Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liamessa_1D    18/09/2012    4 recensioni
*Dal promo*
“ Benvenuti alla Domino,la scuola dei dominos,qui potrete imparare a controllare il vostro elemento.
Il fuoco. Voi del dominio del fuoco siete impulsivi,passionali e incontrollati,le vostre divise rosse rappresenteranno il vostro temperamento.
La terra. Precisi,ordinati e molto tranquilli. Inoltre sperate sempre nel futuro,questo è ciò che si legge dalle vostre divise verde speranza.
L’aria. Svaganti,intelligenti e solari. Voi avete un grande senso della felicità,sapete rendere felici le persone e siete puri. La purezza caratterizza il bianco delle vostre divise.
L’acqua. Allegri,con un gran senso dell’umorismo e divertenti. I dominos dell’acqua sono i più casinisti e disordinati ma molto socievoli,ecco il perche dell’azzurro delle vostre divise.
Due di voi hanno accanto a loro una busta con una divisa dorata. Voi siete i dominos di tutti e quattro gli elementi.
**
Controllarsi è difficile,lo imaprerà Skyline.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

testo

<-
Chapter 1.

“ Buongiorno! “ dico timorosa “ Buongiorno,lei deve essere la signorina Daley,Skyline Daley. Domino dei quattro elementi “ “ Eh già! Sono io “ “ Ho parlato con gli oracoli prima del tuo arrivo e mi hanno detto qualcosa di te: Hai 16 anni,ti piace dominare le acque e quindi immagino che tu sia molto divertente e socievole. Gli oracoli attribuiscono al fuoco il tuo punto debole. Sai dominare il fuoco Skyline ? “ “ No,non lo so fare. Ho paura. “ “ Immaginavo,vai a cambiarti e ci vediamo in sala comune,oggi c’è ambientamento quindi niente lezione. A dopo Skyline!”

Esco dalla porta e vedo qualuno con la giacca dorata che aspetta il suo turno. L’altro domino. Il ragazzo si alza e va verso la porta della preside incrociando i miei occhi blu mare ai suoi verde smeraldo,essì è veramente carino. Ma non sono qui per innamorarmi,scuoto la testa e vado verso le scale in pietra che mi portano al dormitorio femminile.. Camera 1D dove diamine è? Eccola!

Arrivo davanti una porta in ciliegio con una targhetta rossa con scritto 1D e apro la porta,entro e poggio la valigia su l’unico dei tre letti liberi. Sento la porta del bagno aprirsi e una ragazza con i capelli mori e gli occhi azzurrissimi entra in stanza. “ Ciao! Devi essere la ragazza nuova,io mi chiamo Selena,Selena Tomlinson! “ “ Ciao,mi chiamo Skyline “ “ Linea.. “ “ Linea del cielo,sì ma non so perché “ rispondo un po’seccata ma poi me ne dispiace quindi sfodero un bel sorriso. “ Bhe,allora Skyline,che elemento domini? Io l’aria! “ “Ehm.. io tutti e quattro! “ “ Non ci credo,sei una divisa oro?! “ “ Già! “ “ Sono così felice! “ “Sel,ci sei?! “ un’altra ragazza entra nella nostra camera lei è bionda con due occhi verdi profondi e un sorriso dolce “ Chiaretta! Eccomi allora,lei è Skyline ed è una divisa oro! “ “ Ciao! Io sono Chiara ed ho 16 anni domino la terra e.. Aspetta,tu sei una divisa oro?! Wow! “ “ Ok,ora cambiamoci e andiamo in sala comune,ti presentrò mio fratello e i suoi amici “ disse Selena.

Ci cambiammo e io mi misi la mia divisa:gonna oro,camicia bianca e giacca oro e un paio di ballerine. Guardai Selena che indossò una camicia bianca e la gonna,la giacca e le ballerine argentate e Chiara con la sua camicia bianca e la gonna,le scarpe e la giacca verde speranza in tinta con gli occhi. Erano entrambe bellissime. Uscimmo e andammo giù in sala comune dove trovammo un ragazzo uguale a Sel solo molto più alto. “ Tommo!! “ Sel andò verso quel ragazzo correndo e lo abbracciò “ Skyline,vieni,lui è mio fratello Louis. Dominatore dell’acqua e rappresentante dei dominos dell’acqua. Lou lei è Skyline,la mia nuova compagna di stanza, una divisa oro,come vedi “ Louis si alzò e mi strinse forte la mano con un luminoso sorriso,mi disse “ Piacere Skyline,sono contento che una divisa oro sia nella tua stanza,l’altro è nella mia! Harreh! “ mi giro e vedo il ragazzo che stava poco prima aspettando la preside venire verso di noi.

“ Giovani donzelle,vi presento la seconda divisa oro,Harry,loro sono Selena ,la mia sorellina e Skyline la sua compagna di stanza l’altra divisa oro! “ Harry si gira verso di noi e ci sorride..Oddio che sorriso spettacolare.. No ok Sky riprenditi “ Salve ragazze! “ dice Harry sorridente guardandomi negli occhi,il nostro contatto visivo viene interrotto da tre ragazzi sorridenti che arrivano verso di noi urlando. Uno Biondo con gli occhi azzurri,con una divisa tipo quella di Sel e una R attaccata sul taschino ,la stessa R che ha anche Louis sul taschino della sua divisa con la camicia bianca e giacca e pantalone azzurri. Uno castano chiaro con una divisa come quella di Chiara e sempre la R sul taschino,mi dava sicurezza il suo viso gentile e i suoi modi di fare dolci. Tutto il contrario dell’ultimo ragazzo,moro scuro con la mascella contratta e dei capelli tirati su dal gel,una divisa a giacca e pantalone rossa e la solita R. Un dominatore del fuoco,penso impaurita. “ Oh,perfetto loro sono i miei amici,Niall,Liam e Zayn! “ dice raggiante Louis “ Avanti,presentatevi! “

Inizia il biondino “ Salve,sono Niall Horan, domino dell’aria e rappresentante di tutti i dominos dell’aria,vero Sel?! “ dice sorridendo rivolgendosi a Sel che arrossisce violentemente e distoglie lo sguardo di Niall.

Continua il castano “ Mi chiamo Liam e sono il rappresentante dei dominos della terra e ho 18 anni,come tutti gli altri in realtà e di la c’è la mia ragazza ,Danielle “ Liam ci indica una ragazza con la divisa rossa riccia. Nonappena Liam ci indica Danielle noto Chiara sospirare a bassa voce Sel le da la mano,decido allora di dargliela anche io,per farle capire che sono dalla sua parte e che Liam la noterò,prima o poi.

Infine prende la parola il moro “ Io mi chiamo Zayn e sono rappresentante dei dominos del fuoco “ dice solamente questo poi si gira e mi guarda,ha il fuoco negli occhi ed io ho sempre avuto paura del fuoco. Per questo non lo domino e la cosa mi da fastidio eppure,forse sarà proprio Zayn ad aiutarmi ad imparare a controllare quella paura!









Space to mee!

Nessuno mi ha recensito il promo allora ho deciso di mettere su il primo capitolo. Allora..Skyline ha conosciuto dei compagni,avevate immaginato proprio quegli elementi per i ragazzi? Io li vedo così,poi non so.. Che me la mettete un piccola,anche minuscola recensione. Vi amo.

Baci,Liamessa <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liamessa_1D