Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: aXa 22    19/09/2012    3 recensioni
Raccolta breve di tre drabble dedicate ai pensieri di Vegeta. Lei... il prima... il dopo.
Consiglio la lettura delle altre mie tre drabble racchiuse in "Essere sua" per avere un filo conduttore unitario.
cit. Non posso capire l’amore, ma comprendo la morte. Mi ha forgiato, ho bevuto dal suo seno. E ora sono pronto a baciarla...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon Ball, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama. L’intreccio qui descritto invece rappresenta copyright dell’autrice, pertanto NON è ammessa altrove la citazione totale né parziale di tale scritto, a meno che non sia stata DA ME (22volteME) autorizzata tramite permesso SCRITTO. Grazie.


Consiglio la lettura delle altre mie tre drabble racchiuse in Essere sua per avere un filo conduttore unitario.




Image and video hosting by TinyPic




Hai idea di quanto sia dolce il tuo respiro sulla pelle?
Hai idea di quanto tu sia bella in questo istante?
 
Non è facile per me averti accanto.
Mi bastavo solo. E sei arrivata tu.

“Ti amo, Vegeta”

Buio e scintille, ecco cosa hai provocato, fiamme e pece.
Le ombre che vedi non sono illusioni: esistono e vincono.
Sei un filo azzurro di luce e puoi placare il mio petto. Ma questo non basta. Non ancora.
Quando te ne accorgerai sarà tardi, sai.
Il buio avrà già vinto. Su me, su te, su noi.
 
E sarà la fine.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aXa 22