Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Seymour    19/09/2012    3 recensioni
Cosa ci porta a compiere una azione? Tante ragioni, dettate da altrettanti fatti.
Legolas questo lo sa ed ha imparato a conoscere tutte le ragione legate ad ogni suo passo; ma ce ne sono alcune che, nonostante la conoscenza e l'autocontrollo acquisiti, gli provocano troppo dolore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Legolas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questa sezione, ma alla fine la passione e l'ispirazione hanno prevalso.
Questa storiella è senza pretese e nata da sola, con un pairing di cui, avviso, non sono un fan! Comunque leggete e commentate se volete, anche per dire che non vi è piaciuta!


Fading away from his memory



Aveva indossato un abito candido, rilegato con fili argentati che gli fascivano morbidamente il corpo. Incedeva nella Cittadella con l'andamento languido che caratterizzava la sua razza e un sorriso affascinante dipinto sul volto.
Lo faceva per il suo popolo, perchè era il  principe ed era giusto che lo rappresentasse al meglio.
Lo faceva per suo padre, perchè egli riponeva in lui fiducia e orgoglio.
Lo faceva per la Compagnia, perchè i suoi amici erano tutti lì ad osservarlo.
Lo faceva per il Re di Gondor, perchè egli meritava quel rispetto.
Ma soprattutto lo faceva per l'uomo che amava; per presentarsi a lui nel suo intero splendore e poter possedere il suo sguardo, anche solo per una frazione di secondo, prima che questo si posasse sulla futura regina e il suo ricordo svanisse sopra i tetti di Minas Tirith, per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Seymour