Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: _SymplyGirl_    18/09/2012    1 recensioni
Dopo la battaglia contro Nidhoggr. Una nuova forza malvagia si abbatte sulla Terra! Ci riusciranno i nostri Draconiani a sconfiggere nuovamente questa forza?
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Clock-Clock-Clock.

Dopo una giornata come tutte le altre, Sofia era andata a letto alle 22 e 34 e si addormentava alle 23 e 23, l'ora in cui aveva dato tutto ciò che lei avesse a Fabio, l'ora in cui si abbracciavano intensamente per abbandonarsi ad un amore passionale.
Ma questa volta Sof, era rimasta a guardare il soffitto, lo stesso soffitto che quattro anni fa ella guardava e sentiva Thuban dentro di sé. Si sentiva strana come se qualcosa stava per andare storto, come quella volta che proprio nel sonno il suo corpo dal grembo aveva espulso l'unione di lei e Fabio. Un dolore nel petto che non si può asportare facilmente.
Scese dal letto e si appoggiò alla finestra guardando il cielo, buio e spento. Aprii la finestra e un vento dolce scosse i suoi capelli e dandole un senso di tristezza. Guardò il lago, ogni albero, ogni casa, ogni centimetro finché non vide una luce pulsare nell'acqua.
Una luce verdastra che usciva lento dal centro del lago. Nel cuore di Sofia si accese una speranza, la luce andò versò di lei ed in un'istante si sentii invadere da una preoccupazione. 
Toccò quella luce di fronte a lei ed essa si sparse nel suo corpo ed infine Sofia cadde nel pavimento col cuore di Draconiana che per ancora una volta, pulsava ancora...


"You could be my unintended...
Choice to live my life extended 
You could be the one I'll always love..."


Era nel buio totale e quella canzone echeggiava in quello spazio infinito...

" Se ricordo bene questa canzone era la tua vita..."
Sofia ebbe un nodo alla gola e gli occhi inondati di lacrime. E la voce continuò:
" Dovresti essere in questo momento con Fabio, no? Ed invece soltanto perché tuo figlio non è nato non dovresti prendertela con lui ed uscire con altri ragazzi...sei diversa Sofia..."
"Thuban..."
"Ciao, cara..."
"Mi sei mancato..."
"Lo so...e mi dispiace dirtelo adesso ma non possiamo parlare tanto in questo momento...devi riprendere il comando..."
"Come?"
"Hai capito bene...nuove forze oscure si abbattono sulla Terra e Nidhoggr invece di stare con me a Draconia, ha voluto reincarnarsi in un ragazzo...!"
"Ma.." Sofia si sentii smarrita. " Ma, avrà quattro anni!"
"Si lo so, ma lui cresce in fretta...è diverso dagl'altri penso che ne avrà dieci o tredici...."
"okey..." si mise a ridere." Questa è bella, come diamine può un bambino..."
"Ma! Sofia ti sto dicendo che è diverso...vuoi dubitare della mia parola?" 
"no.." Sospirò. " E va bene dimmi come si chiama, cercherò di contattare Lidia e iniziare a cercarlo..."
"Il suo nome è Emris Gori"
sofia aveva già sentito quel nome...ma non si ricordava dove.
"Adesso devi ritornare...fà presto alcune viverne si sono già accanite sulla Terra e c'è una nuova esplosione a Napoli del Vesuvio...dobbiamo fare presto o la Terra sparirà..."
"Come...sparirà?"
"La Terra ha avuto molti cambiamenti nel corso della sua storia e se le viverne ricominciassero a rivivere in questa Terra, ella morirà. Ed il conto alla rovescia è già iniziato..."
"Quanti giorni abbiamo!?"
"Un giorno...a partire da un'ora fa"
Sofia ebbe un colpo al cuore." Allora dobbiamo fare presto!"
----

Ore 00:23 
Sofia guardava il telegiornale, il Vesuvio era di nuovo vivo, i giornalisti morivano davanti alle telecamere grazie alle viverne. Si morse le labbra. Doveva fare presto.
Prese il numero di cellulare privato di Lidia e la chiamò. Dopo solo un bip le rispose.
-Sofia!?-
-Si sono io, Lidia, è da tanto che non ci sentiamo...-
-Lo so...mi sei mancata tanto Sofia...-
Scoppiarono entrambe a piangere davanti al telefono.
-già ma non ti sarà mancato niente da quando ti sbaciucchiavi con Ewan!-

Si misero a ridere..
-Basta chiacchere, Lidia...Thu.-
-Lo so, rastaban mi ha contattato, abbiamo una battaglia da finire...-
-Già... hai di nuovo la telepatia, no?-
-Si, perchè?
-Dovresti arrivarci da sola, non mi ricordo dove vive Chloe nè Karl...e poi Fabio...-
-Si, capisco...li contatto e ci vediamo da te tra due ore...-
-va bene...-
-Ciao..-

Chiuse la chiamata e Sofia si sentii di nuovo libera come una volta.
Da quando era sparito il dungeon, Sofia si mise a fare un sotterraneo col permesso di Georg. Ma lui non sapeva che li nascondeva armi da fuoco e una palestra tutta per sè.
Continuava ad allenarsi anche senza i poteri.
Sofia andò nel dungeon ed attivò una barriera ideata da Karl, con lo scopo che le viverne o qualunque umano non potesse vedere la villa. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: _SymplyGirl_