Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hayley98    18/09/2012    0 recensioni
Salve,questa è la mia prima FF spero vi piaccia.I protagonisti sono Harry Styles e Hope una ragazza molto semplice e dolce che ha avuto una vita difficile.L'unica cosa che le da la forza di sorridere è il suo migliore amico Harry...Non vi anticipo più nulla buona lettura.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okkey questa è la mia prima storia,non sarà tanto bella perchè non sono molto brava a scrivere,spero vi piaccia.
Un Bacio <3






Vedevo una leggera luce attraverso gli occhi chiusi,c'era un po' di vento.Era rilassante...Quando all'improvviso sento le urla di mia madre che litigava col mio ''patrigno'' dinuovo.Sbuffai e mi preparai infretta perchè non volevo che mi rompessero le scatole con i loro soliti litigi.Mi vestii,pantaloncini,canottiera e converse, e andai a scuola.
Mentre camminavo per andare a scuola presi il cellulare e mandai un messaggio a Harry -''Dove Sei?''- 
Harry era il mio migliore amico,non so come avrei fatto senza di lui.Il suo sorriso mi faceva venire voglia di vivere.
Mi vibrò il cellulare-''Da qualche parte''- Lessi il messaggio e mi ritrovai le mani di qualcuno sugli occhi che parlava con una vocetta stridula.
''Chi sono?'
''Harry,sei il solito stupido''Scoppiai a ridere.
''Vabbè ci ho provato'' Si mise a ridere.''Che hai?..Ti vedo strana...''
''Non ho niente..''
''Hope...Ti conosco che è successo?''
''I soliti litigi in casa,non vedo l'ora di andarmene'' Harry si mise dietro di me e mi abbracciò
''Già..Ce ne andremo insieme,in una casa bellissima,in un castello e...'' Lo interruppi
''Harry tu sogni troppo'' mi misi a ridere
''Si ma andremo ugualmente a vivere insieme...Promesso?''
''Promesso''
Arrivammo a scuola,la prof di lettere non c'era così venne un supplente che non ci fece fare niente per tutto il giorno,avremo potuto ammazzarci e lui non se ne sarebbe accorto.Ad un certo punto mi si avvicinò Andrè,il cosiddetto ''fighetto'' della scuola.
''Che ha la nostra Hope è nervosa oggi?'' Disse in tono ironico
''Non rompere le palle cortesemente!''
''Si sei nervosa.Cosa c'è non hai trovato un ragazzo che te lo dava?'' Lui e il suo gruppetto di amichetti si misero a ridere,non so come ho fatto a non tirargli uno schiaffo!
''Stai zitto!'' continuava a ridere e io stavo quasi per piangere,non sapeva quello che stavo passandonon aveva nessun diritto di prendermi in giro.
''Cos'è ora piangi?'' A quel punto mi arrabbiai sul serio mi alzai e gli diedi uno schiaffo su quella faccia da culo che si ritrovava.Mi guardò male,quasi come se volesse picchiarmi a sangue,ma come al solito intervenne Harry.
''Adesso la lasci stare ok?'' Disse con lo ssguardo serio mettendosi davanti a me.
''Altrimenti?'' Disse Andrè con tono di sfida.
Harry si limitò a guardarlo senza dire niente e Andrè se ne andò quasi intimorito.Io guardavo Harry rintontita,non ci avevo capito niente.Lui mi guardò e mi sorrise.
''Vedi di non cacciarti nei guai Hope!''
''Va bene!'' dissi con la voce seccata da bambina.
''Che ne dici se oggi andiamo da qualche parte?Solo io e te?''
''Certo...'' La frase ''SOLO IO E TE'' mi faceva rabbrividire,non ci avevo mai pensato ma non passavamo molto tempo da soli.Forse mi ero innamorata...Boh.


Tornai a casa e trovai i miei '' genitori'' che avevano fatto pace.Certo che erano strani...
Salii nella mia stanza,aprii l'armadio e cominciai a guardare i miei vestiti.Cosa avrei potuto indossare?Dove mi avrebbe portata?Ma soprattutto...Era un appuntamento?! 
Decisi di mettere un paio di Jeans lunghi con dei disegni leopardati,una canotta nera e le mie converse nere.
Scesi le scale e trovai mia madre seduta sul divano.
''Ti stavo aspettando'' Mi avvicinai con l'aria perplessa,le poche volte in cui mia madre vuole parlarmi è per darmi cattive notizie.
''Io e tuo padre..'' La interruppi
''Non è mio padre!''
''Si..comunque..Noi partiamo...''
''E allora?'' Dissi quasi facendo un sorrisetto al pensiero delle feste che avrei fatto.
''E verrai anche tu...''
''Eh?Ah no nemmeno morta io rimango qui!''
''Si da sola!?Hai solamente sedici anni!''
''Non m'importa andrò a vivere con Harry!''
''No|Tu verrai con noi e basta!''
''Vuoi la guerra?Vedremo chi vincerà!'' 
Presi la giacca e andai a casa di Harry.Suonai il campanello tipo dodici volte e lui mi venne ad aprire con una faccia quasi sconvolta,io gli piombai in casa come se stessi entrando nella mia stanza.
''Che altro è successo?!''
''Io la odio!La odio! Lo odio!Li odio!''
''Okkey siccome non sono una sottospecie di mago parla decentemente!'' Ci sedemmo sul divano.
''I miei partono e vogliono che vada con loro..''
''E Dove sta il problema?Vieni da me!Lo so che i tuoi non vogliono..scappi di casa..''
''Ma sei pazzo?''
''Te ne sei accorta solo ora?!'' La sera prima di partire ti faccio scappare di casa e vieni a vivere con me!Pensaci niente genitori,la casa tutta per noi.Vabbè ovviamente mia madre viene spesso a trovarmi.''
''Non è facile scappare da casa mia...e poi il primo posto in cui verrebbero a cercarmi è a casa tua...''
''Andiamo a casa di qualche amico ok?...Ora usciamo?Devo dirti una cosa
''Va bene.''
Andammo nel parco dove ci conoscemmo quando eravamo piccoli.Prendemmo un gelato e cominciammo a parlare.
''Hope...''
''Dimmi'' 
''Ecco io...'' 
E sul più bello qualcuno ci interruppe....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hayley98