Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    18/09/2012    3 recensioni
una OC*Tsurugi yaoi u_u
---
Nella Raimon si trasferisce un nuovo ragazzo italiano,il cugino di Tenma.
La prima impressione di Tsurugi su di lui è pessima,ma chissà...
Magari cambia idea...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'TsEvil *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo aprì lentamente gli occhi. Pioveva così tanto che era difficile pure tenerli aperti.

Prese un foglietto tra le mani e lo osservò bene. -Via Nishiki,numero 67-

Così si incamminò guardando da ogni parte le case.

Numero 60...65....63...ma che diavolo!

Era così impegnato a osservare i numeri di quelle dannate case che andò a sbattere contro un palo.

"Ma vaffanculo!" disse massaggiandosi il naso. Era pure finito in una pozzanghera,di bene in meglio.

Quando alzò lo sguardo si ritrovò davanti il numero 67. Alleluia.

Quindi si avvicinò alla porta e bussò.

Un ragazzo castano gli aprì.

"Evil??" chiese Tenma guardandolo bene.

"Si,scusa se ci ho messo tanto,ma è difficile orientarsi qui,non sono abituato alle vie giapponesi"

"Entra in casa e asciugati imbranato" disse ridendo il castano.

Il padre di Tenma aveva un fratello e quest'ultimo aveva avuto un figlio,Evil. Un nome un destino,come si dice.

Infatti i suoi genitori erano separati e suo padre era morto qualche settimana prima e la madre stava cominciando a drogarsi. Quindi Evil decise di stare col cugino,Tenma.

Erano cresciuti insieme,erano quasi come fratelli,la differenza era che Evil era italiano,quindi non capiva un fico secco quello che diceva Tenma.

La fortuna di questo ragazzo non aveva limiti.

Evil aveva i capelli bianchi,sul lato sinistro blu,con dei ciuffi ribelli sul che prendevano la forma di un ala. I suoi occhi erano celesti.

Era molto carino e nella sua vecchia scuola diciamo che le ragazze ci sbavavano dietro.

Ma si sa,un nome un destino. Infatti anche se sembrava dolce e timido era uno stronzo senza uguali,tranne che con il cugino.

Tenma prese un asciugamano e lo porse all'altro,che lo prese asciugandosi i capelli.

"Allora come vanno le cose?" chiese il moro sedendosi sul letto.

.....

"CHE CAZZO HAI DETTO?!!" Il bianco non parlava un fico secco di giapponese quindi era molto,molto difficile capirsi,ma per fortuna suo cugino sapeva parlare abbastanza bene l'italiano.

"C-o-m-e v-a-n-n-o l-e c-o-s-e????"

"Come al solito,mia madre che si droga e che se ne sta con un altro di quei deficienti" disse sospirando.

"Mi spiace"

"Nha,ci sono abituato"

"Solo per chiedere,ma che ti è successo prima,eri ricoperto di fango!" disse ridendo il ragazzo.

"Non ne voglio assssolutamente parlare" i due scoppiarono a ridere.

In quell'istante finì di piovere e un raggio di luce entrò dalla finestra.

Tenma si avvicinò al cugino.

"M-ma che fai?!"

"Fighissimo! Nei tuoi occhi si vede l'arcobaleno"

"Ma dai,mi succede sempre"

"Ma io non li ho mai visti arcobaleno!!! Va beh,ora vado un attimo a vedere se ti posso dare qualche mio vestito,che sei bagnato fradicio" detto ciò si alzò e se ne andò in camera sua. Tornò con una camicia e gliela diede. Poi tornò di là.

Il bianco si tolse la sua e si mise quella del moro.

Qualcuno bussò alla porta.

Evil si alzò e l'aprì e si ritrovò un ragazzo dai capelli blu notte davanti.

Tsurugi.

"Ma te chi sei?" chiese il blu. Al bianco venne in mente uno scherzetto niente male,perchè sapeva benissimo che era il fidanzato di suo cugino. Mouahahah!

Lo sguardo del ragazzo cadde sulla camicia di TENMA. Scatto d'ira fra tre..due...uno....

"BRUTTO STRONZO GIURO CHE SE HAI OSATO TOCCARE TENMA,TI FICCO LE MUTANDE IN UN POSTO DOVE NON DOVREBBERO STARE!!" [cit. Van]

Il moro sentendo tutto quel casino scese e vide i due che litigavano.

"Itoko,che succede?"

"Itoko?! t-tuo cugino????" Il cervello di Tsurugi era partito al polo sud.

Evil scoppiò a ridere alla faccia che fece il blu.

Così la voglia omicida di quest'ultimo era salita alle stelle verso quel maledetto bianco.

"Ti prego,dimmi che non frequenterà la nostra scuolaaa Ten-san"

Il moro fece un enorme sorriso. "Invece si e saremo pure compagni di classe"

-Tanto meglio,avrò più tempo per ucciderlo- pensò il ragazzo.

Il giorno dopo Tenma buttò,nel vero senso della parola,Evil dal letto.

Quindi dopo essersi messo anche lui l'uniforme corsero a scuola e quando arrivarono quelli della Raimon lo notarono subito.

Shindou si avvicinò a loro. "Tenma,chi è questo ragazzo?" chiese il castano.

"Il mio itoko" rispose con un enorme sorriso stampato in faccia.

Le ragazze della scuola intanto stavano spettegolando,non sapendo un fico secco che era suo cugino,su di loro. Si,perchè Tenma lo stava trascinando per mano a fare il giro della scuola.

Una di quelle maledette piattole però non perse l'occasione di dirlo a Tsurugi,che era già furibondo per il giorno prima.

"Sai quello nuovo?? sembra che stia con il tuo bel ex-fidanzato!" Il blu la fissò male,così male che ella scappò terrorizzata.

Per lui la storia del cugino non reggeva. (Eppa,ma sei deficiente o cosa?? NdEvil Ma va ****** NdTsurugi)

La campanella suonò e tutti rientrarono in classe.

Il professore presentò a tutti il nuovo studente.

"Ragazzi da oggi avremo un nuovo studente,il suo nome è Evil Matsukaze,viene dall'italia,quindi vi pregherei di non farci i vostri soliti chiacchericci"

Tsurugi si sbattè la mano in fronte.

Ineffetti ora che lo osservava meglio,assomiglia a Tenma,però il suo carattere era molto diverso.

Quando finirono le lezioni,Evil disse al cugino di andare pure da solo,tanto aveva capito dove era la casa.

Dopo un paio di minuti qualcuno lo sbattè al muro e gli bloccò i polsi con le mani.

"Che vuoi ora?" chiese il bianco a Tsurugi,che per fortuna parlava un po di italiano.

"Dimmi perchè...perchè di questo carattere e di questo improvviso trasferimento!"

Il viso del più piccolo si fece triste.

Il blu continuò a fissarlo,aspettando una risposta.

-Maledetta somiglianza con Tenma! Mi sembra lui- pensò.

"P-perchè si! voglio vedere te,con i genitori separati,la madre chi si stra fa di roba e il padre morto!" Dal viso di Evil scesero laccrime di dolore.

Tsurugi gli passò una mano sul viso e gliele assciugò.

Non resisteva più,così il blu si chinò e baciò il bianco di sfuggita.

Evil gli diede uno spintone imbarazzato, allontanandolo da se,poi si toccò le labbra con le dita e corse a casa.

Si incamminò anche l'altro,che mentre stava andando dal fratello,si stava dando dello stupido e sperava davvero che quel dannato ragazzino tenesse la bocca chiusa.

 

 

Angolo della ragazza,che dovrebbe fare i compiti,ma che se ne frega:

il titolo dell'angolo dice tutto XD

Yuizo: in pratica è una Evil*Tsurugi

Tenma: Astryd,giuro che ti fucilo è__é

D: nuuu,se no chi continua HKP??

Yuizo e Tenma: uff e va bene *abbassano le spade*

meno male,mah....non so se si può considerare una vera e propria coppia,ma è carina

Tsurugi: crepa!

eddai che l'hai baciato solo perchè assomigliava a Tenma!! *mostra la foto* (non badate alle orecchie e alla coda)

Image and video hosting by TinyPic

Tsurugi: *muore*

u__u lo sapevo!! ora vado a fare i compiti...a l'una di notte <.<" e sarebbero quelli delle vacanze! tanto ho pure cambiato quella prof eheh ciauuuu

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD