Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SerenaChichi    04/04/2007    10 recensioni
Frammenti di amara dolcezza prima del grande passo...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sscscscscs
Ti adoro...

"Allora...Che ne dici? Ti piace?"
"Si...E'...Molto...Rosa?"

Mancavano solamente tre giorni all'indimenticabile avveniemento che avrebbe cambiato per sempre il futuro di Goku e Chichi...
I ragazzi, Giuma e tutta la servitù si erano trasferiti nella residanza estiva a causa del palazzo andato in fiamma pochi giorni prima e, tra prove di ballo, scelte per il menu del pranzo e prove degli abiti, l'ultimo vincitore del Torneo mondiale di Arti Marziale e la sua fidanzata cercavano ogni tanto un pò di relax nelle stanze della lussuosa dimora...

Dopo un'estenuante lezione di galateo, la giovane moretta aveva trascinato il Saiyan, senza che nessuno se ne accorgesse, nellla sua camera da letto..

"Dai, è carina! anzi, è un amore!!"
"Si, si, mica ho detto che è brutta! Ma, non lo so...Non pensi ci siano troppe cose futili?"
"Ehm..." Si guardò attorno."No, affatto? Perchè, scusa, per te queli sarebbero?"
"Mah..." Si avvicinò ad un pupazzo enorme a forma di pinguino."Per esempio: che cosa ci fai con questo?" Le chiese guardandolo sbigottito.
"Niente..." Rispose tranquillamente.
"E allora?!"
La ragazza si avvicinò, sorrise al futuro marito ed iniziò a stringere forte a sè il grande pelouche.
"Ma non lo vedi quant'è dolce?! E' cosi tenero!"
"D-dolce!?!" Chiese Goku confuso.
"Si...E' un cucciolone!" Gli sorrise e in risposta ricevette una faccia smarrita.
"Tu sei tutta strana!!"
"Come sarebbe a dire, scusa?" Gli chiese un pochino alterata e facendo cadere il pinguino.
"Si, cioè...Dici cose buffe...Senza senso..."
Chichi divenne rossa come un peperone.
"IO NON DICO COSE SENZA SENSO!!!! SEI TU CHE NON CAPISCI NIENTE!!"
"S-scusa...N-non velevo farti arrabbiare! Però, è vero, a volte non ti capisco affatto quando parli!" Detto questo si sedette pesantemente sull'enorme letto a baldacchino.
"Goku..." Fece un respiro profondo e calmatasi, si sedette su una poltrona accanto al ragazzo."Non è che sono strana...Uso solamente dei vocabili di cui ignori il significato!"
"E'?"
"Umphf..." Sospirò arresa e al contempo intenerita."Nel mio linguaggio uso parole che non conosci...Tutto qui!"
"E allora usa quelle che conosco!"
"Non sarà meglio invece che tu incominciassi a studiare la grammatica?"
"Gram-gram...Che?"
"Vabbè, lasciamo perdere...Ci penserò io in futuro!"
"...Scusami..."
"Di che? Sei il mio bambinone!" Gli si avvicinò e lo baciò teneramente sulla guancia destra. Il Saiyan avvampò all'istante.
"C-Chichi?"
"Si?" Rispose la ragazza ritornando al suo posto.
"Ma quella chi è?" Le chiese indicano una foto ritraente una donna con in braccio una piccola bambina.
"Eh..."
La moretta sorrise...Si alzò, delicamente raggiunse un mobiletto di legno, prese l'oggetto e se lo accostò al petto...
"E' mia madre..."
"..."

 Ritornò davanti al giovane, s'inginocchiò e gli diede il piccolo quadretto...
"Bella, vero?"
Goku la guardò...Incredibile quanto si assomigliassero!"
"E' identica a te!"
"Sarà il contario!" Le rispose sorridendo amorevolmente.
"Ah, vabbè..." Diventò rosso e si grattò imbarazzato dietro la testa. "Quanti anni avevi? Urca, eri piccolissima!"
"Ehm...Mi pare tre anni..."
"Uh, pazzesco!"
Chichi gli sorrise e si risedette sulla poltroncina di velluto color confetto.

Passarono secondi di silenzio e il moro ruppe il vuoto creato...
"Ti manca?"
"Ah..." La giovane che fino a poco era stat a testa bassa, alzò il capo e lo guardò dritto negli occhi...
"Uhm? Allora?"
Chichi si distolse subito. Si alzò e si avvicinò alla finestra per scrutare un meraviglioso orrizzonte con protagonista un mare limpido e cristallino...
"Si...Tanto..."
"Com'è successo?" Chiese avvicinandosi.
"Senti Goku-" Si girò di scatto ma fu bloccata dall' imponente figura del fidanzato posto perfettamente davanti a lei.
"Scusa...Lascia stare...A volte sembro un insesibile.

