Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Daisy Pearl    19/09/2012    20 recensioni
Avete mai pensato che possa essere la cattiva la protagonista di una storia?
Marguerite non è nè santa nè dolce. Tutt'altro.
Lei sà giocare ad un gioco particolare, un gioco di sguardi ed è abituata a vincere.
Ma cosa potrebbe accadere se un paio di begli occhi verdi dovessero batterla per la prima volta in questo strano gioco?
Bè leggete e scopritelo!
Attenti agli sguardi!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Gioco di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vera forza è quella di credere in se stessi e non in tutto il resto! 
La vera forza è sapersi rialzare a testa alta dopo essere caduti!
La vera forza è essere fedeli ai propri principi!
...
Questo mi hanno insegnato Mar e Dave.

 

 

EPILOGO



L’uomo si sdraiò sul lettino facendo poggiare le mani, legate l’una all’altra da manette, sul proprio petto, dopo di che si mise a guardare il soffitto. Erano anni che si sottoponeva a quella specie di tortura, ovvero essere visitato da molteplici psichiatri e psicologi spesso meno in gamba di lui. Tutti arrivavano sempre alla medesima conclusione: lui non aveva nulla. Giustificano l’aggressione a quei due ragazzi come frutto di una crisi di nervi momentanea, dovuta allo stress e all’odio troppo a lungo represso. Nonostante ciò il carcere si ostinava a mandargli sempre nuovi e brillanti strizzacervelli che avevano il compito di capire cosa ci fosse di sbagliato in lui. Egli non riusciva a comprendere il perché di tutta quell’insistenza, anche se infondo lo sospettava. Dopo essere stato arrestato aveva delirato per giorni parlando di libri magici, poteri perduti e ripetendo più volte il nome ‘Marguerite’ come se fosse una maledizione.
Col tempo si era calmato, ma i suoi attacchi dovevano essere stati così forti e particolari da allarmare tutto lo staff del carcere.
Sbuffò sperando che la visita di quel giorno durasse poco.
Alle sue orecchie giunse un rumore di tacchi che avanzavano velocemente lungo il corridoio. Il nuovo psicologo doveva essere una donna, anche piuttosto brava a camminare sui tacchi a giudicare dalla velocità del suo passo.
Tac tac tac.
Amava analizzare le persone senza vederle, era diventato il suo passatempo preferito e lo aiutava a mantenere attive le sue capacità empatiche.
Tac tac tac.
Dalla camminata si doveva trattare di una persona sicura di se, forse un po’ troppo, una giovane donna alle prese con i primi pazienti.
Tac tac tac.
Una semplice pivella.
Sentii la porta aprirsi e richiudersi, ma decise di non voltarsi, non aveva intenzione di guardare in faccia quell’ennesima scocciatrice, soprattutto perché gli andava di continuare quel gioco.
Udii la poltrona spostarsi e un frusciare di fogli.
“Mmm lei deve essere Alan Sebastian Black!” disse la donna a bassa voce, quasi stesse parlando con se stessa invece che con lui. Per quel poco che riuscii a sentire, la voce gli sembrava famigliare, ma non diede troppo peso alla cosa.
“Alan Sebastian Black” la dottoressa ripetè il suo nome ad alta voce accarezzandone ogni sillaba. Il timbro era deciso, morbido e fiero, ma l’uomo riuscì a percepire anche un pizzico di divertimento in esso.
Questo lo incuriosì.
“Interessante! Aggressione  a mano armata a danno di due giovani ragazzi… entrambi  hanno riportato piccoli tagli e lividi in diverse parti del corpo. Ragione dell’aggressione: sconosciuta!”
La donna stava leggendo il fascicolo relativo al suo caso e l’uomo si ritrovò a sbuffare: la psicologa avrebbe dovuto leggerlo prima, così non avrebbero perso tempo a ripetere quello che lui sapeva già a memoria.
“Il paziente ha presentato forme di delirio nei primi giorni di reclusione, inseguito sembra aver recuperato la sua sanità mentale.” concluse la lettura senza  abbandonare il tono divertito. Doveva essere una sciocca studente, mandata lì per fare qualche tirocinio.
“Che tipo di delirio, signor Black?” la donna si rivolse direttamente a lui. L’uomo si ritrovò a ghignare.
“Se lei avesse letto il verbale stilato dai suo colleghi che hanno avuto a che fare con me precedentemente, lo saprebbe!” rispose con arroganza. Era lo stesso uomo di sempre e ciò non poteva far altro che recargli un enorme piacere.
“Preferirei sentirlo dire dalle sue labbra, signor Black!” ribattè lei. Sembrava che sapesse già le ragioni, probabilmente aveva già letto il verbale. Allora perché disturbarsi a volerle sentire dalle labbra di Alan? L’uomo non lo capiva. Sembrava quasi che lei avesse iniziato a giocare con lui e che si stesse pure divertendo mentre lo faceva.
Che sciocca.
 “Non credo che sprecherò del fiato per dirglielo!”
“Io credo che me lo dirà!” ribattè sicura.
“Ne è davvero convinta!”
“Sono sempre convinta di quello che dico!”
“Perché non ha letto il verbale?” le domandò sicuro del contrario.
“Perché lo trovo terribilmente noioso!” brontolò quasi come una ragazzina.
“E’ il suo lavoro!”
“Era anche il suo!” ribattè la donna. Riusciva a percepire il suo sorriso anche senza vederlo.
“Vedo che è informata!”
“E’ il mio lavoro!”
L’uomo sorrise. Forse quella seduta sarebbe stata più divertente delle altre.
“Però non ha letto il mio fascicolo!”
“No!”
“Perché era noioso!”
“Esatto!” la sentii ridacchiare. La poltrona si spostò e sentii il rumore che facevano i tacchi sul pavimento, mentre la donna si spostava. L’uomo immaginò che si fosse posta d’avanti alla scrivania per vederlo meglio, ma lui decise di non rivolgerle lo sguardo, voleva ancora cercare di capirla senza alzare lo sguardo. Guardare una persona negli occhi gli aveva sempre permesso di leggere ad essa l’anima, sarebbe stato troppo facile capirla in quel modo e dove sarebbe stato il divertimento?
“Quindi perché lei ha aggredito quei ragazzi?”
L’uomo fece un mezzo sorriso. Quella donna non si arrendeva mai. Forte e determinata, sarebbe stata bene nella sua schiera di marionette.
“Si sono introdotti in casa mia!” si limitò a mentire.
“I testimoni oculari dicono che erano stati espressamente invitati!”
“Mentono!”
“Il giudice non la vedeva così!” ridacchiò la donna.
“Ma allora l’ha letto il fascicolo!”
“Le ho detto di no!” altra risata.
“Allora le hanno raccontato tutto!”
“Non credo!”
Che tipa strana. Strana eppure così tremendamente perfetta. Sarebbe stata l’allieva ideale.
“Allora, mi illumini, come sa tutte queste cose su di me? Voci di corridoio?
Chissà perché, ma si aspettava che il sorriso della donna sarebbe aumentato. Se la immaginava fasciata nel suo taieur con le braccia incrociate al petto e un sorriso soddisfatto dipinto sulle labbra.
“A dir la verità nessuno mi ha raccontato nulla. Vede, signor Black, io ero presente quando lei ha perso!” pronunciò tali parole con una punta di gloria e di soddisfazione nella voce.
Una donna montata, ma che aveva ragione di esserlo, giudicò.
L’uomo sorrise nell’udire tali parole. Come aveva fatto a non capire? Eppure gli indizi c’erano. L’arroganza, la sicurezza, il tono divertito, il beffeggiarsi di lui, il reputare noioso un fascicolo, dire di aver vinto.
Fu così che si mise a sedere e, finalmente, si volse verso la sua terapeuta, stampandosi un ghigno sul volto.
La donna che era poggiata alla scrivania era bella come ricordava. I lunghi capelli neri le circondavano il viso incorniciandolo dolcemente. Gli zigomi erano alti e le labbra erano carnose piegate in un sorriso soddisfatto.
Incontrò i suoi occhi, perché gli occhi sono lo specchio dell’anima eppure le sue bellissime iridi nere come la notte più cupa erano inaccessibili. Erano blindate. La sua anima era protetta, illeggibile. L’uomo non potè far a meno di accentuare il suo ghigno. Nonostante tutto era riuscito a creare la donna perfetta.  Nonostante tutti i problemi che lei gli aveva arrecato non poteva non ritenersi soddisfatto: Marguerite Jones era la sua opera meglio riuscita.
“Che succede Alan? Dopo tutto questo tempo giochi ancora con gli sguardi?”
“Non smetterò mai!” confessò sincero guardandola da sopra gli occhiali.
“Attento! Potresti perdere!”
“No, se il gioco non finirà!”
La donna sorrise compiaciuta.
“Il gioco è già finito, Alan!”
L’uomo non potè far a meno di ghignare di fronte a quell’affermazione. I suoi occhi erano ancora incatenati a quelli della donna. Perché gli occhi sono lo specchio dell’anima, eppure in essi non riusciva a leggervi niente. La donna che più odiava al mondo e che avrebbe detestato per il resto della sua vita era dinnanzi a lui e si beffeggiava della sua situazione.
 Fu in quel momento che raggiunse la consapevolezza che il gioco si era veramente concluso e che aveva avuto una vincitrice unica e incontrastata: Margherite Jones.
Il ghigno di Alan si allargò, aveva giocato bene dopotutto.

°°°FINE°°°


Oggi, dato che è il mio compleanno, ho deciso di farmi un regalo: quello di pubblicare l'epilogo della storia che più di tutte è diventata una parte di me.
Che strano scrivere a parola 'Fine'.
Allora che ne pensate? Nell'epilogo dovevo far tornare Alan, così come lui era presente nel prologo!
Recensite! Mi piacerebbe avere un vostro parere generale.


Questa storia non è fine a se stessa. In primo luogo ci ho messo buona parte di ciò che ho appreso durante il quinto anno scolastico, partendo dalla teoria freudiana fino ad arrivare alla fisica di einstein (che probabilmente non si scrive così). Ci ho lavorato a lungo, ho riflettuto sulla trama per una anno e questo è stato il risultato!
Mi ero immaginata di scrivere tantissime cose in queste note, ma sinceramente ora non riesco ad aggiungere altro, ho perso le parole. 
Spero che questa storia vi rimanga nel cuore un po' come rimarrà a me!

Passiamo ai ringraziamenti!! 


CHI HA RECENSITO!
Ally_92_ alias Elle Chanel: Tu sei stata la primissima persona che ha letto questa storia. Ti sei sorbita i primi tre capitoli prima ancora che conoscessi EFP. Sei stata sincera: hai ammesso che questo non è il tuo genere, eppure hai letto tutti i capitoli! Mi hai estorto gli spoiler e ne abbiamo parlato insieme! Cos’altro posso dirti se non GRAZIE?? Sei stata anche la prima che ha recensito ed avere il tuo appoggio è stato fondamentale! Grazie di cuore! Ah! e grazie anche di avermi consigliato ;) Ti voglio un sacco di bene!!
___LuthienTu sei stata la prima ‘pazza’che si è messa a recensire tutti i capitoli e non sai quanto te ne sono grata! Sei la prima persona che ha adorato il personaggio di Mar e, inconsapevolmente, mi hai dato un consiglio utile: mi hai detto che speravi che Mar non diventasse una pappamolle ed effettivamente avevi ragione (la trama che avevo partorito un paio di anni fa prevedeva che lei si sarebbe innamorata di Dave e che lui l’avrebbe allontanata perché la reputava ‘cattiva’). Quindi Grazie :) non sarebbe stata la stessa storia senza di te! Grazie! E grazie per le recension chilometriche! Mi mancheranno :) 
-shadowdustSei una ragazza dolcissima e gentilissima! Grazie per avermi fatto da beta, senza di te sarei stata persa! Ti ringrazio col cuore perché segui praticamente tutto ciò che scrivo ed è bellissimo sapere che tu ci se sempre! Le tue recensioni mi fanno  sorridere e sono felice che ti piaccia ciò che scrivo. Grazie per esserci sempre!! (Lo so sono ripetitiva, ma davvero te ne sono grata!!).
Sono felicissima di averti conosciuta!
xxStellina92xxTu sei una delle prime ragazze che ho trovato su EFP, mi dispiace che ti sia fermata a leggere la storia, però ti ringrazio ugualmente per averla seguita e recensita per i primi capitoli!!
-cattivamelaTu sei stata la prima lettrice che non mi conosceva da altre storie eppure hai recensito e la cosa mi ha riempita di gioia! Te ne sono davvero grata!!
MataDancePurtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti meglio, ma mi sento comunque in dovere di ringraziarti personalmente!! Grazie : )
nancywallaceSono davvero felice che tu abbia continuato a leggere questa storia nonostante non al trovassi chiara in alcuni punti! Ti sono grata di non aver abbandonato! : ) Grazie!
lysdefranceSei una scrittrice che personalmente stimo moltissimo! So che questa storia non era proprio il tuo genere, eppure l’hai letta e te ne sono grata! Grazie : )
LoveismyescapeGrazie per aver recensito!! 
anjy89:Grazie per aver letto questo tentativo di storia, spero che, anche che tu sia giunta alla fine e che ti sia piaciuta! : )
Mir al MareGrazie mille per aver letto e recensito!! Spero che ti sia piaciuta!
PyraTi sono grata dal più profondo del cuore per aver sempre trovato un momentino da dedicare alla mia storia, nonostante tutti i casini! Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere questo! Sei una di quelle persone che, nonostante tutto, non legge e sta in silenzio, ma ti fai sentire anche se il tempo è poco! Grazie grazie grazie!
LadyLoveGrazie di cuore, davvero : )
Snooks loves vodkaGrazie per aver trovato un momento per recensire!
Summer__97Spero che la storia ti sia piaciuta : )
icewolfTu sei il primo che ha recensito la storia in chiave ‘critica’ e per questo ti sono immensamente grata!
firstlost_nowfoundGrazie per aver espresso il tuo parere!! : )
DayanElTu hai recensito quasi tutti i capitoli e non posso far altro se non ringraziarti : ) Grazie di cuore!!
orkalukaGrazie per aver lasciato una piccola traccia del tuo passaggio : )
Lucy_FireGrazie di esserti fermata a recensire : )
Aesir_ArtselGrazie per aver scritto un commento!!
aleinad93Tu hai praticamente recensito quasi tutti i miei capitoli e ciò mi ha resa felicissima! Poi hai iniziato a pubblicizzare la mia storia nel tuo gruppo face book e sul tuo profilo, senza contare che quando non recensivi qui, mi hai sempre fatto sapere cosa pensavi del capitolo!! : ) Per tutto questo non posso far altro che ringraziarti, sono felice di averti conosciuta!
Francy_Styles:Grazie per esserti fermata a recensire : )
ScippiGrazie per aver commentato!
MrsCardiGrazie per le recensioni!! : )
Kate KittyTu sei una delle fantastiche ragazze che EFP mi ha fatto incontrare e ti sono grata di aver letto questa storia. Sono davvero lusingata che sia l’unica storia etero che leggi, mi sento in qualche modo privilegiata : )!! Sopratutto ho amato il tuo 'voglio l'aggiornamento' enormi!!!!  Ti volgio bene!
Sae Morinaga:Grazie per il parere : )
monique89Partiamo dal fatto che stimo tantissimo sia come persona che come scrittrice. In secondo luogo ti sono grata per aver scritto delle recensioni sincere: insomma se avevi dubbi o perplessità li esprimevi tranquillamente : ) Grazie grazie! Sono davvero felice di averti conosciuta! : )
lysamGrazie per avermi scritto il tuo parere!!!
nanettaportasfigaTu sei l’unica che, almeno per il momento, abbia scritto una recensione critica alla mia storia. Devo ringraziarti con tutto il cuore. In primo luogo grazie a te ho cercato di curare maggiormente i miei capitoli, di rileggerli e di renderli migliori. In secondo luogo sono felice che tu non abbia scritto la critica negativa, come fanno molti, al primo capitolo. Hai letto la storia, sei arrivata a buon punto e quindi avevi abbastanza materiale per poterla criticare! Devo ammettere che quando sono andata sulla tua pagina EFP e ho visto che avevi scritto solo due recensioni ,di cui una era la mia critica, ho pensato ‘che sfiga’, ma ti sono comunque grata per averlo fatto : ) Grazie!
SonoUnaBananaGrazie per aver recensito!!
ZephyrSelyneTu sei la ragazza che mi recensiva alle tre di notte e che praticamente ha commentato quasi tutti i capitoli a parte gli ultimi!! Spero non sia perchè la storia non ti piace più! Comunque sia Grazie grazie grazie! Colgo l’occasione per ringraziarti anche per aver recensito tutto ‘Between stars’!
Dear JulietGrazie per aver letto e recensito!! : ) spero davvero che la storia ti sia piaciuta!! 
Dreamer_on_earthSono felicissima che tu abbia letto e recensito praticamente tutti i capitoli!! Te ne sarò eternamente grata! E inoltre sei anche una ragazza molto simpatica, oltre che una brava scrittrice, quindi  sono davvero felice di averti conosciuta!! Grazie di tutto!
RosyHybLe tue recensioni mi sono state utilissime per migliorarmi!! Grazie mille!!
SilviaXD:Tu sei un’altra di quelle ‘pazze’ che mi hanno recensito quasi tutti i capitoli : )Grazie mille davvero!!
- KathPetrovaFire: Grazie mille per esserti fermata a recensire!!
Seree_Tu sei una new entry e sono contentissima di questo!! Grazie per aver recensito : ) te ne sono grata!
dikeromakpiLe tue recensioni sono bellissime e riescono sempre a farmi sorridere! In particolar modo adoro tutti i cuoricini che ci metti : ) Grazie davvero!!

CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE PREFERTE:
1 - aleinad93 [Contatta]
2 - Alies [Contatta]
3 - Almaria [Contatta]
4 - amoj [Contatta]
5 - anjy89 [Contatta]
6 - Anna_Ira [Contatta]
7 - antonella95 [Contatta]
8 - Aurora_Volturi [Contatta]
9 - Beadeisentieri [Contatta]
10 - brex91 [Contatta]
11 - cattivamela [Contatta]
12 - Chiara93 [Contatta]
13 - Child [Contatta]
14 - Cleare97 [Contatta]
15 - Cleopatra_96 [Contatta]
16 - crazyforhim [Contatta]
17 - Crimson_Rose_ [Contatta]
18 - DayanEl [Contatta]
19 - Dreamer_on_earth [Contatta]
20 - Eli_17 [Contatta]
21 - Elle Chanel [Contatta]
22 - EvaAinen [Contatta]
23 - Evol_ [Contatta]
24 - FreeTrallala [Contatta]
25 - Giorgia_pervy [Contatta]
26 - gladia [Contatta]
27 - HappySleepyHead [Contatta]
28 - HelenMZ [Contatta]
29 - Honey98 [Contatta]
30 - IamtheWalrus [Contatta]
31 - icewolf [Contatta]
32 - Illyon [Contatta]
33 - ILoveItBaby [Contatta]
34 - Jey Mey [Contatta]
35 - KathLove [Contatta]
36 - KathPetrovaFire [Contatta]
37 - khristie [Contatta]
38 - kokoswan [Contatta]
39 - Koochi_ [Contatta]
40 - Lady Sin_eater [Contatta]
41 - LadyLove [Contatta]
42 - letmekisshazza [Contatta]
43 - LIRAEL [Contatta]
44 - littlepony__ [Contatta]
45 - louispajn [Contatta]
46 - lysam [Contatta]
47 - Majii [Contatta]
48 - Manu93 [Contatta]
49 - Mar loves blood [Contatta]
50 - Maria rosaria [Contatta]
51 - Mela cafe [Contatta]
52 - mephiste [Contatta]
53 - Mir al Mare [Contatta]
54 - missLovely91 [Contatta]
55 - Mockingjay__ [Contatta]
56 - MR20 [Contatta]
57 - MrsCardi [Contatta]
58 - MyLandOfDreams [Contatta]
59 - NevhariaDGBRys [Contatta]
60 - niallslunch_ [Contatta]
61 - Nicolegallone96 [Contatta]
62 - nina1982 [Contatta]
63 - nininuna [Contatta]
64 - PaladinaDellaGiustizia [Contatta]
65 - patty15 [Contatta]
66 - Pyra [Contatta]
67 - SallyNight [Contatta]
68 - Selly_y [Contatta]
69 - SH3LLY [Contatta]
70 - shadowdust [Contatta]
71 - shadows_fantasy [Contatta]
72 - SilviaXD [Contatta]
73 - simo_st [Contatta]
74 - Smemmy [Contatta]
75 - Sorella Grimm [Contatta]
76 - Soulscript [Contatta]
77 - Stefania 1409 [Contatta]
78 - the_smile [Contatta]
79 - tj95p [Contatta]
80 - tomsmile [Contatta]
81 - troublemaker_29 [Contatta]
82 - True or Vero [Contatta]
83 - U smile [Contatta]
84 - Veeero13 [Contatta]
85 - xtraviseyes [Contatta]
86 - Yellow_Lady [Contatta]
87 - ZephyrSelyne [Contatta]
88 - _clau_ [Contatta]
89 - _i will always believe_ [Contatta]
90 - _iRenee_ [Contatta]
91 - _SlimShady_ [Contatta]
92 - __fissata [Contatta]
93 - ___Luthien [Contatta] CHI L'HA MESSA TRA LE SEGUITE
1 - abaa [Contatta]
2 - Aesir_Artsel [Contatta]
3 - Alies [Contatta]
4 - Amy Wendys [Contatta]
5 - andry15 [Contatta]
6 - Angel_shanti [Contatta]
7 - AngeM [Contatta]
8 - Ania90MM [Contatta]
9 - anjy89 [Contatta]
10 - Ariju [Contatta]
11 - BarbonaInside [Contatta]
12 - biomol [Contatta]
13 - brex91 [Contatta]
14 - brooky [Contatta]
15 - burli [Contatta]
16 - capibaras93 [Contatta]
17 - Child [Contatta]
18 - Coerenza [Contatta]
19 - Dakota99 [Contatta]
20 - darkangela [Contatta]
21 - DayanEl [Contatta]
22 - Dreamer_on_earth [Contatta]
23 - ElegantTania103 [Contatta]
24 - elepina [Contatta]
25 - eli888 [Contatta]
26 - epril68 [Contatta]
27 - FaDiesis [Contatta]
28 - federyca [Contatta]
29 - ffeell84 [Contatta]
30 - firstlost_nowfound [Contatta]
31 - frafrifra [Contatta]
32 - gikki__ [Contatta]
33 - giulia97m [Contatta]
34 - Harriett_ [Contatta]
35 - havefaithinme [Contatta]
36 - heeylyla [Contatta]
37 - icewolf [Contatta]
38 - Illyon [Contatta]
39 - indelebile90 [Contatta]
40 - IWant_MyHeroes [Contatta]
41 - JunRail [Contatta]
42 - KeepCatnip [Contatta]
43 - klarissa_95 [Contatta]
44 - kris96 [Contatta]
45 - LastHope [Contatta]
46 - little_crazy_me [Contatta]
47 - louispajn [Contatta]
48 - martarossiforever [Contatta]
49 - MikyBloodyBreeze [Contatta]
50 - milly97 [Contatta]
51 - Mir al Mare [Contatta]
52 - MrsCardi [Contatta]
53 - nanettaportasfiga [Contatta]
54 - Neuilly [Contatta]
55 - NevhariaDGBRys [Contatta]
56 - niallslunch_ [Contatta]
57 - Nicolegallone96 [Contatta]
58 - nike97 [Contatta]
59 - noemichan [Contatta]
60 - Ontheskyscraper [Contatta]
61 - orkaluka [Contatta]
62 - patty15 [Contatta]
63 - robychan88 [Contatta]
64 - rosalie0796 [Contatta]
65 - RosyHyb [Contatta]
66 - Sae Morinaga [Contatta]
67 - salma_elf [Contatta]
68 - Sanfi [Contatta]
69 - Santana Lopez [Contatta]
70 - Scippi [Contatta]
71 - Secretly_S [Contatta]
72 - serena2000 [Contatta]
73 - Sparkling June [Contatta]
74 - SStronglygirlyy [Contatta]
75 - star1488 [Contatta]
76 - starmoon [Contatta]
77 - Summer_JB [Contatta]
78 - the_smile [Contatta]
79 - Tid88 [Contatta]
80 - vaiolata [Contatta]
81 - ValeriaCullen [Contatta]
82 - vannuccini [Contatta]
83 - Ventitre [Contatta]
84 - xbrokenarrow [Contatta]
85 - _Ainwen_ [Contatta]
86 - _AnnaWhite_ [Contatta]
87 - _Aria [Contatta]
88 - _clau_ [Contatta]
89 - _sakurakiss_ [Contatta]
90 - _SlimShady_ [Contatta]
91 - _stellina999 [Contatta]

E CHI L'HA MESSA TRA LE RICORDATE
1 - alessia11 [Contatta]
2 - alessia_alex7 [Contatta]
3 - ariaag [Contatta]
4 - ArmstrongGirl [Contatta]
5 - asia98 [Contatta]
6 - Be who you want to be [Contatta]
7 - Bimba98 [Contatta]
8 - Bliss_ [Contatta]
9 - cacciatrice di sogni [Contatta]
10 - Carocimi [Contatta]
11 - Child [Contatta]
12 - Ciccia5 [Contatta]
13 - crazyforhim [Contatta]
14 - Debina 87 [Contatta]
15 - dikeromakpi [Contatta]
16 - eli888 [Contatta]
17 - Elle Sinclaire [Contatta]
18 - EvaAinen [Contatta]
19 - Evol_ [Contatta]
20 - FherEyala [Contatta]
21 - gladia [Contatta]
22 - gnappafunky [Contatta]
23 - GottaBeU [Contatta]
24 - Helectras [Contatta]
25 - icewolf [Contatta]
26 - IdaL [Contatta]
27 - ilapietro91 [Contatta]
28 - InsaneMind [Contatta]
29 - IoNessuno [Contatta]
30 - JimmyHell [Contatta]
31 - just_love_me [Contatta]
32 - kikka_love94 [Contatta]
33 - Lady Winter [Contatta]
34 - laughjust [Contatta]
35 - Lelle [Contatta]
36 - Lost_in_DayDream [Contatta]
37 - Make a wish [Contatta]
38 - Marty1998 [Contatta]
39 - mic98rosso [Contatta]
40 - misswilde [Contatta]
41 - MR20 [Contatta]
42 - MrsCardi [Contatta]
43 - never96 [Contatta]
44 - niallslunch_ [Contatta]
45 - Phoebe09 [Contatta]
46 - Riley River Sonja [Contatta]
47 - Rose Hale Cullen [Contatta]
48 - RosyHyb [Contatta]
49 - Sabri_ [Contatta]
50 - SARAHGORDON [Contatta]
51 - Sheloveslife [Contatta]
52 - Shinatobe_K [Contatta]
53 - silvia94 [Contatta]
54 - sososo [Contatta]
55 - Strawberry Swing [Contatta]
56 - styleslip [Contatta]
57 - sweetsweetness [Contatta]
58 - talinasomerhalder_ [Contatta]
59 - the_smile [Contatta]
60 - True Jewel [Contatta]
61 - TyreKP [Contatta]
62 - Uvetta [Contatta]
63 - Veeero13 [Contatta]
64 - vera1982 [Contatta]
65 - vittoria8 [Contatta]
66 - _1Dreamer_ [Contatta]
67 - _life [Contatta]


Che fatica!! 
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!! Vi lascio la mia storia conclusa e quella che continuerò da oggi in poi, se volete leggere qualcos'altro di mio!!


CONTINUAZIONE DI GLANCES GAME (cliccate sull'immagine e la storia vi si aprirà.





Daisy
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Pearl