Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsdicaprio    17/09/2012    0 recensioni
Siamo sempre noi, sin dal giorno l'ho trovato chiuso in un iceberg, non c'è nulla di nuovo, cavalcheremo di meno i pinguini e più Appa, ci cerchiamo ogni volta che ne abbiamo bisogno...ci sono nuovi sentimenti, prima per me era come Sokka: un fratello. Ora sento questa nuova melodia che scivola ogni volta dentro di me quando parliamo o ci esercitiamo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara | Coppie: Katara/Aang
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che è la prima song-fic che scrivo, ed è probabile che faccia leggermente schifo, e se è così, pretendo che mi sia detto!
----------

E' una storia sai, vera più che mai.

E' vero, l'Avatar era ritornato. Tra pochi giorni sarebbe passata la cometa di Sozin, e tutto questo sarebbe finito.

SOLO AMICI E POI, UNO DICE UN NOI, TUTTO CAMBIA GIA'.

L'altra sera a teatro è successo di nuovo, mi ha baciata per la seconda volta. Sono corsa via, ero confusa, ero troppo confusa. Ma io, che devo fare?

E' UNA REALTA', CHE SPAVENTA UN PO'...UNA POESIA, PIENA DI PERCHE', E DI VERITA'.

E' vero, mi piace, e tanto. Ma c'è la guerra, ed ora non mi sembra il caso di avere una relazione...specialmente con l'avatar. E se tutto questo finisse male?

TI SORPRENDERA', COME IL SOLE ADESSO. QUANDO SALE SU, E SPALANCA IL BLU DELL'IMENSITA'.

 

Ma ricordo i nostri sentimenti, la rabbia che ho sentito nelle prigioni di Ba Sing Se, quando lui si è ferito. Non era la speranza che cadeva in basso ma...la persona che amavo.
Lui mi piace, mi piace veramente.

STESSA MELODIA, NUOVA ARMONIA.

Siamo sempre noi, sin dal giorno l'ho trovato chiuso in un iceberg, non c'è nulla di nuovo, cavalcheremo di meno i pinguini e più Appa, ci cerchiamo ogni volta che ne abbiamo bisogno...ci sono nuovi sentimenti, prima per me era come Sokka: un fratello. Ora sento questa nuova melodia che scivola ogni volta dentro di me quando parliamo o ci esercitiamo.

SEMPLICE MAGIA CHE TI CAMBIERA', TI RISCALDERA'. QUANDO SEMBRA CHE, NON SUCCEDA PIU', TI RIPORTA VIA, COME LA MAREA...LA FELICITA'.

Abbiamo ballato insieme, ed eravamo un tutt'uno in quel momento, ci muovevamo in sincronia, come gli elementi che dominiamo. Lui ha reso la speranza che stava diventando fioca in me, più potente ogni giorno che si allenava. Sapevo che aveva dei dubbi sulla riuscita del nostro viaggio, ma io ero lì nei suoi momenti di debolezza, e lui lo era nei miei.
E' vero, sono cose che fanno anche i fratelli, ma guardavo Aang con occhi totalmente diversi.
Anche se mi sveglio sul lato destro del terreno, lui è sempre lì, pronto a farmi sorridere con i suoi giochi o le sue battute.
Ora sono pronta ad ammetterlo: mi sono innamorata di lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio