Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    17/09/2012    2 recensioni
'Lo ammetto mi sono innamorato dell' amore ...'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l' amore Sono davvero prigioniero dell' amore. Ogni singola notte viene a visitarmi, ogni mattina mi guarda con quei suoi occhi verdi e mi sorride come per sfidarmi.
Poi un giorno l' ho trovato dormire, è tanto carino l' amore quando se ne sta disteso tutto raggomitolato su un lato del letto, ma quando si è alzato mi ha guardato di nuovo con quel suo sguardo irriverente e si è alzato.
Sono cresciuto e l' amore è cresciuto con me.
Fino a che  quando avevo quindici anni mi ha detto che se ne sarebbe andato per sempre e non sarebbe mai più tornato.
Non ho fatto nulla per fermarlo, ma l' ho sentito piangere.
In fondo non mi sarebbero mancati quei suoi occhi verdi e il suo continuo complicarmi la vita.
Allora perchè quando pensavo a lui vedevo il suo viso triste e pieno di punti interrogativi, me lo immaginavo disteso su un prato, che si domandava perchè non lo avessi fermato, perchè non lo avessi preso per la mano.
Che mi mancasse l' amore?
Mi sono messo a cercarlo sia in terra che in cielo.
Ho trovato la croce che portava sempre al collo rappresa dal sangue e ho pianto, l' amore era morto.
Me ne stavo a parlare con i miei amici, ma nel profondo pensavo a lui, mi alzavo di notte con la sua croce in mano, gli urlavo di rimanere, ma lui rideva e se ne andava.
Perchè mi ero comportato così...
Ho preso a pugni il muro che ci separava e senza indugio sono corso ad abbracciarlo piangendo, non serviva a nulla la sua voce che mi sussurrava di stare calmo, di non preoccuparmi, di non avere paura perchè mi aveva perdonato, ma io non potevo smettere di versare le mie lacrime troppo a lungo trattenute.
Così ha pianto anche lui.
Le lucciole mi urlano nell' orecchio che è troppo tardi, che l'ho perso per sempre.
Ho stretto al petto la croce dell' amore, dovevo ridargliela anche se sapevo che così non avrebbe più avuto alcun motivo di rimanere lì accanto a me.
L' amore l' ha stretta forte nella mano e poi l' ha baciata, mi ha sorriso e con tutta la naturalezza del mondo mi ha detto: 'Non ti farò piangere mai più, promesso!'
Se quella promessa te la fa l' amore non puoi che prenderla per vera, non puoi che smettere di piangere e sorridere, ridere e ridere ancora.
Sì ora siamo io e te, amore.


Un grazie alle canzoni giapponesi che mi fanno da sottofondo ogni singola volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy