Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincesMonica    19/09/2012    20 recensioni
Un addio ad una presenza preziosa per Jared.
Genere: Commedia, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Addio
Autrice: PrincesMonica
Rating: Per tutti
Disclaimer: Non scrivo a scopo di lucro, ma solo per divertimento personale.

Note: questa FlashFic è nata di notte, poco prima che mi addormentassi, quindi è una cazzata di prima categorie, ma adoro condividere le mie cagate con voi, quindi spero di strapparvi un sorriso.
 
“Non è colpa tua, ma neanche colpa mia. La nostra relazione purtroppo deve terminare. Non guardarmi così, lo sai che se fosse per continuerei a stare con te, ma ho dei precisi obblighi vero la casa discografica. Lo sai che la EMI vuole che io dimostri di essere affascinante sempre in modo da attirare orde di ragazzine e con te non posso essere il latin lover che vorrebbero.
Sia ben inteso, io ti amo ferocemente e non mi dimenticherò mai di te, anzi appena posso farò in modo che tu possa tornare da me, ma ora... dobbiamo lasciarci. E credimi fa più male a te che a me.”
 
Vedo la figura di Shannon sullo specchio che alza gli occhi al cielo.
 
“Jared, la smetti di parlare con la tua barba e ti radi?”
 
FINE
   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica