Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Defective Queen    04/04/2007    19 recensioni
Piccola Drabble che avevo scritto da tempo, senza pretese.
:)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una buona scusa"


Hermione si girò, compiendo una piroetta che fece sollevare la gonna che indossava, scoprendo un'ampia porzione delle sue gambe, magre e dritte.
Lo sguardo di Ron si andò a posizionare esattamente lì e spalancò gli occhi, estasiato da quella visione.
"Perché hai quella faccia da idiota?" chiese Hermione, guardandolo truce.
Ron tossicchiò, cercando di riprendersi.
"N-niente…m-mi domandavo dove avessi preso quella gonna..." alzò timidamente lo sguardo verso di lei e tacque.
Il voltò di Hermione si addolcì.
"Perché vuoi saperlo?"
Ron tornò in confusione. Doveva trovare una scusa plausibile!
"No…è che…vedi…"
Silenzio.
"Pensavo di regalarne una uguale a Lavanda per Natale!"


***

Okay, siete autorizzati a lanciarmi dietro di tutto, dai pomodori alle uova...solo che avevo scritto questa drabble di esattamente 104 parole e visto che riguarda i miei piccioncini preferiti, ho voluto pubblicarla lo stesso u__u. Un bacione a tutti coloro che recensiscono le mie ff...siete gentilissimi!
Tornerò presto con altre chicche ed aggiornamenti ;p
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Defective Queen