Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    17/09/2012    1 recensioni
-Tu non potrai mai capire cosa significa essere me.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Emily, Emily River.  Ho diciasette anni, sono bionda e ho gli occhi azzurri.

Sono italiana, ma ho origini canadesi, si papā era canadese e mamma italiana.
Papā č morto quando avevo undici anni e mi manca praticamente da sempre una figura paterna, ma non č l'unico dei miei problemi, magari ci fosse solo quello.
Ho iniziato ad avere disturbi alimentari l'anno dopo che č morto mio padre, bulimica, anoressica, bipolare io ero tutto questo fino ad un mese fa.
Mia mamma insieme a mia zia mi hanno aiutato ad uscirne, ero depressa e mi tagliavo, ma ora sono migliorata. Ora magio e non vomito, sto un pō meglio con me stessa e non mi taglio da quasi quattro mesi.

Devo ringraziare anche Demi Lovato per questo, lei č il mio idolo, ho visto il ''documentario'' sulla sua storia e come ha detto una fan.
'Se ce l'ha fatta Demi, posso farcela anch'io.'
Questo č stato il mio motto.

Ho comunque ancora qualche problema, non mi apro molto, anzi tendo a chiudermi appena percepisco qualcosa che non va..ed č per questo che ora con mia madre ci trasferiemo da zia Alessia e zio Stefano a Londra..si avete capito bene, Londra.
Non mi piace molto questa cosa, trasferirsi a Londra, grande cittā, piena di persone..forse semplicemente non mi piace la societā, si č cosė.
Non pensate che io sia pazza, solo non sono d'accordo con la maggioranza delle persone che poi costituirebbero la societā.
Ma come si dice..cittā nuova, vita nuova.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx