Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    17/09/2012    3 recensioni
Acqua e fuoco, due opposti, ma si sa, gli opposti si attraggono.
[SasuSaku]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua e fuoco.


Non era altro che un bacio. Un tocco, niente più. Chissà perché, per Sakura, tutto quello valeva tanto.
Non poteva nemmeno crederci, le sue labbra erano davvero incollate a quelle di lui? Di quel ragazzo che per anni l'aveva snobbata, dandole poca importanza. Sì, quel ragazzo ora la stava baciando. Il perché? Non lo sapeva. Quando? Se lo sarebbe ricordata per tutta la vita. Quel bacio aveva quel qualcosa di speciale, che riusciva a stroncare la più sana tristezza. Forse era Uchiha a rendere tutto più bello, o forse era perché, per Haruno, poteva significare anche l'ultimo. Conosceva Sasuke, ma il perché le aveva permesso di assaporare le sue labbra ancora non l'aveva compreso. Mai l'avrebbe capito.
«Sas'ke-Kun, perché?», eppure lui già aveva girato lo sguardo, dandole le spalle. Non si capacitava del perchè avesse concesso a quella ragazza un bacio, un misero bacio che era durato più di quanto si aspettasse. Non lo sapeva per certo, ma dentro di sé sapeva il perché aveva fatto tutto quello.
«Non importa, Sakura.», il suo tono freddo faceva più male di qualunque shuriken, quel tono che ultimamente usava troppo. Sasuke sorrise, dandosi dello stupido.
Sakura delusa, si sedette sul prato, di sicuro quel giorno sarebbe stato indimenticabile, oltre al bacio c'era stata anche la delusione amorosa, certo, da parte del suo Sasuke. Suo, ma lui non le apparteneva. Anzi, per Sasuke lei non era niente, se non un impiccio.
«Acqua e fuoco.», Sasuke si girò, sbigottito. 
«Eh?», Sakura alzò lo sguardo, sorridendo lievemente.
«L'acqua può spegnere il fuoco, mentre il fuoco può distruggere tutto ciò che gli è intorno. Io, Sasuke potrei insegnarti a spegnere quel fuoco che ti è dentro, cambiandoti.», non erano parole spiacevoli, anzi, in quel momento ogni parola, ogni gesto dell'Haruno, per lui sembrava una cosa certa.
«Insegnamelo.», forse anche per Sasuke era tempo di amare qualcuna, qualcuna che però, davvero gli era entrata nel cuore.


Acqua e fuoco, due opposti, ma si sa, gli opposti si attraggono.











Angolo autrice:

Salve a tutti! Lo so, lo so, domani c'è scuola, dovrei ripetere francese invece di stare qui a scrivere su loro due, ma questi giovani mi tentono! Beh, un bel Sasuke che vuole imparare ad amare, che cosa tenera!
Ovviamente è una SasuSaku (l'avevate capito tanto xD), questa coppia è fin troppo meravigliosa, troppo, troppo ^^
Spero vi piacca, a presto!

hikari
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha