Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    04/04/2007    5 recensioni
Questa piccola fanfic è ambientata a Resembool. Ho messo AU, ma non lo è molto, qui cambia solo che le madri de Ed,Al(7 e 6 anni) e Ray(7anni)non sono morte, e che i due fratellini conoscono Ray già da piccoli, mentre l'hanno conosciuta a 15/16 anni. Spero vi piaccia la descrizione di Ed e Al sulla prima cotta! ^___^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cotta

-…ma fratellone!

-smettila Al! Ti ho detto che non mi piace per niente!!

-e allora perché quando gioca con noi o quando la vedi sospiri e ti viene il mal di pancia??

-il…il mal di pancia…mi viene per lo stufato della mamma…Ecco!

-sei un bugiardo! La mamma cucina benissimo e tu fai fuori sempre tutto quello che hai sul piatto!!

-e lasciami in pace!

-fratellone, sei cattivo!!

-eh?

-perché non mi dici mai niente? Sei cattivo…cattivo e brutto!- esclamò ingenuamente Al sull’orlo di un pianto per la negata confidenza del fratello maggiore.

-e smettila! Comportati da grande!

-io non sono grande! Ho solo sei anni!...e poi mi dici sempre che sono piccolo…

Non puoi mica dirmi che sono un bambino grande solo quando ti fa comodo, sai?

Ed sbuffò, sapeva che il fratellino aveva pienamente ragione e non voleva che la madre lo vedesse tornare a casa con le guanciotte rosse dopo un pianto, quindi cercò di spiegargli la cosa…

-ok!ok! te lo dico, ma non piangere!

-ok! Spiegati!

L’espressione che rasentava le lacrime era pienamente sparita e Ed constatò che il piccolo era un artista dell’imbroglio, anche senza volerlo.

-allora nii-san…mi spieghi?

-ehm… vedi Al… quella bambina…

-poche storie fratellone, lo so che lo sai che si chiama Ray!

-s…si…! Vedi, lei è molto cari… no, cioè… è carina vero?

-si, è una bella bambina!

-ecco, quando tu pensi che una femmina sia molto carina, quindi ti piace di più di quanto piace agli altri maschi……

Alphonse ascoltava in completo silenzio.

-che succede?

-succede che ti dei preso una cotta!

-una cotta? È come quando la mamma cucina il pane a casa?- chiese il più piccolo interpretando letteralmente la parola.

-ma no!!! Vuol dire che ti piace!

-ah, quindi tu ti sei preso una cotta per Ray come Winry sel’è presa per me?

-eh? Ma che dici?

-mi ha detto che mi ama!

-quando?

-la settimana scorsa…

-ma no stupido! Stavamo solo giocando alla famiglia! Era solo per caso, tu facevi il papà e lei la mamma…! Non intendeva sul serio!!!

Al guardò interdetto il fratello, per poi scoppiare in lacrime disperato.

-hey Al! Ma che ti prende??

-sei cattivo!!! Prima mi dici che sono stupido e poi mi rubi la fidanzata!!!

-ma che dici?

-lo hai detto solo perché Winry piace a te e non vuoi che diventi la mia amichetta del cuore…

-non è vero! A me piace Ray! Te lo sei gia dimenticato?

-ma…allora… NON È GIUSTO!!! Sigh…sigh… perché non le piaccio???

Ed cercò di dare una speranza al fratello.

-guarda che potrei anche sbagliarmi… magari le piaci ma non te lo ha ancora detto…

-dici davvero?

-certo, è possibilissimo!

-ah, ah, che bello!!

A quel punto si vide arrivare una bambina bionda in lontananza, con la frangetta, i capelli lunghi poco sotto le spalle e gli occhi ametista.

-ciao Ed! ciao Al!!!

-c…ciao Ray…- la salutò imbarazzato Ed.

-oh…Al, ti sei fatto male??? Perché piangi???

-n…niente è per un affare di cotte…

-eh???

-niente! Niente… non starlo a sentire..!- cercò di interrompere Ed, mentre Al cominciava a spiegarsi.

-vedi Ray, io credevo che Winry avesse una cotta per me… ma Ed mi ha detto che era un gioco, poi io ero triste e lui ha detto che forse le piaccio lo stesso, quindi è tutto apposto!

-stai tranquillo Al…sono sicura che le piaci, sei molto carino!

A sentire il molto Al si ricordò le parole del fratello ed esclamò tranquillamente, per poi lasciare di sasso Ray:

-scusa Ray, non mi posso prendere una cotta per te, tu piaci gia al fratellone!-

Fine.

Una fic un po’ strana, in cui Al fa molta tenerezza, o almeno così è come la penso io. Vi prego di recensire… per favore…please ’°_°‘………

Ditemi almeno se ho scritto una cavolata, se è così…. Scusatemi ^___^’’’

Bye Bye Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99