La ragazza non rispose e si rigirò verso la finestra...

Stettero affacciati, l'uno accanto all'altro...Il tramonto stava calando e le pareti della stanza si fecero di un bellissimo color viola...

"Avevo cinque anni..." Chichi riprese il discorso...Il ragazzo si girò dalla sua parte immediatamente.
"Io era a casa di una mia amica e lei stava venendomi a prendere...
"..."
"Odiava farsi servire...Voleva essere una buona madre a tutti gli effetti, e quindi voleva eseguire ogni cosa da sola...Senza aiuti...
-Come te...- Pensò dolcemente tra sè il Saiyan.

Le gote della moretta divennero d'improvviso umide...Le lacrime iniziarono a scenderle senza controllo...Si buttò immediatamente tra le braccia del giovane scoprendo un pianto incontrollato...
"I-io n-non vole-high-vo accadesse..."
Goku rimase di stucco...
-Povera piccola- Pensò tra sè...Le faceva una tenerezza immensa...Le sembrava una bambina alla ricerca di affetto...
"Dai...Calmati..."
"High high...I-io...I-io..." Si staccò da lui.
"Guarda che non è come pensi tu..."
"Si, invece!! E' COLPA MIA SE E' MORTA!!!" Detto questo corse via e si buttò disperata sul letto...

Goku le andò subito in contro, e sedutosi accanto, le accarezzò dolcemente la testolina...
"Smettila! Non è stata colpa tua!"
"Tu cosa ne sai!!" Disse con la voce soffocata dai singhiozzi e dal soffice cuscino.
"Lo so punto e basta!! Dai, girati, guardami...Su!" La prese tra le braccia e la tirò su delicatamente...
"Stai pensando che sono una stupida...Vero?" Gli chiese con il capo abbassato.
"ASSOLUTAMENTE NO!!"
La ragazza spalancò gli occhi ed alzò la testa per guardarlo...
"Sei la ragazza più intelligente che conosca! E sentirsi tristi o soffrire per qualcuno...Non significa essere stupidi!! E' il contrario!"

Sorrise...Era stato capace di farglielo fare...In quei momenti Chichi era incontrollabile e suo padre non era mai stato in grado di rasserenarla...Sollevarla...
"E poi una cosa: secondo te è felice che tu la pensi così?"
"Come? In che senso, scusa?"
"Lei vuole il meglio per te...E vederti in questa maniera le crea un dolore sovrumano!"
Chichi sorrise amareggiata..."Non può farlo..."
"E questo chi te l'ha detto, scusa?"
"E'..." Non sapeva cosa risponedergli.
"Lei ti segue ogni giorno...Ti scruta dall'alto ed è orgogliosissima di te...Tranne in questi momenti, però!!"
"Goku..." Lo abbracciò teneramente...Quanto lo amava...Ogni giorno che passava era sempre più convinta della sua scelta...Era il suo principe azzurro!
"Ah, perchè tu non lo sai!!!" 
"Cosa?" Gli chiese confusa.
"Devi vedere quando ha saputo che ti devi sposare con questo:" S'indicò."bellissimo, intelligente, simpatico e ovviamente forte ragazzo??!"
"Ah, no...Che ha detto?!" Le era tornato il buon umore...Goku era un angelo...
"Che ha detto!?! Che ha detto!?! Che non ha detto!!!!" Disse scherzoso...Vederla ritornata felice gli riempiva l'animo di gioia...
"Ahahahaha..."
"Ha fatto un salto!!! Era al settimo cielo...Te lo giuro!" Disse alzando la mano libera.
"Lo sai che ti adoro?"
"Uhm?" La moretta gli si strinse forte tra le braccia e avvicinò il viso al suo orecchio sinistro...
"Anzi...Ti amo da morire...Grazie di esistere tesoro mio!!"

Ke ne dite??? Mah...Vediamo 1 pò!!
Urrrcaaa è la mia prima one-shot!!!!!!!
Cmq ringrazia con tutto il cuore SonSara x la dedica: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb amicuccia mia!!!!!!!!
1 bacione grande grande a tt e alle SaiyanGirls!!!!!!
Spero v piaccia!!!!!!
Kiss
SerenaChichi

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi