Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lizzie 22    04/04/2007    6 recensioni
Come quasi tutte le notti,Chichi pensa alla sua vita senza Goku...Recensite,vi prego,anche negativamente!!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Salve a tutti,ecco una storia un po’ song-fic,riguardante la coppia Goku-Chichi,dopo che lui si è sacrificato al Cell game,e ha deciso di non tornare in vita,spero vi piaccia!La canzone è “Vorrei dirti che è facile” di Brenda & Daniele Battaglia!!

 

 

 

 

UNA NOTTE SPECIALE

 

 

 

Era una notte calda di fine agosto,e Chichi sdraiata nel suo letto,pensava al suo Goku,l’aveva abbandonata,con un figlio da crescere,anzi due!Il suo pancione aumentava a vista d’occhio,dentro c’era il SUO regalo,il SUO ULTIMO regalo,prima di andarsene…Cosa avrebbe detto al bambino che tra qualche mese sarebbe nato…Cosa avrebbe chiesto il giorno che il suo bambino avrebbe chiesto del suo papà…Poi pensò a Gohan,lui era stato forte,forse più di lei.

 

Infondo lui era molto legato al padre,eppure mai una lacrima,almeno in sua presenza.

Perché lei lo aveva visto,nella sua stanza…aveva visto il suo Gohan versare calde lacrime quando lei non c’era,orgoglioso,questo si ritrovò a pensare,il suo bambino era orgoglioso,come il padre d’altronde…

 

Con questi pensieri,si addormentò,ritrovandosi nel mondo dei sogni,dove una persona che non vedeva da mesi,ormai,la stava aspettando…

 

 

 

Ciao Chichina

 

Ciao Goku

Vorrei dirti che è facile restare al posto mio,
che seguirò le regole perché ho sbagliato io.

Vorrei dirti che è tutta colpa mia,ti ho lasciato sola nel momento del bisogno,sono un vigliacco… Hai tutte le regioni del mondo per odiarmi,avrei potuto ritornare in vita,ma non lo fatto,per il tuo bene…ed ho sbagliato,ma non è stato facile,non è semplice…vederti soffrire…mi fa male!

 

Mi piacerebbe crederti ma so che è una bugia ,

ma che fatica escluderti da questa vita mia!

Quanto mi piacerebbe crederti,amore mio…riuscire a credere che stai soffrendo anche tu come me. Dopo tutto quello che mi hai fatto,mi chiedi di dimenticarti…ma come faccio ad escluderti dalla mia vita,non ce la faccio…è una fatica enorme…e anche se cerco di apparire forte,sono come un burattino senza fili…e il mio filo eri tu,mi tenevi in piedi con le tue forti braccia e ora…sono debole senza te!

 

Il tempo dei giocattoli è un po’ che è andato via

anche se in fondo all'anima mi tiene compagnia.

 

Ormai sono cresciuto,me lo sento,è da questo che deriva la mia importante decisione…non tornare!E poi nell’aldilà posso sempre

allenarmi,così sarò in forma,se arriverà qualche nuovo nemico…nonostante il tempo,la voglia di combattere non mi è passata,ed è per

questo che tu spesso ti arrabbiavi…egoista,si,è quello che sono,penso solo a combattere…me lo ripetevi sempre e dicevi anche che ero t

troppo infantile,ma che ci vuoi fare,sono fatto così…un bambinone!

 

Però si deve crescere,sono cresciuta anch'io

e non è stato semplice riuscirci a modo mio .


Un bambinone…IL MIO bambinone!Resterai sempre un po’ bambino,ed è per questo che ti amo…per il tuo lato infantile!Però bisogna crescere Goku…io,a mio tempo,sono cresciuta…a mio modo,occupandomi di Gohan,della casa,e si…anche di te mi sono occupata…non è stato facile,eppure ce l’ho fatta!

 

Vivere per vivere lasciarsi per un brivido,
l'amore è il tuo miracolo,non me lo giocherò!

 

NON VOGLIO PERDERTI,AMORE MIO!!!!

 

Attento perché è fragile,
lo sai che si può rompere,
io lo dovrò proteggere da noi!

 

Chichi,tu sei la più responsabile tra di noi,proteggi il nostro amore,custodiscilo nello scrigno del tuto cuore…fa che sia ancora lì,quando

tornerò!

 

Vivere per vivere so che non c'è in un secolo
quello che c'è in un attimo vissuto insieme a te..
e allora adesso stringimi,
son state solo nuvole..

Vorrei dirti che è facile ,
ricominciamo stringimi!
Dobbiamo solo credere in noi.

 

Lo farò,amore mio…lo farò,perché un eternità non basterebbe per esprimere tutto ciò che provo passando anche solo un secondo con te…Ti prego stringimi,stringimi forte non lasciarmi andare…non mi lasciare sola,almeno in sogno!Ti prego,torna da me…ricominciamo tutto da capo…basterà credere in noi,nel nostro amore!

 

Ma io ci credo Chichi…Ci credo,e credo anche che riuscirai a cavartela…anche senza di me…Non dimenticare che ti amo,Chichina!E dì a Gohan che gli voglio bene!A presto,amore mio!!

 

Goku,Goku,Non te ne andare ti prego!!

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Mamma,che hai!!E’ successo qualcosa?- Disse Gohan entrando nella camera della madre,dopo averla sentita urlare nel sonno.

-Gohan tesoro!Non è nulla,tranquillo!- Rispose Chi-chi ancora scossa da sogno appena fatto 

-Sicura?- Rispose il figlio non del tutto convinto  

-Ma certo piccolo mio,adesso andiamo a fare una bella colazione,ok?- Disse Chichi guardando l’orologio,erano le 7,tardi per lei! 

-Ma certo mami,ho un fame!!- Disse il piccolo Gohan portando la mano dietro la nuca,in segno di imbarazzo,“Mi ricorda molto Goku” pensò Chichi malinconica,ripensando al sogno appena fatto… 

        

Dopo aver fatto colazione,Gohan disse alla madre di aver fatto un sogno,nel quale appariva il padre,e gli diceva di occuparsi della madre e del fratellino che presto sarebbe nato…Chichi si accarezzò il pancione,poi tornò a guardare il primogenito - Tuo padre ha detto di dirti che ti vuole bene - disse flebilmente,prima di alzarsi e dirigersi verso la sua camera,lasciando il figlio leggermente confuso…

 

FINE

 

Vi è piaciuta?Si lo so,fa pena,ma mi è venuta di getto,e mi è sembrata carina…Bhè,ai posteri l’ardua sentenza!!!!

Baci,Lizzie

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22