Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _FrEeDoM_DrEaMiNg_    17/09/2012    3 recensioni
Io:promettimi che non mi dimenticherai e che ci sentiremo almeno un volta ogni due massimo tre giorni – dico cercando di trattenere le lacrime
Lui: te lo prometto piccola –
Mi abbraccia nel modo che solo lui riesce a fare, uno di quegli abbracci dove non servono le parole perché in quel semplice contatto ci diciamo tutto senza bisogno di dirci niente.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ANNO PRIMA 
Io:promettimi che non mi dimenticherai e che ci sentiremo almeno un volta ogni due massimo tre giorni – dico cercando di trattenere le lacrime 
Lui: te lo prometto piccola – 
Mi abbraccia nel modo che solo lui riesce a fare, uno di quegli abbracci dove non servono le parole perché in quel semplice contatto ci diciamo tutto senza bisogno di dirci niente.
Io: ti voglio bene bubu – 
Lui- anch’io non immagini quanto scricciolo – ci sciogliamo dall’abbraccio, uno dei tanti che ci daremo prima che lui parta per cercare di avverare il suo sogno. Quello di cantare. 
Non posso credere che questo mese sia passato così in fretta, sembra solo ieri che lui, il mio migliore amico, mi dice che ha deciso di partecipare a X-factor, ed ora eccoci qui sotto il porticato di casa mia a salutarci prima di rivederci tra un paio di mesi.
L’ho appoggiato fin da subito, appena me lo ha detto, perché so che questo è quello che vuole, che vogliamo perché anch’io amo cantare e suonare, ma non mi sento ancora pronta a partecipare al programma,anche se lui ha cercato di convincermi milioni di volte ad andarci insieme, io ho sempre detto di no.
L’ho aiutato a preparare la canzone e sono già fiera di lui perché so che riuscirà a trionfare.
Lui: a cosa pensi ?? –
Io: a quanto è passato in fretta il tempo e a quando tornerai vincitore –
Lui: ne sei così convinta che vincerò ??- 
Io: certo che lo sono e devi esserlo anche tu, capito !! Guarda che se non torni vincitore non avrai il mio abbraccio e il mio bacio di ben tornato ! – dico sorridendo 
Lui: ma che dispiacere !- li do una spinta e insieme ridiamo un po’ per rendere questo arrivederci un po’ meno triste.
Io: no, dai, sono seria ! promettimi che tornerai vincente –lo guardo dritto negli occhi 
Lui: te lo prometto- afferma convinto 
Lo vedo frugare nelle tasche dei pantaloni e poco dopo tirarne fuori una scatoletta di velluto rosso con un nastro in argento.
Me la porge e io la prendo sorpresa, la apro con cautela, per paura di rompere il contenuto. Rimango a bocca aperta nel vedere cosa contiene; alzo gli occhi su di lui e vedo che sul suo viso c’è un sorriso soddisfatto.
Lui: su guardala ! –
Prendo la collanina tra le mani, è davvero bellissima! (http://www.e-barty.it/e-barty2/servlets/FileDownload?filePath=%2Fvar%2Fwww%2Fhtml%2Fe-barty%2Fdocs2%2Fannunci%2Fimmagini%2F121835&fileName=%21Bz6LFu%21BGk%7E%24%28KGrHqMOKkME )NP2F)NhBMYD2ufG(Q~~_12.jpg&fileContentType=image%2Fjpeg )
È a forma di cuore e si apre anche, dentro da una parte c’è una piccola foto che ritrae noi due da piccoli mentre lui mi sta dando un bacino sulla guancia. 
Ricordo benissimo quel momento come se fosse ieri.

Era il 15 Agosto del 2001 e stavamo passando l’estate nella casa di mia nonna in Italia, precisamente in Sardegna. La foto era stata scattata in spiaggia al tramonto dopo che ci eravamo giurati di non lasciarci mai e poi mai e di rimanere amici per sempre.

Mentre dall’altra parte c’è una scritta, la leggo a voce alta :

BABY YOU LIGHT UP MY WORLD
LIKE NOBODY ELSE 

( Illumini il mio mondo come nessun altro )

Non so cosa dire !
La scritta mi ha lasciato senza parole !!
D’istinto gli salto in braccio e lo bacio sulla guancia. Lui mi afferra e mi fa girare.
Io: grazie, grazie, grazie, la ADORO ! –
Lui: sono contento che ti piaccia – tutto sorridente – dai girati che ti aiuto a mettertela –
Mi giro e tiro su i capelli, mentre lui mi aiuta a metterla.
Al collo è ancora più bella, non me lo aspettavo proprio un regalo così da parte sua, di solito non mi regala cose tanto costose perché sa che a me bastano cose semplici per farmi contenta.
Mi tolgo il bracciale che porto al polso e lo metto al suo, è una strana sensazione levarlo visto che da quando l’abbiamo comprato tre anni fa in Italia non l’ho mai tolto, è il mio portafortuna !
È un bracciale in caucciù nero, nella parte in argento ci sono incise le nostre iniziali e la scritta “per sempre “. (http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/179155_287059101393021_1643562423_n.jpg 
Lui: Perché? – mi chiede stupito 
Io: perché così tu hai qualcosa di mio –
Lui: non posso accettarlo mi dispiace, so quanto tu tenga a questo bracciale – cerca di levarlo ma lo blocco con la mano – se tu non accetti il bracciale io non accetto la collana, voglio che lo abbia tu, per favore – faccio per levare la collanina ma lui mi blocca – va bene , va bene , sarà il mio portafortuna – sorrido soddisfatta 
Mamma di lui : tesoro dobbiamo andare o faremo tardi ! –
Ecco il momento che tanto temevo, è giunto, il momento del saluto. 
Questa volta non riesco a trattenere le lacrime che iniziano a rigare il mio viso, lui mi prende e mi stringe forte a sé. 
Vorrei che questo momento non finisse mai, che potessimo rimanere così abbracciati per sempre. Prima di sciogliere l’abbraccio ispiro a fondo il suo profumo, mi mancherà sentirlo ogni volta che gli sto vicino, mi mancherà tutto di lui ! 
Io continuo a piangere mentre lui vedo che ha gli occhi lucidi.
Lui: mi mancherai piccola-
Io: anche tu, tanto– 
Siamo molto uniti, ci conosciamo da sempre e non siamo mai stati per tanto tempo divisi, al massimo un mese ma mai tanto come questa volta. Ci consideriamo fratelli, potete se ne avete uno,capire benissimo cosa si prova vederlo partire e poi non vederlo per chissà quanto.
Mi da un ultimo bacio sulla guancia prima di andarsene e lasciarmi li da sola sotto il porticato di casa mia.

UN ANNO DOPO 
La luce entra dalla finestra provocando un leggero fastidio ai miei occhi che da almeno otto ore non la vedono.
Normalmente mi rigiro dall’altra parte finche mia mamma non inizia ad urlare e costringermi ad alzarmi se no faccio tardi a scuola, ma oggi è una giornata stupenda e non perché c’è il sole, anche se è raro vederlo, ma per due bellissimi motivi : 

1) oggi è l’ultimo giorno di scuola 
2) oggi partirò per Londra e passerò il resto delle vacanze insieme a lui, il mio migliore amico 

Non vedo l’ora di partire ! 
È da tanto che non sento il suo profumo, che non mi stringe in uno dei suoi abbracci, che non vedo il suo bellissimo sorriso e i suoi bellissimi occhi. 
Mi alzo e vado in bagno a lavarmi per poi scendere giù in cucina a fare colazione. Giù trovo già mio fratello Christian che sta facendo colazione, lui è più grande di me di quattro anni e abbiamo un rapporto complicato da spiegare, a volte litighiamo, ma poi ci aiutiamo a vicenda e anche se non ce lo diciamo o dimostriamo spesso comunque ci vogliamo un gran bene. Insieme a lui c’è anche mamma che mi sta preparando la colazione.
Io: buongiorno –dico sorridente 
Mamma : che evento vederti in piedi senza averti richiamata almeno una ventina di volte, vuoi far piovere !!- 
Io: hahahahah mamma!!- faccio sarcastica- No ! è che oggi è una bellissima giornata –
Christian:sai anche per me ora che ci penso è una bella giornata ?-
Io: Perché scusa ?-
Christian: perché oggi parti e non ti dovrò sopportare per un po’ – sempre simpatico il mio fratellone non trovate ?? ma io gli voglio bene così com’è
Gli faccio la linguaccia - che simpatico che sei e comunque la cosa è reciproca –
Mamma – ehi voi due smettetela, finite di fare colazione, andate a lavarvi e filate a scuola –
Io: papà? – chiedo 
Mamma: è già uscito perché doveva andare a lavoro prima oggi ma mi ha detto di salutarvi –
Io:verrà in aeroporto vero ?-
Mamma: certo tesoro non preoccuparti, non ti lascerebbe partire senza salutarlo. Ora però vado o faccio tardi in ufficio – ci saluta con un bacio e va a lavoro.
Finisco di mangiarle le mie due solite fette biscottate con marmellata e corro a vestirmi 
Mi vesto così : http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/409584_295834043848860_1442886554_n.jpg  mi trucco con una linea di eye-liner, un po’ di mascara e tiro su i capelli in uno chignon.
Esco e aspetto che Martina e Silvia con sua mamma mi passino a prendere. 
Silvia e Martina sono le mie due migliori amiche. Ci siamo conosciute alle medie e siamo subito diventate amiche. Sono due ragazze molto belle, Marty ha i capelli lisci, castano scuro, che gli arrivano alle spalle e gli occhi marroni; Silvia ha i capelli lunghi, castani e con i boccoli in fondo, anche lei gli occhi marroni.
Arriva la macchina e salgo salutando le due pazzerelle – hola ragazze – 
M&S: hola – mi salutano all’unisono
Oggi come ho già detto sono molto contenta perché parto ma anche un po’ triste perché loro due non verranno con me. 
Marty: dobbiamo darti una notizia ?? - mi dice euforica 
Io: che cosa ?? non tenetemi sulle spine !! –
Sivlia : verremo anche noi a Londra – dice quasi urlando 
Non posso crederci !
Mi metto ad urlare come una bimba di cinque anni e loro con me. 
Io: wow non ci posso credere e quando lo avete deciso ?-
Silvia : in realtà quando tu ce l’ hai proposto, ma volevamo farti una sorpresa, quindi …
S&M: sorpresa !!-
Io: ehi non si fa !! però sono contenta- scoppiamo a ridere –ok,allora mando un messaggio a …
Marty mi interrompe- sa già tutto, è nostro complice-
Io: che cosa ?? questa me la lego al dito – dico facendo il gesto 

Arriviamo a scuola che è ora di entrare. Le ore passano in fretta tra una materia e l’altra. All’uscita mi metto d’accordo con le ragazze per l’ora in cui vederci. Torno a casa e dopo aver mangiato come un fulmine, sistemo le ultime cosette. Alle 15.00 sono pronta con le mie due grandi valigie, ho portato praticamente l’armadio, e la mia borsa piena di cose per non annoiarmi nel viaggio: un libro, giornalini vari, parole crociate e il mio amatissimo i-pod, senza cui non potrei vivere.
Saluto Christian,che non può venire all’aeroporto perché ha una partita di calcio molto importante e insieme a Marty e Silvia,accompagnate dai nostri genitori, andiamo all’aeroporto, l’aereo parte alle 16.00.
L’attesa è snervante, insomma, l’ora più lunga della mia vita !
Finalmente chiamano il nostro volo e quindi è ora di salutare. I nostri genitori ci fanno le ultime raccomandazioni,di comportarci bene, di stare attente, di non cacciarci nei guai ( qui sono nel mio ) e bla ,bla, bla ….
Ci imbarchiamo e prendiamo posto, io vicino al finestrino, vicino a me Silvia e poi Martina. Dopo le solite spiegazioni dell’ hostess per la sicurezza in caso di emergenza, ormai le so a memoria, l’aereo prende il volo. Subito prendo il mio amatissimo e inseparabile i-pod per ascoltarmi un po’ di musica mentre mi guardo il cielo,Marty e Silvia, invece, chiacchierarono tra di loro per tutto il viaggio.

Mi manca qualcosa …
Ma certo !! non mi sono ancora presentata !! che sbadata!!
Mi chiamo Francesca, ho 16 anni e sono italo-inglese. Tutti quelli che mi conoscono mi definiscono una ragazza solare, a cui piace ridere, divertirsi, un po’pazzerella, ma anche un po’ timida, che prima di lasciarsi andare ti deve conoscere meglio. Per il mio aspetto … sono alta quasi 1.70, magra, ho i capelli lunghi fino a metà schiena, lisci e castano chiaro, mentre gli occhi sono marrone scuro. Adoro fare un sacco di cose: scrivere, disegnare, ma soprattutto ballare,cantare, suonare la chitarra, il piano e scrivere canzoni che canto con il mio migliore amico.
Lui chi è ??
Un ragazzo molto divertente e dolce soprattutto con me, con cui posso parlare di qualunque cosa e con cui mi diverto un mondo da quando eravamo piccoli.
Lui ha due anni in più di me, ma questo non ha mai creato problemi fra di noi.
Lui?? 
Lui è Harry. Harry Edward Styles.




uno dei tanti abbracci che si danno Harry e Francesca 




Hooooollllllllaaaaaaa !!!!!!!!

Ciao ragazze !! eccomi con una nuova FF, anche se l’altra non ha avuto molto successo, comunque spero che questa vi piaccia!! Ci sto mettendo molto impegno nel scriverla e spero che vi piaccia!! 
Parliamo un po’ della storia ….
Come avrete capito la protagonista è Francesca, una ragazza italo-inglese che vive a Holmes Chapel. È italo- inglese perche suo padre è italiano e si è trasferito in Inghilterra quando era giovane. A Francesca piace molto l’Italia , infatti passava sempre le estati insieme a Harry e i suoi nonni, in una casa in Sardegna, purtroppo quest’anno non ci andrà ma di questo non ne siamo ancora sicure…
I nostri Frharry sono molto legati da come avete potuto capire e stare lontani per loro è stato molto difficile ma l’attesa sta per finire!!!
Non voglio annoiarvi oltre per cui al prossimo capitolo !!
 
un bacio Bibah 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _FrEeDoM_DrEaMiNg_