Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartbreak_12    19/09/2012    1 recensioni
Il caos,la confusione più totale ma io ho in mente soltanto il rumore delle sue parole.
Quella voce così dannatamente imperfetta,interrota e spezzata da cio' che lo circonda.
Mi avvicino sempre di più a quel bancone enorme,che mi mette a disagio,mi blocca e riesce a frantumare ogni singola paura.
La paura di essere una delle tante ma anche la consapevolezza di accettarlo,perchè in quel momento sei veramente una delle tante,mentre lui per te è il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A love for idols.




I suoi occhi mi sono addosso,come dei riflettori,riescono a farmi brillare,mi fanno sentire perfetta.
E pensare che non credevo arrivasse mai questo momento,non pensavo riuscisse a crescere prepotente in me un'emozione del genere.
Il caos,la confusione più totale ma io ho in mente soltanto il rumore delle sue parole.
Quella voce così dannatamente imperfetta,interrota e spezzata da cio' che lo circonda.
Mi avvicino sempre di più a quel bancone enorme,che mi mette a disagio,mi blocca e riesce a frantumare ogni singola paura.
La paura di essere una delle tante ma anche la consapevolezza di accettarlo,perchè in quel momento sei veramente una delle tante,mentre lui per te è il mondo.
E' il motivo per cui cerco di impegnarmi a scuola,il motivo per cui ho imparato un po' di inglese,il motivo delle miei interrogazioni andate male per via dei pomeriggi passati ad aspettare un suo segno,una sua risposta.
Continuo a camminare e ad ogni passo sento la pesantezza,la pesantezza di ritornare a casa senza di lui.
So' che sarà ancora peggio ricordare e riflettere sul fatto che nel suo mondo sono una semplice fan.
Mi ritrovo di fronte a lui,il momento tanto atteso è arrivato,il suo sguardo e la penombra dei suoi occhi color ghiaccio mi hanno seguito e mi sta' guardando.
Non so' se scapparmene via,perchè realmente per la prima volta ho tutto quello di cui ho bisogno davanti a me,o rimanere.
-"Ciao bella.-" dice con un perfettissimo accento italiano.
Vorrei registrare quelle parole e riascoltarle tutte le volte che mi sento una cessa,poi riavvolgere il nastro solamente per sorridere della sua pronuncia.
Non faccio parola,avvicino le mie mani alle sue e le accarezzo.
Era come immaginavo.
Un brivido mi percorre la schiena facendomi entrare in un momento dentro un vortice dalla quale è difficile uscirne senza piangerci un po' sopra.
Riesco a percepire il calore di quelle mani che sembrano enormi se confrontate alle miei.In un momento ricordo tutto:
I pomeriggi con la musica a palla per la noia,la prima volta che li ho sentiti cantare,i concerti visti e rivisti su youtube e la sensazione di stare lì immezzo a cantare,i mini concerti in camera mia,quelle volte che parlavo con i loro poster e mi rivolgevo al biondo spiegandogli i miei problemi.
La mia canzone preferita e la prima volta che ho visto la traduzione,i suoi assoli che mi improvvisavano cantante.Tutto mi passa per la mente,come nei cinque secondi prima di morire.
-"Niall you're.-" dico.
No,non finisco nemmeno di emettere parola e mi sento per l'ennesima volta i suoi occhi addosso,il suo sorriso mi mette a disagio.
Non riesco a parlare.
Mi stringe la mano,sempre più intensamente,forse perchè non capisce una minima parola di ciò che voglio dire o forse per il fatto che con una semplice lacrima che è colata sul mio viso ha capito tutto.
Ed è in quel momento che mi accorgo di quanto mi fa' sentire importante,solamente in quel momento riesco a dire che ne è valsa la pena.
Ne è valsa la pena aspettare,sognare,sperare,piangere,urlare.
Ogni delusione è servita,ogni parola è servita,tutto in quel momento mi fa' capire che non c'è sensazione migliore,non c'è pericolo più grave e non c'è amore più grande tra fan e idolo.
Perchè non è un semplice amore,non si ci innamora per caso e soprattutto non è l'aspetto fisico a contare in questo tipo di amore.
E' inspiegabile ciò che realmente si prova,tutto ad un tratto ti ritrovo come una motivazione per la quale sei in un certo modo e ti ritrovi anche a dare una motivazione alle delusioni di cui sei stata vittima.
Ecco,tutto questo mi frulla in mente in un semplice secondo,all'interno del cuore sento qualcosa,per la prima volta mi sento completa al cento per cento.
-"mine.-" rispondo.E quella frase ripetuta più di mille volte nella mia testa,esce spontanea.
Mi scappa un sorriso,perchè sò che non è e non sarà mai mio.
Lui mi ricambia,facendo passare le sue dita lungo la guancia.
No.
Questo non è semplice amore,questo è amore allo stato puro.
Mi sussura qualcosa di incomprensibile ma sono sicura che nella mia mente riuscirò a decifrare ciò che mi ha detto,magari non subito,ma prima o poi.
Mi avvicino alle sue labbra,so' bene cosa sto' per fare.
Poichè avevo immaginato un possibile "bacio" mille e mille volte,ma non in un contesto del genere.
Lo avevo immaginato ogni sera prima di chiudere gli occhi.
E come ci sentiva? Quello era l'unico sentimento che non ero in grado di immaginare.
Nessuno muove un passo,nessuno giudica,nessuno ci ferma.
Siamo io,lui e il mondo fermo per un istante.
Le nostre labbra unite,i pensieri che girano da qualche parte sospesi in aria e le paure dissotterate a terra.
Le cazzate fatte per quel ragazzo sono messe da parte e le stonature acute cercando di imitare la sua voce angelica scompargono,inaliamente.
Ecco cosa succede,ecco ciò che si prova.
Tutto dura poco,troppo velocemente rientra nella mia testa ciò che avevo lasciato in sospeso.
Scappo,scappo dalle cazzate,scappo dai problemi,come sempre.
Sono sempre stata così,lascio scorrere incostantemente e poco dopo mi accorgo che avrei preferito chiudere il tutto.
Niall,lascia tutto e mi corre dietro.
Ha lasciato migliaia di fan lì in attesa di un suo abbraccio,per me.
Sì ok,è una cosa un po' strana da pensare ma mentre velocemente mi diriggo nel posto meno adatto possibile,sento il rumore delle sue scarpe che sbattono sulla vernice fresca.
Non mi giro,so' che quelle ragazzine staranno malissimo a non avere fra le braccia il loro idolo,so come ci si sente.
-"Ehi,please don't go away.-" dice cercando con lo sguardo di farsi capire.
Mi giro.
Cosa ha appena detto? Non andare via?
Non era mia intenzione andare,volevo rimanere anche tutta la vita.
Nuovamente le sue braccia mi accolgono,come l'abbraccio gentile di un amico.
-"I like it.-" risponde per poi baciarmi nuovamente le labbra.
Ditemi che ciò che è risuccesso è tutto finto,mi ha baciata.
-"If this is a dream,don't wake me up Niall,please.-" rispondo avvolgendo le mie mani intorno al suo collo.
Non è un sogno.
Anzi lui è il mio sogno e non intendo svegliarmi mai più.
-----------------------------
Bella gente :') 
Allora inizio col dire che questa è una delle os che preferisco,perchè è realmente ciò che provo.
Non ho mai incontrato i ragazzi,tanto meno Niall ma ho cercato di immaginare una situazione del genere.
Certo,non penso di rimanere così tranquilla di fronte al mio idolo,come minimo gli salterò addosso. **
Che ve ne pare? Recensite se vi va'.
Giada xxx
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12