Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    17/09/2012    1 recensioni
Ragazza,ama,liberati dalle regole,scappa dalle limitazioni e segui i tuoi sogni,perché è l’unica cosa che ti aiuterà ad andare avanti: perché,ricorda,anche se nessuno ti aiuta,tu ce la puoi fare da sola,tu sei forte.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti cari lettori,

anticipo il fatto che questa riflessione non ha un vero e proprio inizio,ne una vera e propria fine;mi piace considerarla solo una delle tante cose che vorrei gridare al mondo. Riassumendo comunque lo scritto posso dire che parla di una persona,uomo o donna che sia,che si trova davanti mille porte chiuse,nonostante tutti i suoi sforzi. Potrebbe essere considerata come la riflessione di un uomo stanco della società attuale e stanco del riflesso che,questa,ha sulle persone. Accetterò con piacere ogni vostra opinione,ma anche critica,alla fine,le critiche sono i semi di un autore. A presto! -A

 

Cosa vuol dire distruzione?cosa vuol dire dolore?cos’è una vita rovinata?qual è il limite a tutto questo?. Ami troppo,ma secondo gli altri non è mai abbastanza,non otterrai mai nulla nella vita,anche se non te lo dicono,tu lo sai. Ami poco,sei arrivato,sei una forza della natura,ragazza,tu non avrai mai un cuore spezzato. Ho passato la mia vita pensando che se fossi stata più dolce avrei ottenuto più affetto,che se fossi stata più obbediente avrei ricevuto più apprezzamenti:mi sono sbagliata. Ho sbagliato:ho scelto la strada sbagliata. Ho dato tutta me stessa,tutta la vita,per essere apprezzata dalle persone,per avere quello che voglio,ma mi hanno portato via tutto. Se la società attuale fosse diversa,le persone sarebbero uguali?.

Ogni tanto,per un attimo,penso che il mondo sia giusto,ma,dopo pochi minuti,mi rendo conto che niente al mondo è giusto,forse neanche l’essere umano in se.  Nasciamo grazie all’amore e passiamo tutta la vita a odiare,passiamo tutta la nostra esistenza a rincorrere quella brama,incontenibile,di potere. Passiamo tutta la vita in una società troppo stretta per libere menti,troppo perfetta per accettare giudizi. Passiamo tutta la vita dietro a degli ordini,dietro a delle regole,ma poi,a che ci servono davvero?. A cosa serve studiare quando il lavoro lo ha solo il raccomandato?A cosa serve sognare quando,chi davvero merita non ha possibilità?A cosa serve amare,quando se ami,cadi?.

Tutto gira intorno al niente:nessun Dio,nessuna vera legge,solo una marea di persone che si lasciano governare,che si lasciano intrappolare le menti.

Ragazza,ama,liberati dalle regole,scappa dalle limitazioni e segui i tuoi sogni,perché è l’unica cosa che ti aiuterà ad andare avanti: perché,ricorda,anche se nessuno ti aiuta,tu ce la puoi fare da sola,tu sei forte.

Tu,adesso,stai annegando nelle tue illusioni,ma ti lascerai andare,perchè è straordinariamente bello,per un momento,cambiare vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams