma il danno lo hai fatto tu…XD me)(3 - 3 …. XD me)

Mentre anna piangeva e hao tentava di consolarla accadde l’impensabile !!!

Un maniaco vestito di nero e con una mascherina bianca sulla faccia fa la sua comparsa nelle terme.

Anna si gira sconvolta verso la figura.

Anna:ma...ma tu chi CAZZO SI???(delicatezza nelle parole,anche io effettivamente avrei risposto cosi)

Hao: “ma bene un altro maniaco come stamattina”

L’uomo nn dice nulla lancia solo una rosa per terra e parte tutta una musichetta sdolcinata(per la seconda volta):

Raggio di luna che accendi la notte
poi dove vai
Pallido sole che dondoli i sogni
che segreti hai
Ogni sera tu sali lassu'
Ma al mattino non ci sei gia' piu'
Dove vai

Raggio di luna che rendi la notte
romantica
Con quella luce che avvolge la sera
bianca e pallida

Sailor Moon
hai la luna in te
Principessa di un regno che non sai dov'e'
Sailor Moon
sempre magica
Sailor Moon, Sailor Moon
sei fantastica”

Poi comincia pure questo a ballare in modo strano e non consono per un pubblico minorenne.

Anna: ma che sei scemo o cosa??

Hao: miaa(è evidente che è scemo)

La musichetta continua:

Sailor Moon
amica Sailor Moon
con la luna sai
vedi sempre dove vai
Sailor Moon
amica Sailor Moon
senza luna sai
la notte e' scura piu' che mai

Raggio di luna che vinci da solo
l'oscurita'
Col tuo brillare fai dolce la luna
per l'umanita'”

Hao: “e se la luna nn cè che fa,si porta dietro una torcia e una mappa”

Anna:ma che cacchio di rima è… “..senza la luna sai la notte è scura più che mai”

Hao:mia miao(anna manca solo che ti ci metti a ragionare)

 

L’uomo intanto continua a ballare oscenamente…e non si accorge che anna e hao se ne sono andati lasciandolo li come uno scemo che balla da solo sotto le stelle in un bagno termale.

Ancora la musica:

Sailor Moon
hai la notte in te
Principessa di un regno che non sai dov'e'
Sailor Moon
sempre magica
Sailor Moon, Sailor Moon
sei fantastica

Sailor Moon
amica Sailor Moon
con la luna sai
vedi sempre dove vai
Sailor Moon
amica Sailor Moon
senza luna sai
la notte e' scura piu' che mai

Sailor Moon
hai la luna in te
con la luna sai
vedi sempre dove vai”

Dato che la musica era a palla il vicinato si è lamentato e l’uomo misterioso è stato arrestato e brutalmente picchiato.

Ma lasciamo che i nostri “eroi”si riprendano un po’,e andiamo a vedere che combina il resto dalla famiglia asakura(dalla parte di hao si intende)

Salotto ore 22: 00 nascondiglio di hao asakura

Una donna con capelli lunghi e lisci cammina nervosamente su e giù per il corridoi,ormai il solco lasciato è di 60 centimetri(un pavimento nuovo buttato…XD me)(nooooo!!!lo avevo appena pagato…hao)(voglio vendetta!!!!…hao)(nn riprendertela con me,è stata tua moglie a corroderlo nn io…XD me)(ma tu mi hai fatto sparire!!!HAO)(vero anche questo…XD me)(che segno 3 – 4 o 4 pari??...XD me)(io ci rinuncio…hao)(ehm possiamo continuare…LUSHIA).

Dicevamo….dunque… ah!!si ecco

Una ragazza con i capelli molto lunghi camminava su e giù per il salone di un covo segreto che tutti conoscevano,il nome di questa ragazza era lushia…LUSHIA MINAZUKI.

Lushia:ma dove cavolo è hao….sono ore che nn ho sue notizie

Lushia:se scopro che mi sta tradendo con qualche ochetta giuro che ammazzo lui e la sua BIIIIIIP(censura per la volgarità)

In quel momento opacho e lucist rientrano dopo averlo cercato per tutta la giornata.

Lushia:opacho lucist,lo avete trovato?

Chiese speranzosa la ragazza andandogli in contro

Opacho:…

Lucist:…

Lushia:forza ditemi cosa è successo!!sta bene??

Chiese con le lacrime agli occhi

Opacho:…lushia – sama nn siamo riusciti a trovarlo

Il cuore che si ferma

Lucist:abbiamo solo ritrovato il suo mantello...macchiato di sangue

Buio,buio totale…..lushia minazuki ha un infarto e cade a terra con occhi bianchi

Opacho:cavoli lushia – sama ha un altro infarto

Lucist:presto opacho prendi il defibrillatore

Opacho:subito

…..

Cinque secondi dopo…

….

Lucist:LIBERA

BIZZZ(suono del defibrillatore)

Opacho:nn ci sono segni

Lucist:LIBERA

BIZZZ

….

BIZZZ

BIZZZ

Stesso momento casa asakura(quella di yoh)

Anna e yoh stavano dormendo e hao, lasciato solo in salotto, cercava un modo per evadere.

Hao “bene bene bene…..eheheheh”

Hao “ora che i due piccioncini dormono posso tentare la fuga”

Così il piccolo e intrepido hao aspettò che i due scassamaroni(anna e yoh)dormissero e cominciò la sua fuga

Passò senza problemi la cucina,il salotto e pure la stanza da letto,ora il vero e unico problema è…..LA PORTA,si perché si è leggermente abbassato e la sua attuale statura nn gli consente di arrivare “ALLA MANIGLIA DELLA LIBERTA’”.

 

 

C’è la farà hao a uscire da casa asakura??

E lushia si riprenderà dall’infarto??

Se volete saperlo…dovete aspettare la prossima puntata di shaman beautiful (la telenovela più seguita dalle fan shamane)

Saluti e al prossimo cap.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud